Blog
Home 2018 dicembre 05 Blog La Luna Nuova in Sagittario la ragione non riconosce il cuore! Ogni seme é un vivo desiderio!

La Luna Nuova in Sagittario la ragione non riconosce il cuore! Ogni seme é un vivo desiderio!

La Luna Nuova di venerdì 7 dicembre 2018 cade al 15° nel segno del Sagittario. L’astrologia di questa Luna Nuova è principalmente influenzata dall’allineamento di Marte e Nettuno a 13° del segno dei Pesci. L’aspetto difficile tra la Luna Nuova e Marte, Nettuno fa emergere il peggio con questo schieramento perché ha un problema di denaro possono evaporare in un battito di ciglia, e che sei eternamente ricco.
Lo so, lo so… a volte può non sembrare così, ma la verità è che hai sempre ciò di cui hai bisogno, proprio qui, proprio ora. Sai come lo so? Tu sei ancora qui. Se non ti fosse stato dato sempre ciò di cui avevi bisogno, non saresti qui.

Ora tutto ciò che ti serve è capirlo profondamente. Poi, smetti di preoccuparti. Starai bene. Aspetta e stai a vedere. O, meglio ancora, non aspettare per niente. Sperimentalo proprio ora. E ricordalo quando le cose non sembrano andare così bene (nella tua immaginazione). Sai già la ragione per cui questo particolare promemoria ti è arrivato oggi… ‘influenza sinistra. I temi principali del 7 dicembre comprendono rabbia, paura, inganno, confusione, immoralità e perversione. A 16° del Sagittario, una stella fissa nella costellazione di Hercules, causerà irritazione da parte delle donne e una spietata spinta a guadagnare potere. Le chiavi per evitare perdite e delusioni durante questo transito sono l’onestà e l’integrità.

Come sai la Luna Nuova rappresenta la fine di un ciclo e l’inizio di un altro nuovo ciclo di 28 giorni. Il Sole congiunto alla Luna fornisce energia e iniziativa. Quindi questo è un momento eccellente per ricominciare, girare pagina e iniziare un nuovo progetto. Puoi anche mettere in discussione vecchie abitudini, comportamenti e convinzioni mentre cerchi nuovi e inventivi modi per evolverti. Gli effetti della Luna Nuova del 7 dicembre dureranno quattro settimane fino all’Eclisse Solare del 5 gennaio 2019. Il momento migliore per iniziare una nuova era con nuovi progetti è durante le prime due settimane di questo nuovo ciclo lunare. Questa fase dura principalmente dal 7 dicembre al 22 dicembre in cui avremo la Luna Piena a ridosso del Natale.

Questa Luna Nuova a 15° 07’ del Sagittario è quadrata sia a Marte che a Nettuno.

Marte in congiunzione con Nettuno aggiunge un’influenza sinistra e subdola all’aggressività, alla sessualità e alla cattiveria di Marte quando come adesso è in una posizione assai difficile. Marte diventa congiunto a Nettuno esattamente 7 ore dopo la Luna Nuova. Mentre questa congiunzione può farti sentire romantico e sensuale, l’aspetto elettrizzante di questa Luna é ti farà sentire più ossessionato e compulsivo. Se sei una persona particolarmente sensibile e ti spaventi facilmente allora devi prendere delle precauzioni. L’idealizzazione o la creduloneria potrebbero portarti ad essere ingannato, allo scandalo o alla calunnia. Mantieniti più realistico possibile. Le tue buone intenzioni di aiutare gli altri potrebbero facilmente essere sfruttate. Alcune persone potrebbero vedere la tua generosità come una debolezza, e potresti persino inconsciamente attirare vampiri spirituali. (Credimi un delirio se non stai attento, provare per credere 😊).

Evitare gli ambienti negativi in cui prevalgono violenza, criminalità e droghe. Il tuo corpo potrebbe essere più suscettibile all’avvelenamento e alle infezioni. Le persone in generale hanno maggiori probabilità di essere sessualmente perverse e usare l’inganno. Per gli amanti dell’astrologia un ulteriore spiegazione: sia Marte che Nettuno si congiungono in dodicesima casa che sai bene essere quella del sacrificio e delle prove della vita.

Ricordati che potresti essere ancora irritabile e impaziente a causa della Luna Piena di due settimane fa perché anche quella Luna Piena era quadrata a Marte. Quindi è più probabile che tu reagisca senza controllo a qualsiasi provocazione o minaccia con aggressività, cattiveria o senso di vendetta.
I problemi possono evaporare in un battito di ciglia. Lo so che a volte può non sembrare così, ma la verità è che hai sempre ciò di cui hai bisogno, proprio qui, proprio ora. Se non ti fosse stato dato sempre ciò di cui avevi necessità, non saresti qui.

