Blog
Home 2018 dicembre 21 Blog Luna Piena e Buon Natale 2018

Luna Piena e Buon Natale 2018

La Luna Piena di sabato 22 dicembre 2018 si trova a 0° del Cancro e si posiziona subito in ottimo aspetto a Urano. Questa Luna Piena di fine anno parla di eccitazione, cambiamenti positivi e piacevoli sorprese. Questo è ciò che hanno prodotto le ultime due fasi lunari che erano entrambe quadrate a Marte. La Luna Piena sestile il 22 dicembre a Urano ti aiuta a cambiare rapidamente direzione, lontano dalla rabbia e dall’energia ostile collettiva delle ultime settimane.
La Luna Piena apparirà il 22 dicembre, meno di 24 ore dopo il solstizio d’inverno e l’entrata del Capricorno nel suo transito attraverso la ruota zodiacale. Un nuovo anno sta chiamandoti ma occorrono importanti chiusure e soluzioni da parte tua prima di poterci entrare. Solo questo porta l’energia giusta per rivoluzionare positivamente la tua vita.

Per fortuna, questa Luna Piena arriva con opportunità che potrebbero rendere la sfida per raggiungere i tuoi obiettivi molto intrigante. Con un’eclissi solare maestosa che si svolge durante la prima settimana di gennaio potrai prendere coscienza di ciò che vuoi e di nuove strade da percorrere.
La Luna Piena astrologicamente è associata al grande potere, all’onore e alla ricchezza. Quindi segui la tua intuizione e sii aperto alle opportunità imprevedibili che ti si presenteranno. Nuove persone o anche la consapevolezza delle tue capacità, da te sottovalutate, potrebbero portarti a piacevoli sorprese, sia con la tua professione, le tue finanze che con la vita amorosa. Sarai pieno di risorse quindi in questi giorni di Natale. Venere è in trigono a Nettuno ed ha un’altra forte influenza su questa Luna Piena carica di buoni auspici per una storia romantica.

La Luna Piena, dunque, sestile a Urano porta stimolanti incontri personali ed eventi emozionanti. Questa è un buon aspetto per provare qualcosa di nuovo nella tua routine domestica e nella tua vita personale. L’ intuizione è più ricettiva del solito e può guidarti ad afferrare decisioni rapide su quale strada intraprendere insieme. Segui il tuo istinto e sfrutta al massimo le opportunità che ti capitano.

Questi sono buoni influssi per trovare/provare modi originali per svolgere le cose che più ti piacciono. Infatti, sarai più curiosa e inventiva del solito. Potresti ricevere illuminanti intuizioni per risolvere i problemi più pesanti che hai, in un istante. Gli incontri occasionali possono anche darti informazioni preziose che ti potranno essere super utili. È più probabile che incappi in indicazioni importanti sul web. Gli incontri casuali possono portare a un’attrazione istantanea e a nuove e preziose amicizie. Privilegiati i Sagittari, gli Acquari, gli Arieti e i Pesci.

Il tuo umore potrebbe diventare mutevole e un po’ strano con l’andare delle ore, ma la dolce armonia del Natale ristabilirà la gioia di donare e tutte le paure svaniranno per incanto. Infatti, dovresti sentirti a tuo agio nell’esprimere ciò che senti profondamente senza nessuna inibizione.
Sarà proprio il calo delle tue inibizioni ciò che faciliterà il tuo cambiamento di rotta e l’eccitazione che ne consegue. È importante sottolineare che tutta questa energia rende ancora più facile condividere i tuoi sentimenti con i propri cari, soprattutto dopo la rabbia e l’ostilità delle ultime settimane. Questa è anche una buona Luna Piena per rompere le vecchie abitudini e sostituirle con nuove.

Arrendersi, dunque, non è la risposta. E nemmeno cedere. Stai sui tuoi passi. C’è un modo per farlo senza dover essere combattivo. C’è un modo per rimanere saldo nel tuo vero se, e per manifestarlo, senza ricorrere all’aggressività. Ma arrendersi o cedere non è il modo.
Il modo è rivendicare semplicemente e tranquillamente il tuo diritto ad essere te stesso.

Amori sotto la Luna Piena: Venere in trigono con Nettuno è l’aspetto più forte e intenso del Natale e di questa Luna Piena di dicembre. Un extra regalo. Venere super positiva a Nettuno è perfetta per incontri romantici, il relax e i sogni ad occhi aperti. Oltre a trovare il tuo amante ideale, potresti mettere mano a qualsiasi progetto creativo, ma soprattutto a distrarti attraverso l’arte e il canto soprattutto.

Ricordati che l’arte ti chiede di notarla. Perché? Perché l’arte è il modo in cui il Divino ti saluta. Quindi presta attenzione alla poesia. Presta attenzione alla musica. Presta attenzione a dipinti e sculture e mostre fotografiche e balletti e rappresentazioni teatrali. Non lasciare che tutto ciò passi inosservato.
Il tuo mondo sta richiamando la tua attenzione, rivelando qualcosa di intrinsecamente meraviglioso di sé stesso. Ascolta attentamente. Ama l’arte, nello stesso modo in cui l’arte ama la tua vita.

Il tuo modo di vivere l’amore trarrà beneficio da una maggiore tenerezza e compassione. Sebbene non sia un periodo questo particolarmente indicatore di sesso bollente, questo aspetto incoraggia il tocco tenero. Il contatto con un compagno a livello spirituale è più importante anche se il sesso tantrico sarebbe più piacevole.
Ecco un esercizio che ti consentirà di aumentare la volontà e la sicurezza in te stessa: ogni sera, prima di addormentarti, fai scorrere mentalmente la tua giornata ed annota tutte le volte che non hai avuto il coraggio di dire di no a qualcuno, anche se avresti dovuto. Scegli uno di questi casi e proponiti di rimediare il giorno dopo, spiegando chiaramente le tue ragioni. Evita di urtare la suscettibilità altrui, ma non lasciarti incastrare. In poco tempo, bastano tre settimane di questo esercizio continuativo, perché esso diventi una positiva abitudine serale, finché non ti liberi dai morsi della “schiavitù” auto procurata.

Questa Luna Nuova parla d’impegno che è la chiave per il risultato. Quanto sei impegnato nei confronti del tuo futuro, dei tuoi obiettivi, delle tue relazioni, del tuo sé? Vuoi essere più in salute o dici solo di volerlo? Vuoi essere più felice o dici solo di volerlo? Vuoi essere più gentile o dici solo di volerlo? Vuoi essere più paziente o dici solo di volerlo? Vuoi essere più ottimista o dici solo di volerlo? Cosa vuoi davvero… e chi stai prendendo in giro?
E adesso i ringraziamenti: arrivata a questo punto dell’anno io ti ringrazio per avermi seguito, letto lasciandomi dei feedback, acquistato tantissime mie consulenze, richiamandomi spesso e volentieri per approfondimenti e nuovi consigli, mi hai dato la possibilità di piangere e gioire con te. Il bilancio è commovente: nella maggiore parte di voi ho sentito speranza e volontà di riuscita. Le cose, qualsiasi siano non arrivano dall’oggi al domani ma sono frutto di un’energia vitale alta e di una consapevolezza altissima che significa avere il coraggio di intraprendere nuove strade anche quando non le senti sicure. La mente fa sempre strani giochi.

Grazie, dunque e uno splendido Natale d’Amore soprattutto per te stesso!

 

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?