Blog
Home 2019 gennaio 03 Blog Luna Nuova in Capricorno: fortuna negli Affari!

Luna Nuova in Capricorno: fortuna negli Affari!

La ricchezza di una persona si misura dal numero di cose di cui può fare a meno nell’ottica del proprio successo anche materiale.
La Luna Nuova di sabato 5 gennaio si trova a 15° del Capricorno ed è un’eclissi solare parziale visibile in Europa, Asia e Australia. Questa eclisse è generalmente positiva grazie ad uno stretto allineamento con la stella fissa Vega. Questa imponente stella di zaffiro pallido ha un’influenza ottimistica, generosa, creativa e poetica.
La congiunzione di questa Luna con Saturno regala un’influenza seria e conformista, Nettuno in sestile alleggerisce l’atmosfera. Questa è un’eccellente eclissi solare per iniziare a far crescere un’impresa, un progetto professionale, per investire e acquistare beni. È ideale per progetti creativi, musicali e artistici e incoraggia atti di gentilezza e carità. Con integrità e buone intenzioni è possibile trasformare il tuo piccolo progetto in un grande business.

A 15° 25′ del Capricorno l’eclissi solare del 5 gennaio 2019 si trova tra Saturno e Plutone. Il punto medio dell’incrocio tra Saturno e Plutone é a 16° 21′ del Capricorno e conferisce una sensazione oscura all’eclissi solare. Tuttavia, l’aspetto più forte dell’eclisse è il sestile a Nettuno che alleggerisce l’umore.
Nettuno infatti allevia la natura fredda e restrittiva di Saturno. Il pianeta ti dà la disciplina e la pazienza per adempiere alle tue responsabilità. Potrebbe essere necessario assumerti ulteriori responsabilità o agire come mentore o guida nei confronti di chi ti chiede aiuto.

Questo può essere un momento di grande soddisfazione, con risultati, riconoscimenti e promozioni. Potresti essere ammirato per la tua stabilità e saggezza.
L’eclissi solare sestile a Nettuno amplifica l’influenza armoniosa e poetica di Vega e rende questa un’eccellente eclissi per musicisti, artisti e attori. Nettuno aumenterà anche la tua sensibilità e capacità di comprendere persone e situazioni. Porta sogni vividi e migliora le tue abilità intuitive e psichiche.
Una maggiore empatia e ricettività nelle relazioni porteranno a una comprensione non verbale condivisa. Questa è una buona eclisse per esprimere il tuo lato più attento e sensibile servendo gli altri.

Così facendo aumenterai la tua autostima e la tua soddisfazione personale. Le attività di gruppo e il lavoro spirituale come la meditazione ti porteranno spunti ispiratori, una maggiore comprensione di te stessa e quiete interiore. Saturno sestile a Nettuno porta guadagno materiale dalle ricerche spirituali. Con un duro lavoro e un approccio sensibile e realistico, il tuo sogno può diventare realtà. Capirai i tuoi limiti ma sarai ottimista allo stesso tempo. Questa è un momento eccezionale per ottenere una comprensione più profonda dei tuoi obiettivi spirituali e di come si inseriscono nel quadro generale.

Mostrerai pazienza e autodisciplina senza fare sacrifici. Puoi anche aiutare a realizzare il sogno di altre persone attraverso l’aiuto pratico, il sostegno spirituale e l’incoraggiamento. La devozione e il servizio agli altri aumenteranno la tua consapevolezza e comprensione spirituale. Questo aspetto è anche associato alla ricerca e alla costruzione e progettazione della casa dei tuoi sogni. In sintesi, l’eclissi solare del 5 gennaio ha un’influenza generalmente positiva a causa di uno stretto allineamento con la stella luminosa Vega. Un aspetto positivo di Nettuno migliora l’influenza armoniosa e ottimistica di questa stella. Quindi l’eclissi solare gennaio 2018 è l’ideale per iniziare progetti creativi, artistici e musicali.

L’eclisse solare congiunta alla stella fissa Vega è anche un buon auspicio per l’avvio o l’espansione di un’impresa. Spesso le nuove imprese falliscono entro il primo anno di vita, ma Saturno congiuntamente all’eclissi solare con Vega, migliora le tue possibilità di successo a lungo termine.
L’eclissi solare tra Saturno e Plutone significa portare a termine grandi affari. Saturno sestile a Nettuno incoraggia questo approccio idealistico e rende più facile trasformare i tuoi sogni in realtà.

Rifletti a questi suggerimenti e doni astrali nelle prossime due settimane fino alla prossima Luna Piena, il 21 di gennaio, che ti darà il feedback delle tue attuali meditazioni sul tuo business e il coraggio di metterle in pratica.
“Cosa sto cercando di rendere concreto?”
“Come è possibile e quali gli ostacoli devo bypassare?”
“Quale obiettivo voglio raggiungere e quale è la mia motivazione per indirizzare la mia energia verso il mio progetto professionale?”

Qualunque sia la tua risposta, gennaio è il mese giusto per rispondere a queste domande e piantare semi che accendono il tuo spirito.
La stagione delle Eclissi si chiuderà con uno degli eventi lunari più potenti del 2019. La “Super” Eclisse Lunare del 21 gennaio, Luna Piena, metterà sotto i riflettori come dicevo, le tue decisioni. Per fortuna, la passione e il fuoco di Venere e Giove contribuiranno ad alleviare ogni sensazione di disagio. I due migliori pianeti dello zodiaco contribuiranno a risvegliare la tua passione e speriamo che tu possa realizzare il tuo sogno. Continua ad andare avanti e non guardare indietro troppo a lungo. Nuove cose stanno arrivando ma per far spazio a loro devi mettere in conto la gratitudine, la positività e l’ottimismo.

Segni fortunati con questa Luna Nuova: Capricorno, Acquario, Pesci.
Segni distratti: Cancro, Scorpione, Gemelli,
Segni interessati a provarci: tutti gli altri

Per una lettura astrale approfondita del tuo tema natale e previsionale 2019, info al 346 786 68 93 oppure
scrivere ad alice.pazzi@gmail.com o cliccare qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protteto!