Ora tutto ciò che ti serve è capirlo profondamente e questo nuovo ciclo della Luna Nuova ti aiuterà a farlo. Poi, smetti di preoccuparti. Starai bene. Aspetta e stai a vedere. O, meglio ancora, non aspettare per niente. Sperimentalo proprio ora. E ricordalo quando le cose non sembrano andare così bene (nella tua immaginazione).

Non solo le persone ma anche eventi impegnativi potrebbero costringerti a tutelare i tuoi obiettivi o desideri. Cercati una posizione difensiva strategicamente migliore. La Luna Nuova di dicembre 2018 è probabile che causi un accumulo di rabbia, risentimento o frustrazione sessuale. Tali energie potenzialmente distruttive devono essere canalizzate in modo costruttivo in modo da non provocare conflitti, incidenti, dolori muscolari o esaurimento. Bruciare questa energia rovente diminuirà anche il rischio di subire aggressioni e minacce da parte di altre persone che non gestiscono così bene questa nuova energia lunare.

La Luna Nuova quadrata a Nettuno può avere un effetto indebolente sulla tua vitalità e renderti più suscettibile ad alcuni problemi psicologici e di salute. Per contrastare l’influenza illusoria di questa Luna Nuova bisognerebbe che tu assumessi un atteggiamento distaccato nei tuoi rapporti. Questo non è il momento migliore per mettersi in ulteriore stress con trattative difficili e rischiose. Gli avvoltoi (umani) si affideranno facilmente al tuo lato più morbido ed empatico e potresti essere maggiormente a rischio di essere sfruttato.

Non esistono famiglie senza problemi. In realtà, le sfide in famiglia sono i più grandi doni. In quale altro modo potremmo essere guariti dai falsi concetti che abbiamo su ciò che significa essere umani? In quale altro modo potremmo imparare il vero amore, la sincera compassione e la totale accettazione?
Naturalmente non c’è nulla da imparare. Dobbiamo solo ricordarci ciò che abbiamo sempre saputo. E le famiglie ci danno la grandiosa opportunità di farlo. Quindi, non condannare “lo zio Carlo” o “la zia Giovanna”. Invece, abbracciali anche più forte, e mostra loro cosa significa essere totalmente umani così che possano ritrovare la strada verso casa.

L’ipocondria è un altro problema che potresti dover affrontare. Le problematiche di salute difficili da diagnosticare o potrebbe esserci una diagnosi errata. Sarai anche più sensibile alle droghe e all’alcool, specialmente se hai già problemi di salute mentale come la paranoia o la depressione. Le relazioni personali possono essere soggette a disonestà e inganno. I segreti saranno più difficili da mantenere e più difficili da scoprire. Marte in congiunzione quasi esatta con Nettuno è la principale influenza astrale negativa di questa Luna Nuova. È un’influenza sinistra perché è quadrata con la Luna Nuova. Infatti, emergeranno la rabbia, la paura, l’inganno, la confusione, il tradimento, lo scandalo, la vendetta, l’immoralità e la perversione. Ma non avere paura: noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio talvolta, ma gradualmente il nostro desiderio e ci fa raggiungere vette migliori.

In particolare, riassumendo, la quadratura della Luna con la congiunzione in XII casa di Marte e Nettuno, aumenta il rischio di essere ingannati da truffatori, ciarlatani, leader di setta e predatori sessuali. Fai attenzione alle persone carismatiche che affermano di avere delle risposte per i tuoi problemi. È probabile che l’abuso sessuale da parte dei preti faccia ancora notizia.

Tuttavia, questa Luna stimolerà la tua creatività e l’immaginazione. Quindi questa è una buona fase lunare per arte, musica, scultura, danza e teatro. Intrattenimento, lavoro di beneficenza e lotta per le cause sociali sono ottimi modi per utilizzare questa energia eterea in modo sicuro.
Infatti, ciò che il tuo cuore pensa è grandioso, davvero grandioso. La passione dell’anima è sempre giusta.
La mente è l’ultima parte di te da ascoltare. La mente pensa a tutto ciò che puoi perdere. Il cuore pensa a tutto ciò che puoi dare. E l’anima pensa a tutto ciò che sei. Lascio a te decidere quale di questi tre è il più importante…

Se vuoi farti un regalo importante e consapevole scegli le Tue Previsioni personalizzate per il 2019: immetti energia nel tuo cammino di vita! Clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?