Blog
Home 2018 novembre 21 Blog Luna Piena in Gemelli: datemi il silenzio e sfiderò la notte!

Luna Piena in Gemelli: datemi il silenzio e sfiderò la notte!

La Luna Piena di venerdì 23 novembre 2018 si trova a 0° dei Gemelli, esattamente all’intersezione virtuale tra la seconda e terza casa ed è influenzata anche dall’aspetto planetario di Marte e Giove come scritto nel mio precedente articolo che riguarda la quadratura di questi due pianeti.
Questo può farti sentire forte, coraggioso e magari anche sexy ma anche arrabbiato e probabilmente frustrato.
Questa Luna Piena di novembre 2018, grazie ai contrasti di Marte aumenta il rischio di perdere la calma e diventare duro e feroce. Le chiavi per evitare il dolore sono la pazienza e la prudenza. Mentre l’irritazione e la frustrazione possono rivelarsi difficili da evitare, puoi agire questa energia della Luna Piena usando l’autocontrollo e la moderazione.

Una Luna Piena si verifica quando il Sole è di fronte alla Luna. Ciò mette in evidenza forze o polarità opposte nella tua vita, o meglio ciò di cui hai bisogno contro ciò che vuoi. La tensione interna e le pressioni esterne possono portare a conflitti personali e crisi che drenano la tua energia. La tua casa, la tua famiglia e le relazioni intime diventano più nitide dopo una Luna Piena.

Questa energia è molto forte e come più volte ho sottolineato difficile; la Luna entra nella sua immensità dentro di te e la notte di cui è regina sovrintende le tue paure, le tue ansie, il tuo lato ombra. Quando vedi la Luna Piena di giorno o al tramonto con sfumature cromatiche chiare ti rassereni, ti rassicura, infatti è nella notte che l’incanto è solo apparente. Lasciarti prendere dall’emotività è necessario, contemplare riti che potrebbero cambiare la tua visione alchemica della vita indispensabile. Sei qui di passaggio per comprenderti: è la più importante sfida che hai, quella con te stesso.

Perché è importante sapere chi sei e perché sei di passaggio su questa terra. Per questo approfondire il tuo tema natale almeno una volta nella vita ha un suo perché. Impegnati a sperimentare le risposte più importanti che il linguaggio astrale ti regala. Le qualità lunari delle emozioni e degli istinti raggiungono il loro apice dunque durante la Luna Piena. Usa maggiore forza emotiva e intuizione per superare qualsiasi sfida relazionale. La consapevolezza del subconscio consente uno sguardo imparziale ed equilibrato alle tue relazioni personali.

Vedrai chiaramente eventuali dinamiche o sentimenti negativi che causano disarmonia nella tua vita. Nelle prossime ore coccole, acqua calda, massaggi, luce tenue e forse anche un po’ di lacrime sane sono propiziatorie a serenità future. La Luna ha un ruolo importante nel prendere consapevolezza del nostro essere. Ha qualità purificatrici importanti. È la dea del mare, dell’acqua, del pianto, di tutto ciò che rientra nella nostra parte più profonda e acquatica. Una Luna Piena ha una relazione con la precedente Luna Nuova. I tuoi obiettivi consacrati alla Luna Piena del 7 novembre ora possono essere perfezionati o completati, è tempo di raccolta.
Questa Luna Piena si trova di fronte a Giove e potrebbe causarti mancanza di autocontrollo e renderti meno prudente sui tuoi sentimenti e nella tua vita privata.
Marte quadrato a Giove può farti sentire energico e sexy ma può anche renderti impulsivo e privo di tatto.

Ricordati che i tuoi pensieri creano la tua realtà. La tua mente è più potente di quanto pensi.

Sei preoccupato per qualcosa in questo momento? Ti senti insicuro su più versanti in questi giorni? Questa Luna Piena in Gemelli ti invita a cambiare i tuoi pensieri. I miracoli raramente accadono nella mente di chi non li ritiene possibili. Ci potrebbe essere un miracolo in attesa per te in questo istante. Per favore fagli spazio nei tuoi pensieri.

Se vuoi approfondire la tua carta natale oroscopica e i tuoi transiti clicca qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?