Blog
Home 2019 gennaio 18 Blog Venere in Trigono a Marte: l’amore é sulla bocca di tutti!

Venere in Trigono a Marte: l’amore é sulla bocca di tutti!

Il transito di Venere su Marte, un magnifico trigono che perdura con le sue audaci energie fino ai primi di febbraio è un toccasana per tutti i segni di Fuoco e a seguire per i segni di Aria, Gemelli compresi anche se si percepiscono le vittime del mondo in questo periodo osteggiate da Giove. Naturalmente è tutto da verificare sul loro tema natale perché magari stanno per vincere un milione di euro! Deformazioni della nostra società quella di piangersi sempre addosso!
Molte persone si lamentano del proprio destino, e non colgono le mille piccole opportunità di sentirsi meglio ed essere più felici che si presentano quotidianamente nella loro vita.

Il 18 di gennaio questo trigono è al grado: per Venere in Sagittario e per Marte in Ariete entrambi ovviamente a 11°. Ciò vuol dire che è in forte aumento il tuo desiderio di contatto sociale e di divertimento.

Questo è uno dei migliori transiti per fare uscire il tuo lato più tenero, sarai sinceramente interessato all’amicizia non solo per il sesso ma anche per la compagnia.
La tua ritrovata sensualità sotto questo aspetto astrale aumenta la probabilità di trovare il partner perfetto. Anche le relazioni d’amore esistenti dovrebbero prosperare e adesso è il momento ideale per discutere di eventuali tensioni persistenti all’interno della tua relazione e superarle con amore e rispetto.
L’amore può tutto……se è amore vero! (raro ma non impossibile).

La tua creatività sarà stimolata positivamente, nuove idee sono dietro l’angolo ed è ora che tu inizi progetti creativi o qualsiasi cosa di cui tu sia appassionato. I progetti creativi che combinano il tuo senso estetico con l’azione sono perfetti, decorare una stanza, plasmare una scultura, danzare o dipingere. Creare sarà molto divertente e di grande soddisfazione. Ricordati che la creatività è ideare nuove cose.

L’innovazione è fare nuove cose. Lo ha detto Theodore Luevitt ed aveva ragione. Quindi, non essere solo un creatore, ma un innovatore. Metti in moto le tue idee. Mettile non solo su carta, ma appunto in campo.

L’ambito dell’amore sarà comunque fortunato e le energie procurano una grande voglia di innamorarsi.
Ricordiamo che Venere rappresenta la Donna e Marte l’Uomo. È quindi in questa integrazione dei caratteri dei due pianeti che avremo una maggiore consapevolezza della nostra situazione odierna. Domandati a che punto sei e cosa vuoi ottenere senza pagare il prezzo della sconfitta. La tua felicità è un tuo diritto!
Al Cancro suggerisco di essere più ottimista!

Questo è un periodo energeticamente favorevole per farsi fare l’oroscopo, le previsioni e soprattutto la sinastria di coppia offerta in promozione al – 30% clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!