fbpx

Astrologa dal 1999, Maestra di Yoga e Ma​estra di Reiki, sono considerata ​da tutti coloro che ho aiutato in questi anni una seria professionista sia per la veridicità delle mie previsioni astrologiche puntuali e precise che per i suggerimenti ​e l’aiuto nel risolvere le problematiche attraverso la lettura del Tema Natale​ individuale e di Coppia. TESTIMONIANZE

OROSCOPO SETTIMANALE
Iscriviti alla newsletter e leggi il tuo oroscopo settimanale gratuitamente!
LEGGI GRATUITAMENTE LE SINASTRIE DI COPPIA.
Segno per segno, scopri la compatibilità del tuo segno zodiacale con quello del partner o  della persona amata.
Iscriviti gratuitamente alla mia newsletter. Potrai leggere le sinastrie di coppia gratuitamente!
Corsi e Seminari

Corsi, seminari e incontri in evidenza

Alice Pazzi
€ 25 a lezione

Scuola di Astrologia: Corso Avanzato

La domanda da rivolgere all’Astrologia non è cosa mi accadrà? Ma a quale consapevolezza mi spingono gli eventi che mi accadono o che mi stanno per accadere. Ciò che mi accadrà che strada mi indica? Queste risposte le potremo dare una volta che abbiamo frequentato il corso di Astrologia avanzata “l’Arte della Previsione”.
Consulenze in evidenza
Astrologia. Consulenze previsionali. Oroscopi. Seminari Reiki
Consulenze Astrologiche
Scritte personalmente da me e personalizzate secondo i vostri tratti distintivi e unici.
Reiki
Eccezionale pratica, perché é un’energia che si sviluppa da sola quando abbiamo aperto i canali (chakra).
Manuale Astrologico
Iscriviti alla mia newsletter e scarica gratuitamente il Manuale di Astrologia
Seminario Motivazionale
Who am I? Per aiutarti a individuare i tuoi doni e a darti suggerimenti su come gestirli, su come realizzarli e indicarti il tuo cammino di vita.
Cosa dicono i miei clienti

Buonasera Alice, ho ascoltato il file e devo dire che sebbene come ha detto non ci conosciamo ha dipinto me la mia storia ed il mio stato d'animo alla perfezione. Spero che così come ha saputo dipingere con esattezza il mio ritratto, anche le sue previsioni possano realizzarsi, quanto meno mi hanno dato speranza, una piccola luce in fondo al tunnel. La ringrazio molto, non ho al momento particolari domande da porle, attenderò con tutta la pazienza che posso che la morsa si allenti e semmai la ricontatterò quando avrò qualcosa di "concreto" tra le mani. Le auguro buon proseguimento. Cordiali saluti e GRAZIE!!!!

A. Gennaio 2022

Buonasera Alice, l'anno scorso mi sono rivolta a lei per avere una previsione di un anno in merito ad una situazione sentimentale che mi faceva male. La situazione non si è ancora definitivamente conclusa ma le sue previsioni sono state esatte. Ho ascoltato la sua consulenza decine di volte e mi ha aiutata molto. Volevo avvalermi ancora di una Sua consulenza previsionale

Monica, luglio 2021

Buongiorno Alice, ho ascoltato due volte il file mp3 che mi hai inviato questo pomeriggio. Innanzitutto feedback positivo: ottima qualità audio e chiarezza nei contenuti. Hai ragione quando dici che sono in continua ricerca di essere amato. passo la mia vita alla continua ricerca della accettazione degli altri. Trascurando che io debba accettarmi in primis. Cosa che non faccio. Faccio fatica ad accettare i lati oscuri del mio carattere, i miei demoni interiori, le mie emozioni negative che tendo sempre a mandarle via invece di considerare come un'opportunità di crescita ed evoluzione personale. Per quanto riguarda l'ambito lavorativo, lavoro presso una pubblica amministrazione. Un lavoro ben retribuito che mi da stabilità economica e finanziaria, che mi ha permesso di crearmi una bellissima famiglia, con due amorevoli bambini nonché una casa sempre sognata. Hai ragione quando parli del mio passato, i miei genitori nonostante non mi abbiano fatto mancare niente, hanno ricevuto a loro volta un'educazione severa, perché prima si faceva così, e che probabilmente hanno tramandato a me. Mio padre, è una figura che io ho sempre visto sempre inarrivabile, imbattibile e modello da seguire. Probabilmente questo mio perfezionismo deriva da questo modello sbagliato di riferimento. Mia madre sempre stata protettiva nei miei confronti, ed è probabilmente la causa principale del fatto che io mi conosco, o meglio, mi sia conosciuto poco, nel corso degli anni. Mi rendo conto che loro hanno fatto il massimo per le loro capacità. Mi fa piacere sapere che io per stare bene, debba stare a contatto con altri: in amicizia ed in condivisione. Cosa che purtroppo non ho fatto, o fatto poco, a causa della paura del giudizio che ho degli altri. Ne ho parlato anche con un terapeuta e mi ha detto che queste sono spinte mie inconsce che fanno parte della mia personalità poco assertiva.

Carlo, luglio 2021