Trattamento Reiki

Home Appuntamenti Trattamento Reiki

Attraverso il trattamento Reiki avrai un potenziamento evidente della circolazione energetica in tutto il corpo, rinvigorendo e bilanciando i tuoi centri energetici. Il tuo corpo sarà portato ad uno stato di profondo rilassamento, eliminando stress nervosi e calmando la mente.

Ci sarà un aumento di consapevolezza con incremento delle capacità intuitive, un flusso emozionale più ricco, profondo e stabile, una maggiore acutezza sensoriale, con conseguente lucidità di pensiero e giudizio. Anche i talenti e le abilità personali ricevono un forte impulso a manifestarsi e a indirizzarsi verso un sempre più alto livello di realizzazione, aiutandoti ad attuare il cammino di vita che ti è congeniale.

Il trattamento Reiki aiuta a modificare la struttura chimica delle cellule del corpo rigenerando gli organi e di conseguenza ricostruendo tessuti e cartilagini.

Sul piano fisico sollecita il processo di eliminazione delle tossine accumulate nel corpo alleviando il dolore acuto e cronico.

Stimola attraverso il sistema linfatico ed endocrino a rafforzare i sistema immunitario con una migliore resistenza immunologica alle malattie, un sicuro riequilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia, l’auto regolazione dell’appetito e grazie alla diminuzione dello stress, anche una distensione muscolare.

Nel complesso si registra una maggiore resistenza e armonia psico-somatica, che si può sintetizzare in una migliore condizione di equilibrio e benessere.

In un’atmosfera intima e vitalizzante, coccolata dalla luce di candela, da incensi di cui sceglierai la fragranza e da una musica rilassante, ti regali il piacere di un momento tutto tuo per rigenerarti.