fbpx
Blog
Home Blog Amore: non é mai prudente guardare al futuro con occhi impauriti!

Amore: non é mai prudente guardare al futuro con occhi impauriti!

L’Amore non è solo litigarello, naturalmente sto scherzando perché so bene che nella nostra vita la cosa più difficile è accettare l’altro che poi è il nostro riflesso, e quindi non integrando lui nel tuo cuore, non accetti una parte di te stessa. La sofferenza che deriva da questo ambito della tua vita è forte ed è creata da infinite concause che tu percepisci ma che non sono legate solo al rapporto che noi abbiamo con il tuo partner.

La tua reazione talvolta è eccessiva e fuori luogo e crea attriti che sono molto più facili di quello che l’ansia ti fa percepire impossibili da risolvere. Cercare di amare non è solo un potente esercizio, il sorriso è l’ingrediente più intrigante nel fascino personale e nell’arte della seduzione.

“Se la malattia e la tristezza sono contagiose, non c’è niente al mondo così irresistibilmente contagioso come il riso e il buonumore.” Scrive Charles Dickens e io aggiungo che l’ottimismo e la speranza, proprio come il senso di impotenza e la disperazione possono essere appresi.

Un’approfondita consulenza su questa tematica può aiutarti a salvare il salvabile. Soffrire talvolta è una tua volontà inconscia e una scelta che purtroppo arriva da lontane ferite della tua anima che non la realtà dei fatti che appare ai tuoi sensi spesso intorpiditi e anestetizzati dalla rabbia.

Proprio in questo periodo in cui Venere è retrograda nel segno dello Scorpione e ti crea un immenso desiderio di essere accettato, amato anche fisicamente e al contempo getta strali di guerra soprattutto con Marte contrario, ecco che ho pensato di farti una cosa gradevole dandoti l’opportunità di ricevere una consulenza dedicata totalmente all’Amore.

Le cose buone nella vita non ti arrivano da qualcun altro. Quando lo capirai, sarai libero. Non c’è ragione e non c’è bisogno di “compiacere” qualcuno o di cercare di rimanere nelle sue buone grazie. Rimani nelle tue, non tradendo te stesso. Di’ semplicemente la tua verità, con gentilezza e amore. E abbi coraggio, poiché ciò che cerchi non è al di fuori di te. Non è un dono da un’altra persona. È tuo da dare, non da ottenere. Quindi non lasciare che qualcuno ti tenga in ostaggio. Né il tuo compagno, né il tuo capo, né la tua famiglia e certamente non il tuo Dio.

“Gentile Alice, con lei mi sono trovata molto bene… mi è sembrata una donna intelligente, di spessore culturale, molto professionale ma allo stesso tempo disponibile e anche simpatica!! Ha azzeccato in pieno tutte le caratteristiche che contraddistinguono me ed il mio ex. Senz’altro e con piacere usufruirò di altri consulti con lei.
Di nuovo grazie di cuore per tutto e un abbraccio” M.

“Ottima consulente, molto preparata e professionale. Molto chiara ed esaustiva nelle risposte.” E.

Se vuoi prendere un appuntamento in studio con me oppure telefonico o ricevere una consulenza cartacea o su file mp3, ti invito a visitare la mia pagina dedicata a quest’ottima offerta promozionale, IN PROMOZIONE ANCORA PER POCHI GIORNI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!