Blog
Home 2019 febbraio 18 Blog Luna Piena in Vergine: il tuo sforzo sarà ripagato!

Luna Piena in Vergine: il tuo sforzo sarà ripagato!

La Luna Piena di martedì 19 febbraio 2019 è al primo grado della Vergine ed è eccitante, avventurosa e sexy. Si unisce alla coraggiosa stella fissa Regolo ed è in buonissimo aspetto alla congiunzione liberatrice di Marte e Urano, quindi offre opportunità di cambiamento, di romanticismo e di successo. È una cosa talmente rara avere fasi lunari consecutive con così tanto potenziale sentimentale che il suggerimento è di lasciarti andare alle vibrazioni positive della tua anima. Ti aiuteranno visualizzazioni di posti energeticamente ideali in cui vorresti immergerti per rilassarti. Immagina l’idea inquietante che lo stress porta precocemente all’invecchiamento, nutriti di fantasie, desideri e sogni che ti rendono emotivamente felice. La Luna in Vergine ti vuole sano sia interiormente che esteriormente, non deluderla mai!

Questa Luna in Vergine che potremo vedere nel suo massimo splendore in Italia alle 16.53 del 19/2, è congiunta alla potente stella fissa Regolo e quindi è una Luna Piena forte, sexy e audace. Regolo è una stella appartenente alla costellazione del Leone. Avendo magnitudine apparente 1,40, essa è la stella più brillante della costellazione del Leone nonché la ventunesima stella più luminosa del cielo notturno terrestre. La sua prossimità all’equatore celeste la rende visibile da tutte le aree abitate della Terra. (Citazione Wikipedia).

La Luna crea anche un aspetto generoso in trigono (120°) della congiunzione di Marte e Urano. Questo entusiasmante e rivoluzionario allineamento lusinga la natura audace di Regolo. Stella fissa, Regolo a 00 ° 05’ del segno della Vergine in questo periodo, dà coraggio, indipendenza, ambizione, successo, potenza e fama. È la stella della famiglia reale, dei generali, dei presidenti, dei sex symbol, degli atleti e degli astrologi. Regolo rende le persone competitive, combattive, generose e di larghe vedute.

Tuttavia, il successo, la sfacciata fiducia in sé stessi e la franchezza di Regolo generano invidia, ostilità e potenti nemici. Non molto tempo fa, per diventare il re dovevi uccidere il re. Donald Trump per esempio 😉 ha l’Ascendente e Marte in congiunzione con Regolo. Sarà in prima linea e particolarmente combattivo durante questa intensa fase lunare, nelle prossime due settimane……aiutoooo!

Secondo alcuni astrologi la Luna in congiunzione con Regolo dà interessi occulti, amici potenti, guadagna con la speculazione, porta con sé grande potere, onore e ricchezza. Ma tali benefici raramente durano e c’è pericolo di incappare in falsi amici che si trasformano in amici, violenza, problemi e malattie.
La costellazione del Leone è associata a eventi reali, in particolare l’ascensione o la morte di re e regine, l’elezione o la morte di capi di stato, assassinii, insurrezioni, massacri, parla di valuta e di borsa, del Vaticano e dell’Unione europea.

Nelle efemeridi la Luna Piena di febbraio mostra Marte congiunto a Urano, ed è collegata a loro dall’armonioso aspetto del trigono blu. C’è un altro significativo allineamento planetario mostrato di seguito. Mercurio congiunto a Nettuno è sestile a Venere e congiunto a Saturno. Ma l’influenza più importante rimane la congiunzione di Marte e Urano. Marte congiunto a Urano dà un forte impulso a liberarsi dai condizionamenti limitanti attraverso forme che possono essere anche azzardate. Tuttavia, gli aspetti armoniosi del Sole e della Luna riducono il rischio di comportamenti spericolati e di eventi sconvolgenti. Ciò significa che puoi prenderti alcuni rischi.

Lascia che questa Luna Piena arricchisca la tua vita di cambiamenti e nuove avventure. Fidati del tuo istinto e segui i tuoi desideri appassionati. Puoi esprimere pienamente il tuo lato provocatorio sotto questa influenza sessualmente seducente. Apertura mentale e sperimentazione potrebbero essere sessualmente liberatori, rinvigorire una relazione o portarti una nuova storia d’amore appassionata. Ti darà una maggiore libertà personale e opportunità inaspettate.
Mercurio congiunto a Nettuno da solo può portare confusione, paura, inganno e scandalo. Ma il sestile di Venere con Saturno porta invece sensibilità, romanticismo, sensualità, attrazione karmica e immaginazione creativa. Venere congiunta a Saturno da sola può portare tristezza, solitudine e mancanza di affetto. Ma il sestile di Mercurio con Nettuno ti porta compagnia, vero amore, rassicurazioni, lealtà e impegno.

Ciò che tutti gli occhi vedono, ciò che tutte le mani indicano, esige una grande attenzione.

Insieme, l’allineamento di questi quattro pianeti porta compassione, guarigione, altruismo, chiaroveggenza e spiritualità. Questa è un’ottima Luna Piena per il sogno, la consapevolezza psichica e l’apprendimento di materie occulte come l’Astrologia e i Tarocchi. Infine, sia Regolo che la congiunzione di Marte e Urano hanno il potenziale di provocare irritazione, ribellione e violenza. Ma la loro natura vivace, lussuriosa ed estroversa si completano a vicenda per portare cambiamenti positivi, avventura ed eccitazione nella tua vita.

In modo simile, le influenze negative di Mercurio in congiunzione con Saturno e Nettuno e Venere vengono alleviate dagli aspetti di sestile che li collegano.
Ciò significa che l’incredibile quantità di energia creata da Regolo, la Luna Piena e le tre congiunzioni planetarie, si combinano in un modo complementare che è più armonioso, sicuro e facile da impiegare di ciascuno dei pianeti presi singolarmente.

Quindi questa Luna Piena ti offre opportunità entusiasmanti che ti faranno sentire più vivo e libero.
Ma soprattutto è un periodo lungo fino alla prossima Luna Nuova in cui sviluppare la fede, l’amore per gli altri e per te stesso. Ringrazia ogni mattino che ti alzi, le tue radici, i tuoi affetti, te stesso, e tutti gli amici.

Ricordati che stai facendo la differenza, che tu lo sappia o no. Quindi non avere dubbi al riguardo.

Lo hai fatto di nuovo ieri. Il modo in cui proprio ieri sei entrato in contatto con la vita di qualcuno ha fatto la differenza. E lo stai sempre facendo, sai?
Il tuo sorriso, le tue parole incoraggianti, la tua disponibilità ad essere semplicemente “presente” con qualcuno, hanno toccato le persone in più modi di quanti tu te ne renda conto. Ti dico solo questo oggi, cosicché tu non perda mai la fede. Fede nel modo in cui la vita si sta muovendo attraverso te e fede nel modo in cui tu ti stai muovendo attraverso la vita.

Splendida Luna Piena di grande bontà!

Se vuoi dare un’occhiata al mio shop e approfittare delle offerte in corso o di una consulenza sul tuo tema natale clicca qui

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!