Blog
Home 2019 giugno 11 Blog Previsioni estate 2019 per Bilancia, Sagittario e Scorpione

Previsioni estate 2019 per Bilancia, Sagittario e Scorpione

BILANCIA

L’estate del 2019 porterà importanti soluzioni affettive, anche se in alcuni casi potrà sembrarvi il contrario, a causa di prove o difficoltà che si presenteranno soprattutto per chi è della terza decade e continua a risentire dell’opposizione di Urano. I periodi più propizi di quest’estate risultano la seconda quindicina di luglio e tutto agosto. Nei programmi piacevoli di vacanze e d’amore soprattutto, si tengano dunque presenti, in particolare la seconda metà d’agosto. Tra l’altro si prospettano successi; se in vacanza andrete da soli, si prevedono piacevoli incontri e rosee love story; ma altrettanto bene andranno le cose se sarete in compagnia del partner consueto. Tutti i nativi sentiranno l’esigenza di vivere a contatto con la natura, di aria buona, ma la villeggiatura in qualche luogo isolato di campagna finirebbe per annoiarvi. Scegliete una qualsiasi località di mare o di montagna dove vi sia vita, movimento, e, possibilmente una discoteca dove fare quattro salti. Giove assai positivo vi vuole ottimisti e pieni di vita. Si profilano all’orizzonte anche ottime amicizie che saranno il preludio di nuovi incontri anche sentimentali.

PER IL CUORE Guarda al tuo futuro con ottimismo. Impara, esercitati ad aspettarti cose belle dalla vita. Resterai stupito dalle tante sorprese che ogni giorno porta con sé ma che diventi incapace di vedere quando lasci spazio al pessimismo.

MODA Il vostro abbigliamento, per l’estate, potrebbe tendere allo studiato, al complicato insomma siete in vena di essere originali e sofisticate. Ma infine il buonsenso prevale e, nella maggior parte dei casi, vi farà adottare una linea semplice e funzionale. Molte Bilancia, all’inizio dell’estate hanno qualche problema di linea e, nonostante che il ritorno alla femminilità propenda per certe morbidezze del corpo, sarebbe per loro salutare seguire una buona dieta dimagrante. Sempre che venga portata a termine, perché con Giove così messo (bene!!!) l’impresa non appare facile. Se ve la sentite di seguirla, ricordate che i cibi più adatti al vostro segno sono: uova, pomodori, parmigiano e poca carne magra. Dieta o non dieta, alla Bilancia si addicono abiti a fondo unico (celeste, rosa, verde pallido, giallino, turchese) con gonna non troppo ampia. Per le più giovani, spazio alle idee libere e fresche con colori acquarellati: bermuda setosi e shorts provocanti. Per le sere eleganti, potrete scegliere una candida giacca di lino, di taglio classico, che mette in rilievo la dolcezza della vostra femminilità. In linea generale chi ha una linea piacevole, anche se “arrotondata” non rinunci alla cintura, che mette in evidenza le morbide curve del corpo.

TRUCCO Se vi preoccupa la carnagione, che in genere tende ad essere secca con la complicità dell’abbronzatura, evitate fondo tinta e cipria: è sufficiente un po’ di crema idratante o di un’emulsione doposole, giusto per proteggere la pelle.

CAPELLI L’acconciatura più adatta prevede una treccia fiorita d’ispirazione esotica con pietruzze nelle vostre tinte porta fortuna (rosa, anahata chakra, verde e tutte le tinte pastello)

SCORPIONE

L’estate del 2019 si presenta come un’estate scorrevole e gradevole, fortunata e riposante: in amore ci sarà la possibilità di fare autentiche follie e, tra amori che finiscono e amori che iniziano, forse non avrete neppure il tempo di godervi il sole, il mare e il riposo estivo. I viaggi e le vacanze saranno particolarmente favoriti nella seconda metà di luglio e in agosto; settembre risulta molto movimentato, molto stimolante, quindi adatto a vacanze alternative e ai giovanissimi in cerca di esperienze inconsuete. Le previsioni sono identiche anche per la vita affettiva: solo a settembre le vacanze col partner abituale potrebbero risultare spinose. Meglio sarebbe farle separate, per evitare polemiche, divergenze, gelosie e condizionamenti. La fortuna si prospetta propizia anche per l’economia, che dovrebbe essere soddisfacente in luglio ed in agosto, mentre in settembre potrebbe esserci un eccesso di uscite. Ottima salute per tutti!

PER IL CUORE Quando ti senti triste e depresso, succube di qualche pensiero che non riesci a cacciare metti subito tutto il tuo impegno in qualcosa di diverso da ciò che sta generando in te quel profondo malessere. Se ti è possibile impegnati immediatamente a fare con amore e con tutto il cuore qualcosa di bello per qualcuno.

