Blog
Home 2019 giugno 09 Blog Previsioni estate 2019 per Ariete, Toro e Gemelli

Previsioni estate 2019 per Ariete, Toro e Gemelli

Ho preparato per voi le previsioni per l’estate del 2019. Sono previsioni che prendono in considerazione l’amore ed i periodi migliori per partire per le vacanze, ma consigliano anche le mie amiche sulla moda estiva, il trucco e perché no l’acconciatura che meglio si confà al loro segno zodiacale per quest’estate tenendo in considerazione le pietre che si possono trovare di qualsiasi grandezza e leggerezza!

L’estate è un momento estremamente importante, ma non solo perché è apportatore di divertimenti, vacanze, incontri facilitati dalla stagione “calda”. Le vacanze dovrebbero essere un momento di riflessione: servono per riprenderci in mano e capire dove vogliamo andare, arrivare, scoprire e accogliere quanto ci vogliamo bene.

“Tu sei unico e se ciò non ti è chiaro vuol dire che hai perso qualcosa per la strada” Martha Graham

Detto questo: buona estate a tutti, mie fedeli e amatissime amiche!

PS L’uso delle pietre che guarnivano i capelli risale all’antichità e sicuramente sono dei portafortuna oltre che apportare energeticamente dei benefici. Pensavo che sarebbe divertente creare o con le clip per i capelli o con gli elastici, dei ferma capelli con le pietre dei segni! Accogliete……. 🙂

ARIETE

L’estate del 2019 si presenta addirittura trionfale per i nativi dell’Ariete che godranno del massimo beneficio astrale nel mese di Agosto con Giove nel segno amico del Sagittario! La sorte si prevede formidabile per quello che riguarda soprattutto la salute e l’amore. Quindi va da sé che saranno molto favoriti anche i viaggi e le vacanze in generale. Per i viaggi-avventura, le vacanze in movimento o le vacanze alternative, appare valida l’intera estate. Settembre è indicato per realizzare vacanze serene, contando su un buono stato di salute. Inoltre il favorevole influsso di Nettuno, in semisestile, potrà facilitare gli innamoramenti in quanto vi sarà molta disponibilità a credere negli ideali. Grande esuberanza quindi per il già esuberante Ariete in compagnia di nuovi amici!

PER IL TUO CUORE vivi ogni attimo in pienezza! Hai una vita sola, non puoi sprecarla, è un dono immenso. Vivi per qualcosa di grande. Trova qualcosa capace di dare un senso profondo a ciò che fai!

MODA  I vostri abiti estivi dovrebbero avere, come colore dominante, rossi un colore solare, allegro, che esalta la vostra simpatia catalizzando gli sguardi. Dovreste renderlo più dolce con una nota di bianco. Per le giovani e sportive non ci sono prescrizioni precise per l’abbigliamento: vestano pure con quel tanto d’indipendenza che prediligono, dando via libera a modelli anticonvenzionali e anche sexissimi. Le Donne arietine amano rovesciare il senso della moda: accanto a camicie di sicura eleganza, per esempio di lino o di seta (che io adoro), sono capacissime di indossare un paio di jeans sdruciti. Questo gusto ironico dovrebbe essere particolarmente sentito durante l’estate: infatti, mentre Saturno spinge verso tagli e tessuti impeccabili, Giove e Marte vi consigliano accostamenti nuovi e originali.

TRUCCO L’estate si presenta abbastanza movimentata e la vostra pelle potrebbe risentirne. Anche un giorno di pioggia o un ambiente troppo secco tendono a sciupare la pelle che invece in condizioni normali non ha bisogno di grandi cure per l’Ariete. Basterà usare una crema a base di estratti proteici e tissulari alla placenta. L’Olio di Argan e di Cocco permettono di mantenere a lungo le condizioni ottimali di una pelle che non richiede troppe cure.

CAPELLI Vi consiglio una coda di cavallo, ma decisamente diversa, un po’ più elaborata di quella tradizionale: raccogliete il capelli sulla sommità del capo, legateli con un elastico e formate, con piccole ciocche tante trecce. Nella frangia, se la usate, e nelle ciocche potrete infilare tante piccole pietrine rosse, utili anche al vostro benessere interiore. Per noi più classiche potrebbe bastarne anche solo una in una ciocca.

TORO

Armoniose configurazioni astrali indicano un’estate un po’ dolce e un po’ piccante: l’amore tenderà ad essere vissuto con tensione emotiva ed erotica. Potranno esserci imprevisti e curiosi incontri ma anche spettacolari rotture affettive o passionali attrazioni fisiche. Saranno inoltre sotto buone influenze i viaggi all’estero, le vacanze giovani ed alternative. Si prevedono inoltre gradevoli rapporti d’amicizia, affettivi, e anche buoni successi amorosi per chi di voi decidesse di andare in vacanza da solo: per tutti, insomma, l’estate sarà portatrice di gioie che spazieranno dal buon cibo alla sessualità! Vi sentirete sollecitati ad una vita più dinamica, mentale e fisica, del cuore e dei sensi. Godetevela.

PER IL TUO CUORE quante volte ci riscopriamo a guardare la vita come degli spettatori, che restano a osservare lo scorrere degli eventi. Restiamo passivi, non prendiamo l’impegno di vivere ogni attimo da protagonisti, Quanti giorni, mesi, anni, sprecati nel ripetere, più o meno inconsciamente la solita routine.

