Blog
Home 2018 novembre 18 Blog Con Marte contrario puoi essere un Re o una Regina: Giove da scacco matto ai tuoi sensi di colpa!

Con Marte contrario puoi essere un Re o una Regina: Giove da scacco matto ai tuoi sensi di colpa!

Eccoci a parlare del transito di questo Giove neonato in Sagittario e come al solito a parlarne bene anche se può sembrare a prima occhiata in questi giorni in posizione disagiata (quadratura) con Marte adesso nei Pesci.

Il transito disagiato, al grado, lo abbiamo il 19 novembre acuito un po’ dalla Luna Piena in Gemelli del 23 novembre che ammonisce ad addolcire la propria energia, che spesso, in questo periodo viaggia random e non riesce a incanalarsi a dovere. Marte ne è l’artefice perché la Luna Piena in Gemelli di novembre risulterà quadrata proprio a questo pianeta.

Cosicché i Gemelli ne rimarranno positivamente “scaldati” dal luminare notturno ma la forza che ne trarranno potrebbe avere una matrice nervosa e provocatoria che potrebbe rischiare di avere conseguenze negative.
Accendi una candela e tienila accesa più che puoi per ricordarti di mantenere la calma e di recitare i tuoi mantra. Ottimo il proposito di scrivere ciò che la forte emotività ti suggerisce, potrebbe trasformarsi in uno spunto creativo per mettere in atto un progetto che hai nel cassetto da molto tempo.
Nel tema oroscopico di nascita, Marte quadrato a Giove natale è un’influenza generalmente positiva, in quanto crea ampia energia ed entusiasmo, forza, coraggio e attrattiva sessuale.

L’energia elevata che dona questo aspetto ha certamente bisogno di uno sfogo creativo o fisico, altrimenti l’irrequietezza si trasformerà in azioni aggressive o avventate.
Il modo in cui esprimi la tua abbondante energia ed entusiasmo deve essere proposta agli altri ma soprattutto a te stesso in modo sicuro, etico e consapevole. L’energia è utile per avere idee chiare.
C’è una tendenza con questo aspetto ad agire sull’onda del momento e a prendere rischi potenzialmente pericolosi. È necessario trovare un equilibrio tra cautela e prepotenza.

Essere conservatori, giudicanti e con una mentalità assolutistica non porta da nessuna parte, questo sempre ma soprattutto con Marte quadrato a Giove di nascita. Marte in transito di quadratura a Giove ti darà l’energia e l’iniziativa per iniziare nuovi progetti e per prendere i rischi necessari per raggiungere il successo su larga scala.
Ricordati che Marte adesso è sestile ad Urano e soprattutto se sei un Toro o un Pesci ti incoraggia ad essere coraggioso.
Tutto ciò che devi fare è sapere dove stai andando. Le risposte arriveranno a te spontaneamente.

Stabilisci i tuoi obiettivi, e fallo adesso. Non aspettare che le condizioni siano giuste o di avere tutto il denaro, o fino a quando qualsiasi altra cosa che pensi debba essere “a posto” non sia finalmente a posto. Stabilisci i tuoi obiettivi ora.
È lo stabilire gli obiettivi che crea i risultati. La vita procede al di là dei tuoi scopi.
Quindi evita di agire in modo avventato senza considerare e meditare sulle conseguenze delle tue azioni. Il modo migliore per sfruttare questa energia focosa è usare una certa strategia: usare e direzionare la mente al meglio.

Marte quadrato a Giove ti regala il coraggio di affrontare avversari se sei minacciato ma con rispetto e determinazione. Ricorda a te stesso che sei un re o una regina con grande compassione e senso di giustizia.

Questo transito ti invita a non pensare in modo negativo a te stesso. Neanche un po’.
Per favore non confondere l’umiltà con l’auto disapprovazione. Hai avuto sufficienti pensieri sul perché non sei degno da bastarti per due vite. Ora puoi smetterla.
Inoltre, nessuno di quei pensieri era corretto in ogni caso. La maggior parte era esagerazione e alcuni erano totalmente costruiti. Allora di’ a te stesso la verità su te stesso. Sei fantastico.
Sei un Re oppure una Regina. Fidati! Con Amore.

Se vuoi un’approfondita analisi astrologica sul tuo Tema Natale clicca qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?