fbpx
Blog
Home Blog Acquario: Amore, i migliori e i peggiori abbinamenti !

Acquario: Amore, i migliori e i peggiori abbinamenti !

Mentre siamo entrati nella stagione dell’Acquario, quale momento migliore per esplorare di più questo segno intellettuale e lungimirante e soprattutto come si avvicina al romanticismo?  Questo segno d’Aria è intelligente e premuroso. Gli Acquari sono le farfalle sociali dello zodiaco, che svolazzano da un gruppo di persone all’altro. La loro personalità è naturalmente magnetica e affascinante, ma la loro natura naturalmente socievole viene talvolta scambiata per una loro propensione al flirt tanto riescono ad essere comunicativi e amanti della compagnia.

Questo segno zodiacale possiede una personalità compassionevole e il semplice atto di essere in loro presenza può sembrare un’avventura emozionante. Le loro conversazioni spiritose e gli sforzi umanitari sono sufficienti per conquistare chiunque. E poiché il segno del Portatore d’Acqua gode sia lavorando che nel tempo libero, puoi aspettarti che non solo si occupi delle proprie responsabilità, ma lasci anche molto tempo per divertirsi e stimolare la parte ludica degli amici. Poiché gli Acquario sono così socievoli, possono andare d’accordo con chiunque. Ma ci sono alcuni segni che sembrano adattarsi meglio.

Tuttavia, è importante ricordare che quando si esplora la compatibilità astrologica che qui valuto solo attraverso i segni solari, per avere uno sguardo più approfondito sulla compatibilità di coppia, dovrai contattare un astrologo esperto e chiedergli di compilare un diagramma di sinastria e l’interpretazione della tua relazione sentimentale personale!

Sei sicuramente curioso di sapere quali segni sembrano combaciare perfettamente con l’affascinante Acquario e quali tendono a scontrarsi! Ma è importante ricordare che queste corrispondenze di compatibilità si basano solo sui segni solari. Per uno sguardo davvero approfondito sulla compatibilità del tuo amore con l’Acquario ti consiglio di contattare un astrologo esperto .

Segni maggiormente compatibili per L’Acquario

Sagittario

Il Sagittario è un segno di Fuoco, e in astrologia, Aria e Fuoco sono due elementi che si nutrono a vicenda. La Saggezza ama viaggiare ed esplorare il mondo tanto quanto l’Acquario, il che significa che questi due vivranno insieme grandi avventure. Il Sagittario ha una passione per la vita che aiuta l’Acquario a sentirsi più appassionato ed entusiasta della propria. Tuttavia, questi due segni dovranno lavorare su una comunicazione calma, poiché il fuoco Sagittariano potrebbe infiammare gli animi dell’Acquario. Fai respiri profondi e parla con compassione quando parli di argomenti tesi.

Gemelli

Questi sono due segni d’aria capiranno istintivamente la personalità l’uno dell’altro, poiché sia ​​l’Acquario che i Gemelli sono intellettuali, premurosi ed eccentrici. I Gemelli possono essere un po’ nevrotici e amano sentire il suono della propria voce, due aspetti che possono irritare i nervi dell’Acquario. Ma se l’Acquario può aumentare la sua pazienza e i Gemelli possono concentrarsi maggiormente, questa può essere un’unione eccellente e trasformativa. Con fascino, arguzia e idee brillanti, questi due segni potrebbero sentirsi come se potessero conquistare il mondo insieme!

Bilancia

La Bilancia è l’altro segno d’Aria che potrebbe addirittura superare lo stato dell’Acquario come farfalla sociale astrologica. La Bilancia è un flirt naturale, che si diverte a conversare con chiunque intorno a sé e mentre questo può innervosire molti altri segni, l’Acquario comprende la natura innocua dell’energia socievole della Bilancia e la apprezza. Anche la Bilancia ama godere della sua indipendenza, non volendo “accasarsi” rapidamente. Se questi due segni si avvicinano e si sentono abbastanza a loro agio da impegnarsi l’uno con l’altro, questa può essere una relazione piena di comprensione e armonia.

Ariete

L’Ariete è il secondo segno di fuoco a finire in questa lista perché Aria e Fuoco si nutrono naturalmente a vicenda. E sebbene questi due possano avere un approccio diverso alla vita, entrambi condividono il desiderio di nuove esperienze, cambiamento, indipendenza e passione per la vita. L’Acquario ha idee eccentriche accese dall’entusiasmo dell’Ariete, che portano a un’esecuzione sicura dei loro piani.

