Blog
Home 2019 febbraio 12 Blog S. Valentino ti può preparare un trabocchetto: Marte si congiunge ad Urano!

S. Valentino ti può preparare un trabocchetto: Marte si congiunge ad Urano!

Mamma li Turchi! (astrali) !!!

Marte si é definitivamente avvicinato ad Urano, si é messo in stretta congiunzione, fronteggia lo SCORPIONE e può creare battaglie non semplici da vincere. La sfida é con se stessi, con quella parte irrazionale che tende a risolvere le questioni soprattutto di cuore con una grande superficialità. E’ un transito molto al femminile se andiamo a valutare l’aspetto “amore” e vale per tutti coloro che hanno seri problemi di relazioni limpide, trasparenti, leali ed etiche.

Forse sarebbe il caso di dare un’occhiatina alle stelle che ti potrebbero fare sentire la loro energia di guarigione, meglio correre subito ai ripari che curare con lacrime e tachicardie, attacchi di panico dovuti ai sensi d’abbandono. Parole ed azioni immaginate del partner che prendono poi forma in modo drammatico.

Il transito di Marte in congiunzione con Urano dà un forte impulso a uscire da qualsiasi situazione limitante nella tua vita. Hai bisogno di cambiamenti ed eccitamento per rendere la tua vita più piccante. Tuttavia, la tendenza ad agire spontaneamente o in modo errato può causare sorprese indesiderate che sconvolgono la tua vita. E credo che meno sorprese a l negativo abbiamo, più il nostro cuore possa vivere di più!

L’assunzione di rischi non è l’opzione migliore ora, anche se ti sentirai così, di arrabbiarti, di buttare a mare tutto, di farti del male, e di assumere masochistici atteggiamenti che ti portano seriamente alla disperazione. Dovresti comunque seguire i tuoi desideri e istinti passionali ma con autocontrollo e un obiettivo particolare in mente: la tua felicità. Fare e attenersi ai piani non funzionerà, quindi c’è un sentiero stretto in alto tra incoscienza e opportunità mancate.
Maggiore è l’energia erratica che usi per rincorrere i tuoi desideri e i tuoi obiettivi, meglio è. Vuoi trovare nuove e stimolanti avventure, lavoro e relazioni. Mettiti a cercarle. In questo modo, riduci il rischio di eventi imprevisti che ti potrebbero accadere.

Adesso puoi esprimere pienamente il tuo lato eccentrico e divertirti un po’. Puoi indossare vestiti pazzi o provare qualcosa di diverso in camera da letto. Lampi di intuizione e sperimentazione potrebbero portare a nuove incredibili opportunità nella tua vita.

Vediamo segno per segno chi necessità di maggiore riflessione e chi deve stare più attento ai colpi di coda nella coppia. Naturalmente ci vorrebbe un’occhiata più approfondita sul tema natale, ma mentre pensi se farti fare una sinastria di coppia o un tema natale previsionale ecco cosa lo zodiaco…….e soprattutto l’intuito mi consiglia di suggerirvi.

Vado in ordine di pericolosità del transito in atto:

SCORPIONE ti devi preparare ad una serie di anni tosti con Urano che ti fronteggerà cambiandoti i panorami a 360°. Pratica l’etica, e assicurati di essere in buon equilibrio con te stessa. Ama di più te stessa e il tuo partner. Non prendere lucciole per lanterne.

TORO calma, calma, calma. Ben accolti i nuovi hobby e nuovissimi interessi. No alle abitudini del passato. Bevete vino nuovo, senza sulfiti aggiunti e di marche semi sconosciute. Cercate di riprendervi la sensualità perduta se non siete più che giovanissime.

ACQUARIO tacete, trovatevi un’amica e sparite di tanto in tanto. La vita di coppia potrebbe prendere una routine troppo stretta e poco divertentente. Ritrovatevi in silenzio e con nuovi argomenti, fossero anche solo sessuali…..andrebbe già benone!

LEONE abbattere il muro dell’ego che sempre difendete in modo anche troppo entusiastico, vi potrebbe fare molto male. Blowing in the wind. Non opporsi a nessuna novità, anche se dovreste scoprire di essere bellissimi con i capelli rosso arancio, l’importante é perdere quel ruolo compatto e serioso che non vi fa progredire di un passo.

Per gli altri segni più o meno tutto tace, ma noi tutti non siamo fatti di Sole ma anche di Luna e di Ascendente e ancora di più, quindi un’occhiata a ciò che é determinato per te per quest’anno potrebbe essere interessante conoscerlo! clicca qui 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!