fbpx
Blog
Home Blog Amiche, Sorelle, la Luna é nostra, ci aiuta a ritrovare un nuovo modello di forza e di amore infinito!

Amiche, Sorelle, la Luna é nostra, ci aiuta a ritrovare un nuovo modello di forza e di amore infinito!

Il 22 gennaio, i due migliori pianeti dello zodiaco, i più significativi per l’Amore, Giove e Venere, si sono incontrati sotto l’influsso dell’ultima Luna Piena,  per un evento davvero speciale di grande impatto sui nostri cuori e ti regalano un extra bonus cioè quello di sapere che la vita si mostra in modo perfetto in ogni momento per quello che é.

La delusione di oggi potrebbe, un domani, essere il trampolino di lancio per tutto ciò che hai sempre desiderato.

In effetti, probabilmente lo è. A te che sei venuto su questa terra con una missione molto speciale: amare e condividere la luce del tuo cuore, trasmetterla e rimodellare la coscienza dell’umanità con la pura vibrazione del tuo amore. Perché allora la vita sembra molto più complicata di così? Perché a volte ti incastri in una rete di gran confusione e conflitto? Perché i vecchi schemi di auto-sabotaggio e autodistruzione persistono ancora nel tuo santuario interiore di pace, calma e fiducia?

Perché tu sei una umana e appartieni a questa madre Terra. Fai parte del viaggio del risveglio. Stiamo solo ora riconoscendo collettivamente che i nostri pensieri, parole e vibrazioni hanno il potere di creare (o distruggere) i mondi. Che il nostro amore ha il potere di guarire (come Maestra di Reiki non posso che Amare). Che quando ci riuniamo con un’intenzione unificata e positiva, trasformiamo il nostro pianeta.

E anche tu insieme a noi tutte, provi speranza perché sai che ti stai svegliando e abbracciando il tuo potere. Stai districando gli schemi di sfiducia che sono stati programmati in te dalla società e dagli eventi del passato, che sono stati inconsciamente accettati e poi resi reali da te. Stai vedendo i modelli di paura che erano incorporati nel terreno del tuo essere scegliendo adesso di piantare invece semi di amore e fiducia. Stai facendo tutto ciò per essere uno strumento per il cambiamento in questo mondo.

E insieme, stiamo facendo la differenza. Sì, sorella, stai prendendoti la responsabilità, stai cambiando la situazione e riportando l’umanità tra le braccia dell’Amore.
Nulla deve accadere immediatamente, in questo momento, o proprio ora. Va bene fare una pausa per un momento. Fai un respiro. Poi, vai tranquillamente all’interno. Chiedi alla vita stessa di condurti al tuo migliore risultato. Su questa eclissi lunare piena di sangue*, è tempo di gettare luce sulla consapevolezza degli schemi di auto-sabotaggio che inconsciamente gestiscono la tua vita.

Per ridurre e vedere tutto con una prospettiva spirituale e materiale più vasta e una volta per tutte sradicare la paura dal tuo cuore. Lo stiamo facendo insieme e insieme trasformeremo il mondo. Con fiducia, pazienza e amore. Stai tranquilla, qualcuno ti sta porgendo amore, e sta sperando davvero che tu lo riceva. Hai chiesto che qualcuno ti amasse proprio ora, e l’Universo sacro ha risposto alla tua preghiera. Guarda. Ascolta. Quella persona amorevole è proprio nel tuo mondo. Aprile la porta e lasciala entrare. Te lo assicuro, nessuno ha voglia di scherzare. Qualcuno ti sta amando proprio ora. Guarda. Ascolta. Lascialo entrare sotto i raggi di questa potente Luna.

*La Luna rossa, chiamata anche Blood Moon, ovvero Luna di sangue, è il nome attribuito alla particolare colorazione che la Luna solitamente assume quando è in corso un’eclissi lunare. L’evento si verifica quindi generalmente in questa specifica circostanza poiché la luce del sole che illumina la luna, passando attraverso l’atmosfera terrestre, viene filtrata, dando al satellite un colore porpora. La luce blu si disperde, mentre quella rossa, dopo aver colpito il disco lunare che si trova nel cono d’ombra della Terra, viene riflessa, dando alla Luna la tonalità rossastra. La Luna rossa è quindi un fenomeno di rifrazione, poiché il colore variabile dal viola scuro al rosso cupo che assume la Luna non è altro che un’illuminazione dovuta alla luce rifratta del pianeta Terra, che è in prevalenza rossa.

Se vuoi farti fare un approfondito Tema Natale con le tue previsioni, oppure curiosare nel mio shop per vedere se ci sono altre consulenze astrologiche che ti possono interessare, clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!