Blog
Home 2018 dicembre 29 Blog Benvenuto 2019!

Benvenuto 2019!

Il primo giorno del nuovo Anno sarai scaldato dalla Luna in Scorpione che dolcemente ma vigorosamente ti ricorda che l’intuito, la magia e l’esoterismo ti accompagneranno quest’anno giorno dopo giorno. Se agirai basandoti su questa certezza interiore, che ti ricorda costantemente che hai uno scopo e che conti di agire sempre in base ad esso, farai sempre la cosa giusta.

Infatti, avrai bisogno di iniziare un’ulteriore evoluzione della tua anima e quindi di conseguenza una maggiore conoscenza di te stesso. E l’esoterismo, la magia e la spiritualità ti daranno le risposte di cui aveva bisogno la tua mente, perché la tua anima ti parla da sempre ma con una modalità a te spesso sconosciuta.
Cerca di credere in questo nuovo anno con un pizzico di fiducia in più, sapere quello che vuoi ti porterà a conoscere la tua natura spirituale. Le tue intenzioni potranno coincidere con il tuo scopo o anche divergere da esso.

Con la conoscenza dei fatti, della verità, delle ferite e di chi sei veramente entrerai in contatto con il tuo vero te e tutto ti sarà maggiormente chiaro. Una volta individuato lo scopo a cui dedicarti, la vita assumerà per te un nuovo significato e avrai modo di sperimentare quel senso di armonia che deriva dal non dovere lottare per qualcosa d’altro.

Avrai la sensazione magica che qualcuno si prenda cura di te e le tue azioni saranno dettate dalla certezza interiore di essere nel giusto.
Io ho avuto bisogno di avere accanto e di crescere attraverso i miei Maestri Spirituali che mi hanno insegnato la vita e che credono come me all’Astrologia.
Forse potrebbe essere interessante anche per te, finalmente sorridere alla vita!

Venere che si trova a pochi gradi di distanza dalla Luna in Scorpione, ti suggerisce ragionevolmente la possibilità di trasformare in oro tutto ciò che è dentro di te e intorno a te.

Nettuno influenza i segni di Acqua (Scorpione, Cancro, Pesci) e trae da questi due pianeti (Venere e Luna) la forza per farti esprimere ciò che è rimasto troppo a lungo nascosto: probabilmente il tuo sorriso?

È un anno che sarà molto intenso questo 2019. Dove la parte più evolutiva la fa il Capricorno e soprattutto la prima decade del segno. Naturalmente il Sagittario segue da vicino, con Giove nel segno che illumina i segni di Fuoco e chi possiede i pianeti nel segno (molti Scorpioni e Capricorni hanno Venere e Mercurio in Sagittario).

La Fortuna in Amore per Arieti, Leoni e Sagittari potrebbe continuare nei prossimi mesi.

Accadono cose nella vita che sono come domande. Passano minuti o anni e poi la vita risponde. Ricordatelo bene!

Lungo anello di sosta per Mercurio tra febbraio e aprile, per aiutarti a progettare a te che sei dell’Acquario, dei Pesci e dell’Ariete viaggi intriganti. Possono essere viaggi reali o esperienze sensoriali che ti portano a navigare nella creatività e nella fantasia attingendo ai tuoi lontani interessi intellettuali. Cerca quindi di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere sul pianeta Terra e poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita. Già da subito!

Toro e Vergine si sentono in un frullatore di emozioni ma anche di idee che certamente svilupperanno coadiuvati da Saturno e con l’ermeticità di Plutone nel 2019. Ho la sensazione che anche per voi, segni di Terra, ci sarà un avvicinamento al mondo esoterico. Con la sua aria molto naturale il sovrannaturale in effetti ti circonda.

Giove entra in Capricorno raggiungendo poi Saturno e Plutone alla fine del nuovo anno e così potrai pensare se appartieni al segno del Capricorno ad un 2020 trionfale, ma anche, finalmente, a un sereno 2019, dopo un periodo difficile e macchinoso che in qualche modo continua con trasformazioni professionali importanti ma con molto più brio e leggerezza.

Essere consapevole delle tue responsabilità ti sarà più leggero quest’anno e probabilmente si presenterà un amore importante, ma di questo se vuoi ne parleremo più avanti o privatamente.

