CIDA di Torino – Astrologia e Salute

Home Appuntamenti CIDA di Torino – Astrologia e Salute

Cari Amiche e Amici, appassionati della Scienza degli Astri, la Delegazione del Centro Italiano di Astrologia prosegue la sua attività con una “salutare” conferenza dell’astrologa milanese, Vajra Alice Pazzi che si terrà a Torino LUNEDÌ 15 maggio 2017 alle ore 21,00.

Titolo:
#ASTROLOGIAESALUTE
La felicità alla base della salute mentale fisica ed emozionale.
Attraverso il Tema natale comprendiamo i transiti utili a valorizzare un approccio felice alla vita.

La #felicità: come trovarla dentro di noi individuando il giusto transito astrologico? Spesso sono proprio i nostri atteggiamenti ad ostacolare la felicità, impedendoci di riconoscerla e viverla.
Ecco le convinzioni sbagliate che si possono individuare astrologicamente analizzando una carta oroscopica. Nonostante il cervello sia sempre pronto a generare felicità, sono soprattutto gli stati d’animo negativi ad avere la meglio: molto spesso ci facciamo invadere da pensieri, preoccupazioni e ansie che mettono radici, sovraccaricano la nostra mente e chiudono il Cuore. Se vogliamo sfruttare appieno il nostro potenziale di felicità occorre utilizzare un atteggiamento propositivo che possiamo individuare attraverso gli strumenti che il Tema natale ci offre e con le energie planetarie che i transiti ci propongono.

Vi aspettiamo con gioia!

La conferenza si terrà presso il Centro Loto Dorato, corso Vittorio Emanuele II, 170 – Torino
(Bus: 55, 16, 68, 9, 56 – Metro Bernini o Racconigi)
(Piazza Adriano – Bus: 55, 16, 68, 9, 56 – Metro Bernini o Racconigi)


Quota d’ingresso € 5,00 per rimborso spese di gestione o € 10,00 per i non soci Cida.

E’ gradito un messaggio di conferma. Grazie!

Nota: Loto Dorato è un centro olistico con tappeti a pavimento; si richiede cortesemente di entrare nella sala conferenze senza scarpe. Si possono portare calze o proprie pantofole.

Info: Chiara Capone 333 4929987
e-mail: promozione@chiaracelesteedizioni.it

Nota: Loto Dorato è un centro olistico con tappeti a pavimento; si richiede cortesemente di entrare nella sala conferenze senza scarpe. Si possono portare calze o proprie pantofole.

Nell’attesa di incontrarvi vi avvolgo in un astro-abbraccio celeste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.