Blog
Home Blog 31 gennaio Saturno è sestile a Nettuno: la sublime fiducia nelle tue capacità ti rende felice!

31 gennaio Saturno è sestile a Nettuno: la sublime fiducia nelle tue capacità ti rende felice!

Quando Saturno è sestile (ma puoi anche dire semi- sestile) a Nettuno nella tua carta natale ti porta una forte fede e fiducia in te stesso.

Poni molta attenzione sull’essere fedele ai tuoi ideali e hai una buona autostima di te, ma a volte sei troppo duro con te stesso. Persegui senza prendere scorciatoie la tua strada verso il successo dimostrando grande classe e un’indubbia saggia determinazione. Sei determinato a realizzare i tuoi sogni e rimandare la tua felicità e il tuo benessere pur di assicurarti il successo.

È molto probabile che nella vita raggiungerai i tuoi obiettivi perché hai una prospettiva realistica e un approccio pratico. Eppure, per tua grande fortuna, sei anche un ottimista e un sognatore con un grande potenziale.

La tua forte fede ispira gli altri a realizzare i loro sogni. In un periodo di incredibile incertezza, la gente si rivolge a te per avere risposte e trovano, grazie a te, pace in mezzo all’agitazione e sicurezza di fronte alla paura.

Le persone, durante questo transito, sono anche disposte ad aiutarti in ogni campo e con entusiasmo perché ti guadagni il loro rispetto senza quasi cercarlo. Questo approccio assertivo passa anche attraverso l’incoraggiamento e il sostegno spirituale. La natura karmica di questi aspetti significa che le tue buone azioni sono ripagate in modo a volte misterioso, quasi miracoloso.

Sai essere autosufficiente e ottieni soddisfazioni attraverso il duro lavoro. Ma tu hai, comunque, la tendenza ad attirare in maniera semplice l’attenzione altrui. Comprendi intuitivamente le tendenze e le aspettative della tua generazione e di chi ti circondi.

Condividere la tua visione di vita, aiuterà le persone spaventate e disilluse a ritrovare il loro equilibrio.

Saturno Sestile a Nettuno in questo Transito dal 31 gennaio 2019, ti aiuterà ad ottenere una comprensione più profonda dei tuoi obiettivi spirituali e di come si inseriscono nel quadro generale della tua evoluzione di vita. La saggezza spirituale ti regala la pazienza e l’autodisciplina atta a sacrificare la gratificazione a breve termine per il successo a lungo termine. Puoi anche aiutare a realizzare il sogno di altre persone attraverso il tuo sostegno spirituale e l’incoraggiamento.

L’auto-riflessione, i sogni e la meditazione ti aiuteranno a rendere la tua vita spirituale parte della tua vita quotidiana. Questo è un buon momento per rendere la preghiera e i tuoi rituali parte della tua routine. La devozione e il servizio agli altri aumenteranno la tua consapevolezza e la comprensione spirituale.

Questo transito è anche associato alla ricerca o alla costruzione della casa dei tuoi sogni. Fantastico! Inizia a fare di un tuo obiettino una realtà. Inizia a capire dove ti piacerebbe vivere…….

Non posso esimermi da darti due dritte visto che mi chiedi sempre qualche anticipazione sui segni zodiacali durante questo transito anche se sai che hanno un valore assai relativo.

ARIETE e LEONE tachicardia e grande paura di non riuscire a rendere felici il loro prossimo. Ariete sta buttando dalla finestra una marea di paranoie sue e di chi gli sta vicino. Basta auto sabotaggi. Leone ruggisce dalla noia. Non sa più dove voltarsi. Forse è il caso di scrivere un diario/libro.

CANCRO E PESCI in esaltazione, respirano aria di novità. Il Cancro soprattutto è ai limiti della sopportazione e prenderà ottime decisioni per la sua vita futura.

SCORPIONE e CAPRICORNO si lasciano trascinare dalle loro intuizioni. La fortuna è dalla loro, soprattutto quella professionale. Amare significa donarsi……ma anche donare molto a sé stessi. Concetto prioritario e per fortuna molto seguito in questo periodo.

ACQUARIO e SAGITTARIO camminano a braccetto nella vita e nel lavoro. L’ottimismo e l’attuale fortuna del Sagittario sono sentiti anche dall’Acquario, che vede anche lui la possibilità di non essere più la solita vittima degli eventi. È il momento buono di dimostrare amore e compassione verso gli altri.

GEMELLI e BILANCIA attualmente sotto sopra, troppi stress negli ultimi mesi, ma una certezza che il desiderio d’Amore è fortissimo e il mantra che dovrebbe accompagnarli in questo periodo è: “Divino aiutami a riconoscere colui che è giusto per me, al di fuori delle apparenze superficiali”.

VERGINE e TORO ci siamo! Il momento è favorevole ad entrambi i segni. Ci vuole meno pigrizia e più attività sportiva, ci vuole più fiducia in sé stessi e saggezza. Chi tutto vuole niente stringe.

Sai cosa ti aspetta nel tuo futuro prossimo? Telefonami al 346 786 68 93 o mandami un messaggio whatsapp oppure scrivimi ad [email protected]

Per altre info clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.