MODA La vostra bellezza può esser messa in risalto da morbide tuniche etniche accompagnate da pantaloni in tessuto leggero. Per le giovani Scorpione shorts cortissimi molto aderenti, che possono essere portati da soli oppure sotto ampie gonne con i bottoni sul davanti, che si aprono per metterli maliziosamente in mostra. In tutti i modi per le donne Scorpione l’abbigliamento estivo dovrebbe essere ricco di particolari, in armonia con il loro carattere che non è certo monotono e abitudinario.

TRUCCO Giacché la donna Scorpione tende a godersi appieno l’estate e il sole, prima della vacanza prenda particolare cura del corpo con cure appropriate. Per liberarvi delle tossine accumulate durante l’inverno, dovreste usare un prodotto a base di edera, che abbia cioè proprietà astringenti e anticellulite ricordate che una manciata di lichene nel bagno, decongestiona. Per ridurre il tono ai tessuti eventualmente rilassati ricorrerete a un prodotto rassodante, alla ginnastica e al footing. Dopo il trucco consueto, per mettere in risalto la vostra personalità affidatevi ad un profumo “vibrante” e profondo come voi, asciutto ma anche intenso e che di sera sia particolarmente avvolgente, misterioso e sofisticato. E per conservarne il “ricordo” discreto per tutto il giorno all’acqua del bagno aggiungete estratti vegetali.

CAPELLI Al vostro fascino si addice un genere di pettinatura estremamente femminile, con la riga da una parte e una morbida onda che scivola sull’occhio. Se, invece, preferite i capelli raccolti, stringeteli in un basso chignon, in cui infilerete un rosso fiore di seta.

SAGITTARIO

Sono formidabili le configurazioni planetarie che agiscono quest’estate. Luglio si configura con un andamento normale; agosto, merito soprattutto di Giove in Sagittario e dell’ottimo aspetto di Marte che valorizzerà la forza vitale, favorirà gli scambi amorosi e vi consentirà vacanze brillanti sotto ogni punto di vista. Settembre risulta assai favorevole ed in parte dispendioso di denaro e di energie: più esattamente sarà propizio ai viaggi e all’amore. Giove potrà favorire, per tutta l’estate, esperienze insolite, viaggi all’estero, innamoramenti travolgenti. Per la scelta della località dove trascorrere le ferie non avrete problemi, poiché vi adattate bene a qualsiasi ambiente e temperatura. Se la salute e l’età ve lo consentono andate in campeggio: la scomoda ma divertente vita in tenda o in roulotte, o ancora in camper non è un problema per chi come voi, è amante della vita all’aria aperta.

MODA La Sagittario ha una grazia ironica alla francese. È portata a muoversi e a vestirsi come se i vent’anni fossero un privilegio a lei concesso per tutta la vita. È la donna che potrebbe vivere in pantaloni, perché le donano i jeans e in generale un look casual anche la sera in quanto riesce a renderlo sofisticato ed unico.
Predilige il fresco lino con i colori intensi tra cui spicca tutta la gamma del turchese, il blue e il deciso bianco e nero. Amatissimo per lei, l’accostamento di alcuni capi base semplici e pratici agli elementi folk come vestaglie kimono, tuniche, poncho di rete con ricami delicati.

TRUCCO La sua pelle di solito non presenta problemi, se non per una certa tendenza alla secchezza; sarà dunque sufficiente non usare sapone per detergerla, ma prodotti mirati nutrienti e soprattutto naturali come lei. Raccomandati i solari ad alta protezione ed eventualmente di impacchi idratanti. Il suo maquillage più adatto è sempre, di fondo piuttosto chiaro, ma sulle sfumature beige.

CAPELLI Il taglio dei capelli dovrebbe essere scalato per formare un’aureola intorno al viso. Quindi l’acconciatura sarà selvaggia e naturale. Piuttosto secchi e sottili, i suoi capelli, è meglio non siano sottoposti a permanente. Indispensabile uno shampoo non aggressivo e una maschera molto nutriente.
Non mettere mai olio sui capelli per proteggerli al mare perché c’è un alto rischio che si brucino.

 

Se sei interessato ad una maggiore conoscenza/consapevolezza di te stesso e a sapere quali sono gli eventi che si stanno preparando per te, per il tuo successo, per il tuo amore e per una maggiore serenità di cuore, o vuoi sapere molto di più sulla tua relazione di coppia, puoi approfittare della mia consulenza a tua scelta nel mio shop con il 20% di sconto. CLICCA QUI 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!