Tuttavia, questi due dovranno lavorare per mantenere un senso di calma quando le cose si fanno turbolente, poiché sono entrambi testardi e grintosi. Se riescono a trovare un modo di comunicare tra di loro questa unione può essere positivamente rivoluzionaria e consigliabile.

Segni meno compatibili per l’Acquario

Toro

Come segno di Terra, il Toro ama la routine, inclusi molti lavori domestici per mantenere il suo spazio sacro bello e pulito. D’altra parte, l’Acquario è sempre in movimento e troppo preoccupato di salvare il mondo per preoccuparsi dei panni sporchi. Questi due segni avranno difficoltà a trovare un modo per dare la priorità ai bisogni l’uno dell’altro, poiché tali bisogni sono molto diversi per ogni persona. Sebbene questa unione non sia impossibile, non è certamente facile.

Capricorno

Un altro segno di Terra, il Capricorno, riguarda la responsabilità e la sicurezza. E mentre l’Acquario lavora sodo e porta a termine le cose, si gode volentieri anche la sua libertà e il tempo libero. Questi due segni, governati entrambi da Saturno, potrebbero non trovare mai il tempo per sedersi e godersi la presenza l’uno dell’altro, poiché ognuno di loro è sempre impegnato con una cosa o con l’altra  e quelle cose raramente coincideranno del loro reciproco interesse.

Cancro

Il cancro è un segno d’Acqua sensibile che potrebbe avere difficoltà a comprendere il senso dell’umorismo schietto dell’Acquario e la propensione alle critiche. D’altra parte, l’Acquario può sentire che le reazioni emotive del Cancro sono esagerate e ingiustificate, e questa estrema emotività li costringe a camminare in punta dei piedi cosa che alla fine li stufa velocemente. Questa relazione vedrà molti discussioni antipatiche e incomprensioni se non viene stabilita una comunicazione chiara.

Scorpione

Sebbene lo Scorpione sia un altro segno d’Acqua come il Cancro, è molto più probabile che tenga per sé i propri sentimenti. Tuttavia, l’Acquario non è un lettore della mente e non pretende di sapere come fare, e lo Scorpione potrebbe provare risentimento per il fatto che l’Acquario sembra ignaro del suo dolore nascosto. Entrambi questi segni hanno difficoltà ad abbassare la guardia, quindi a meno che sia l’Acquario che lo Scorpione non si impegnino a essere vulnerabili l’uno con l’altro, è improbabile che questa relazione porti a una profonda intimità tra due nativi.

Meravigliosamente compatibili

Acquario e Acquario

Potresti sentirti come se stessi guardando in uno specchio quando incontri un altro Acquario, ma è quello che vuoi veramente in una relazione? Se hai un ottimo rapporto con te stesso, questa può essere la partita perfetta, poiché apprezzi tutto ciò che ami del tuo partner in te stesso. Tuttavia, se lotti con la tua fiducia e l’autostima, potresti finire per proiettare i tuoi problemi sul tuo partner inconsapevole.

Acquario e Pesci

I Pesci sono l’ultimo segno sognatore dello zodiaco, trascorrono molto tempo nelle loro teste con le loro fantasie qualcosa che l’Acquario può sicuramente capire. Tuttavia, qui esistono abbastanza contraddizioni da creare tensione e frustrazione, poiché i Pesci preferiscono una serata fredda a casa ai programmi dell’Acquario che predilige ad esempio una notte avventurosa in città.

Gli Acquari sono adorabili ed eccitanti, e chiunque sia abbastanza fortunato da attirare l’attenzione di un Acquario ti dirà volentieri quanto sono speciali ed unici. Questo è un segno stimolante che ti aiuterà a uscire dalla tua zona di comfort per stimolarti alla tua crescita e trasformazione personale.

Quindi, se hai un amorevole Acquario nella tua vita, non darlo per scontato! La loro personalità fantasiosa e compassionevole solleverà le tue vibrazioni e ti aiuterà a entrare nella tua anima, quella che stavi cercando.

SE VUOI UN’APPROFONDITA ANALISI DEL TUO RAPPORTO DI COPPIA CLICCA QUI ! 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.