fbpx
Blog
Home Blog Aspetti Astrali della Luna Nuova in Capricorno 2021

Aspetti Astrali della Luna Nuova in Capricorno 2021

  • La Luna Nuova congiunta a Plutone (1 ° 22 ′) aumenta il tuo potere personale e la capacità di influenzare i risultati della tua vita. Tuttavia, la tua maggiore intensità e la tua natura indagatrice possono portare a lotte di potere. Potresti dover affrontare tattiche subdole come il comportamento di controllo e manipolativo. La paranoia è possibile, ma è anche possibile che i tuoi nemici stiano complottando contro di te.

 

  • Una capacità di ricerca e indagine approfondite ti aiuta a scoprire i segreti e ad arrivare al fondo di ogni mistero. Potrai farti un’idea dei comportamenti distruttivi, come le ossessioni e le dipendenze che rivedi in te e negli altri. Questo è anche un buon momento per andare a fondo di eventuali gravi difficoltà relazionali. Le dinamiche relazionali complesse diventeranno più chiare per te.

 

  • Questo aspetto della luna nuova favorisce le trasformazioni e l’evoluzione dell’anima. Inizialmente, ciò comporterà la meditazione e il riconoscere le tue emozioni vere. Il processo di rinascita porterà a una maggiore autostima. Questa è anche un’ottima luna nuova per guarire ed eliminare il disordine inutile nella tua vita.

 

  • Marte quadrato a Saturno (0 ° 05 ′) porta frustrazione e inibizione. I tuoi desideri possono diventare più forti ma potresti trovare più difficile esprimere le tue passioni e avere successo. Più duramente persegui i tuoi obiettivi, maggiore è la resistenza che dovrai affrontare. L’approccio migliore ora è proteggersi. Esprimi i tuoi desideri ma non iniziare nuovi progetti, è meglio concentrarti su ciò che hai già e valutare che priorità hai e ciò che vorresti fare o se ciò che desideri non è più attuale.

 

  • Giove quadrato ad Urano (1 ° 06 ′) indica una grande tensione interiore causata da un improvviso cambio di fortuna o nella direzione della tua vita. Grandi opportunità potrebbero essere a portata di mano. Tuttavia, l’impazienza e un forte bisogno di liberarsi dalle restrizioni potrebbero portare a interruzioni indesiderate ed eventi inaspettati. Quindi il comportamento che potresti tenere potrebbe portare a perdite, quindi non cercare il cambiamento solo per il gusto del cambiamento. Scegli attentamente quali opportunità seguire e moderare l’assunzione di rischi con discrezione.

 

  • Mercurio quadrato ad Urano (0 ° 56 ′) porta eccitazione e cambiamento che possono causare turbamenti e tensione nervosa. Notizie inaspettate potrebbero costringerti a cambiare programma.

 

  • Il ritmo normale della vita aumenta e potresti avere una sensazione inquietante di dover sempre recuperare. Tuttavia, una maggiore capacità di vedere le cose da una prospettiva diversa può portare a idee originali e scoperte creative.

 

  • Venere trigono Urano (1 ° 00 ′) stimola i tuoi affetti e porta eccitazione nella tua vita amorosa. C’è anche la possibilità di un bonus finanziario o di un guadagno inaspettato. Questa influenza positiva fornisce uno sbocco per ridurre il livello di frustrazione causato da Marte quadrato a Saturno. Aiuta ad alleviare la tensione causata da Mercurio e Giove in quadratura con Urano. E si spera che renderà anche le modifiche meno irregolari e sconvolgenti. La luna nuova del 13 gennaio è estremamente intensa e complessa. L’intensità deriva non solo dalla congiunzione a Plutone ma da altre quattro congiunzioni e sei aspetti quadrati.

 

  • Questi aspetti e il modello di aspetto prodotto indicano una crisi risultante dalla combinazione di cambiamenti inaspettati e accumulo di frustrazione e tensione.

 

  • Ma Venere trigono Marte-Urano, più gli aspetti semi-sestili aiutano ad alleviare la frustrazione e la tensione e ad aprire grandi opportunità di sviluppo. La luna nuova di gennaio 2021 potrebbe costringerti ad affrontare un problema radicato, ma l’evoluzione dell’anima arriva solo affrontando le sfide.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.