MODA Il vostro abbigliamento estivo dovrebbe avere il colore del blu cobalto: un colore pieno che vi aiuta a valorizzare il corpo. L’estate, almeno per ciò che concerne il vostro fascino, è davvero interessante e vi riserva piaceri sottili qualora sappiate usare abbigliamento e trucco adatti. Consiglio abiti di linea semplice, come gonne e camicette, svelti tubini, e camicioni di lino, comunque l’abito tipo, per voi, dovrebbe presentare dei particolari che tendano a valorizzare la vostra linea in genere morbidamente sinuosa. Un altro particolare sarebbe quello di lasciare le vostre spalle completamente scoperte. Molte di voi tenderanno a fare abbinamenti alquanto allegri. Per i colori: blu di base, con particolari rossi e verdi (colore di Venere). Per quei nativi che amano adornarsi di monili che mettono in risalto la bellezza o il fascino di venusiani, o per chi avesse l’occasione di shopping in paesi esotici, segnalo perché s’addice al Toro, monili di rame, lo zaffiro, i lapislazzuli, il corallo rosa.

TRUCCO Le parti del viso che vi potranno dare maggiori problemi sono le labbra, il collo e le guance. Poiché in genere le Toro tendono ad avere la pelle grassa, in agosto usate prodotti dall’azione equilibrante e appena astringente. Preferite un tonico leggero, che tolga l’eccesso delle sostanze oleose senza tuttavia inaridire la pelle.

CAPELLI Anche se amate le acconciature più complesse, vi consiglio di godervi le vacanze senza perdere troppo tempo dietro ai capelli! Per una via di mezzo tra il semplice ed il complicato, potreste annodare sulla nuca trecce e treccine con un cordoncino adorno di giade o di perline colorate. Importante è tenere i capelli sempre puliti e sempre in ordine per mettere in risalto la vostra cura particolare per il corpo.

GEMELLI

Estate di massima luce si profila per i nativi dei Gemelli! Sarà soprattutto un’estate molto congeniale al temperamento Gemelli, perché situazioni fortunate daranno il modo di mettere in evidenza le virtù di ciascuno, di brillare per vivacità e per atteggiamenti disinvolti. Soprattutto i nati in maggio e nella prima decade di giugno avranno le migliori occasioni di coronare successi amorosi, nonché di realizzare viaggi interessanti ed incontri determinanti: il tutto, generalmente, in buone condizioni finanziarie. L’estate si profila luminosa anche per chi andasse in vacanza con il partner abituale; ma si tenga conto che l’abitudine spegne l’entusiasmo dei Gemelli, sempre desiderosi di novità: pertanto, cercate di attorniarvi di persone diverse da quelle che vedete tutto l’anno. I viaggi appaiono più favoriti in luglio e settembre, un po’ meno nella seconda metà di agosto.

PER IL CUORE Intraprendiamo il viaggio della vita lasciandoci sedurre da piccoli obiettivi che di volta in volta riescono a catturare la nostra attenzione, ci appaiono attraenti ma poi ci perdiamo, ci dimentichiamo di individuare le grandi mete da raggiungere e non teniamo la nostra bussola interiore fissa su di esse.

MODA in genere avete molto gusto ma tendete a seguire poco o marginalmente la moda, poiché preferite dare risalto alla vostra creatività. Questa estate, però sarete forse più sensibili agli ultimi “comandamenti” in fatto d’eleganza: probabilmente a causa di Giove che porta molta allegria e freschezza in tutto ciò che riguarda la sensorialità del corpo. Anche per le meno giovani c’è aria di fresco, di libero e di gaio nell’abbigliamento estivo: il lungo predomina anche se non in assoluto. Gli abiti da preferire hanno forma lineare, semplice, prive di fronzoli, in cui riuscite a mescolare e a unire con delicatezza i colori più impensati. D’altra parte, molte Gemelli hanno ragione di copiare, per l’estate, i colori dell’arcobaleno: loro stesse recano la delizia di un umore che ha la gaiezza dell’arcobaleno dopo la pioggia. Per i tacchi cercate di non usare altezze troppo vertiginose; eventualmente riservatele alle serate più impegnative.

TRUCCO le zone del corpo più esposte alla calura potranno protestare per il troppo sole; le spalle, i gomiti e la scollatura si arrossano facilmente se non li nutrite come si deve. Ricorrete allora a un a crema che abbia un’azione idratante e tonificante e usate per il bagno lozioni emollienti che si trovano in commercio. Per il viso preparate, specialmente se avete problemi di pelle secca o di disidratazione, una maschera decongestionante, con una manciata di frutti di ribes nero. Questo consiglio può essere seguito in modo particolare dalle Gemelli che trascorrono vacanze montane.

CAPELLI se avete i capelli lisci o molto lunghi, potrete adottare una pettinatura semplice e vistosa: due grosse trecce, con piccole ciocche adorne di corniole.

Se sei interessato ad una maggiore conoscenza/consapevolezza di te stesso e a sapere quali sono gli eventi che si stanno preparando per te, per il tuo successo, per il tuo amore e per una maggiore serenità di cuore, o vuoi sapere molto di più sulla tua relazione di coppia, puoi approfittare della mia consulenza a tua scelta nel mio shop con il 20% di sconto. CLICCA QUI

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!