Blog
Home 2019 gennaio 11 Blog Giove quadrato a Nettuno il 13 gennaio e per quasi tutto il 2019

Giove quadrato a Nettuno il 13 gennaio e per quasi tutto il 2019

La via del saggio: agire e non contrastare.

Giove quadrato a Nettuno è un aspetto planetario importante che si verifica non una sola volta nel 2019. Ci sono infatti tre aspetti quadrati esatti tra gennaio e settembre 2019: il primo il 13 gennaio, il secondo il 16 giugno e il terzo il 21 settembre. Praticamente gli influssi astrali che si creano da questa quadratura sono attivi per quasi tutto il 2019.

Giove natale quadrato a Nettuno nella carta natale porta alcuni doni magicamente creativi che, tuttavia, necessitano di un’applicazione e di una certa disciplina per essere pienamente realizzati. Sviluppare i tuoi doni nel pieno del loro potenziale richiede un duro lavoro ma ne vale la pena. Studia nei dettagli il tuo business, medita sulla sua riuscita con visualizzazioni positive, acquisisci le competenze e inizia a intessere relazioni con il target che potrebbe essere interessato al tuo prodotto. Il vero potere lo si acquisisce cercando di adeguarsi allo scopo della tua anima.

L’eccessivo ottimismo, le fantasie negative e l’evasione attraverso surrogati che questo transito porta, trascineranno, invece, solo a impedimenti, perdite e delusioni. Tuttavia, queste prime esperienze ti daranno una spinta molto positiva, incoraggiandoti a dare il meglio nell’ambito prescelto. Non posso dirti che la disciplina ti garantirà il successo, ma posso dirti che la sua mancanza ti garantirà il fallimento.

Trasudi un entusiasmo che sembra contagioso in questi giorni. Questo effetto edificante sugli altri può derivare da una energia interiore che ti porta a condividere le tue scoperte o le tue creazioni lungo la strada del tuo successo. Il tuo lavoro è una manifestazione delle tue speranze e dei tuoi sogni. Accantona l’idea di dovere essere sempre all’altezza, dimentica il tuo ego e rivolgiti agli altri con molto affetto.

In campo sentimentale attenzione perché potrebbe essere in arrivo una scottante delusione. È importante lasciare andare la persona, non appena la realtà della situazione frantuma la tua illusione. Potresti essere stato troppo fiducioso o avere idealizzato eccessivamente un interesse amoroso e romantico e qui l’aiuto dell’astrologo potrebbe valutare di cosa si tratta esattamente sul tuo Tema Natale e dirti come agire di conseguenza visto i transiti.

Questo è davvero un momento particolare per essere eccessivamente ottimisti ma, ripeto, bisogna vedere quali sono le case astrologiche coinvolte nel tuo Tema Natale. È normale comunque sentirsi diffidenti e tormentati durante questo transito. Affidati ai consigli di amici fidati e familiari. Ti aspettano cose belle al di là di questo transito astrale. É una collina che sei in grado di scalare. Devi solo mettere un piede davanti all’altro. Se adesso ti senti un po’ scoraggiato, va bene, è comprensibile. Ma concediti la possibilità di salire. Continua a muoverti. Ti aspetta un risultato positivo.

I segni protetti sono Sagittario e Pesci che dovrebbero stare attenti a comprendere i segnali che gli si parano davanti, anche quelli più piccoli. Vergine e Gemelli sono esposti a incertezze più o meno gravi tutto dipende dal loro grado di consapevolezza per prendere le decisioni giuste.

Se vuoi una lettura sulla tua carta astrale con i transiti sono a tua disposizione. Clicca qui per info.

Alice Pazzi – Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013 – S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

cell. 346 786 68 93    alice.pazzi@gmail.com

 

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?