Venere segue un andamento astrologico e quindi astronomico tranquillo e stabile senza nessuna particolare sosta in qualche segno zodiacale particolare ma baciando, nell’arco dell’anno tutti i segni astrologici iniziando dallo Scorpione che metterei al primo posto per i colpi di fortuna e il miglioramento personale.
Venere sarà prodiga con tutti i segni dunque, soprattutto dopo l’equinozio di primavere e il solstizio d’estate. Nuovi improvvisi amori potrebbero esserci per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Con Urano in opposizione allo Scorpione, sono in ballo cambiamenti profondi non solo spirituali ma anche materiali per questo segno, dipende dalla casa dove transita Urano naturalmente, definibili solo nella carta del cielo individuale. Sono a tua disposizione per un’attenta lettura in proposito. Si tratta di cambiamenti di vita e di sogni considerati da te quasi impossibili che si trasformeranno con pazienza e un po’ di fede in eventi straordinariamente reali e felici.

Quindi ricordati caro Scorpione di mettere via la paura e di tenere a mente che il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Il Cancro, aiutato non poco da Nettuno che influenzerà positivamente i nati della seconda decade, avrà un po’ di recriminazioni da fare: tirale fuori una volta per tutte, senza lasciare vagare la mente in loop diabolici e autodistruttivi. I nostri dubbi sono traditori e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare. Quindi se sei del segno del Cancro alza la testa e mordi! Non succederà niente di così terribile, riuscirai solo a liberarti di persone energeticamente negative. Via qualsiasi cosa subdola dalla tua vita.

Com’è facile dire: “trovare sé stesso”. Ma quanto ti puoi spaventare quando lo hai trovato.

Caro Pesci in tal senso avrai qualche problema di scarsità di energie unite a frustrazioni, tra metà agosto ed i primi di ottobre, ma non preoccuparti troppo, Nettuno ti semplificherà la vita regalandoti opportunità ottime per capire ciò che vuoi veramente. Incontri amicali fortuiti ti metteranno poi, sulla giusta strada per trovare il tuo tesoro.

Chi è innamorato di sé stesso ha il grande vantaggio di avere pochi concorrenti e malgrado ci voglia pazienza e sangue freddo per le antipatie di Nettuno e l’aggressività di Urano, caro Leone, avrai dalla tua Giove e potrai divertirti a sfidare la sorte. Un invito, sii moderato nelle tue espressioni verbali soprattutto tra luglio e agosto perché potresti seriamente inimicarti delle persone. Cercare di risolvere questo tuo problema relazionale malgrado che tu sia il segno più generoso dello zodiaco, ti aiuterà ad avere maggiore coraggio per realizzare i tuoi obiettivi prioritari nel 2019.

La Bilancia deve digerire in questo nuovo anno che nessuno ha bisogno del suo aiuto. Questo lo so che è difficile da mandare giù. Ma è la verità. Tuttavia, non significa che nessuno voglia il tuo aiuto, cara Bilancia, o che nessuno possa usare il tuo aiuto. Significa semplicemente che il pensiero che un altro aspetto dell’altro sia impotente senza di te è inesatto. Non fare qualcosa, quindi, perché pensi che qualcun altro abbia bisogno di te. Questo instaura solo risentimento. Fai qualsiasi cosa come mezzo per decidere, dichiarare, creare e sperimentare chi sei e chi scegli di essere. Così non ti sentirai più una vittima, né impotente, né senza scelta. Vedi com’è tutto semplice? Esci dal vittimismo.

E ricordiamoci tutti quotidianamente, compreso me stessa, che la fortuna esiste e si raggiunge solo con la riconoscenza, la gratitudine e la gentilezza. Iniziamo da domani con questo pensiero quotidiano.

Tutti noi siamo in grado di raggiungere il perfetto equilibrio della mente. Per raggiungerlo dobbiamo impegnarci a realizzare un’intima trasformazione. È un compito da affidare, in questo 2019, alla mente, all’anima, a quella parte invisibile, presente in ognuno di noi, ma spesso ignorata a favore di ciò che possiamo solo afferrare con i sensi.

Se poi desideri una consulenza individuale sul tuo Tema Natale con i transiti, piena di spunti di riflessione per il 2019 acquista in promozione solo per alcuni giorni ancora, le tue previsioni personalizzate a un prezzo speciale. Clicca qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?