Blog
Home 2018 novembre 05 Blog Luna Nuova in Scorpione: so di avere in me il potere per creare una vita piena di soddisfazioni e di gioia. Io stesso sono un miracolo, quindi posso compiere miracoli

Luna Nuova in Scorpione: so di avere in me il potere per creare una vita piena di soddisfazioni e di gioia. Io stesso sono un miracolo, quindi posso compiere miracoli

La Luna Nuova di mercoledì 7 novembre 2018 a 15° dello Scorpione offre aspetti utili grazie alle positive influenze di Nettuno e di Plutone. Ciò indica una trasformazione spirituale attraverso l’empatia e il perdono. Questa è una buona Luna Nuova per chiedere scusa per i tuoi errori del passato, per poi seguire i tuoi sogni senza sensi di colpa o vergogna.

La Luna Nuova che fa trigono a Nettuno ti rende più sensibile e compassionevole. L’impulso di aiutare gli altri significa adesso per te perdono e carità. Otterrai una comprensione più profonda e ampia del tuo posto nel mondo. Realizzerai che raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni è di primaria importanza prima di poter aiutare gli altri. Ciò non lo chiamerai più egoismo ma guarigione sentimentale ed emozionale.

Nell’universo c’è un unico angolo che puoi essere certo di migliorare e quell’angolo sei tu.

Questa Luna Nuova di novembre ti aiuterà a stabilire degli obiettivi per manifestare le tue speranze, i tuoi desideri e i tuoi sogni per il futuro. Possedere una forte fede e un senso etico sviluppato non significa che è necessario sacrificare le tue esigenze o il tuo benessere. Ciò che il tuo cuore pensa è grandioso, davvero grandioso. La passione dell’anima è sempre giusta. Lo disse Ralph Waldo Emerson e aveva ragione. La mente è l’ultima parte di te da ascoltare. La mente pensa a tutto ciò che puoi perdere. Il cuore pensa a tutto ciò che puoi dare. E l’anima pensa a tutto ciò che sei.

Lascio a te decidere quale di questi tre è il più importante…

Il tuo io trarrà beneficio da una più elevata prospettiva spirituale, dunque, che ti consentirà di lavorare saldamente per raggiungere il tuo successo. Il percorso verso il buon risultato potrà essere anche aiutato da una energica autocoscienza, intuizione e percezione del tuo destino.

Le relazioni trarranno beneficio da questa Luna perché apportatrice di vicinanza spirituale e di legami profondi. Le relazioni sessuali saranno più tenere ed amorevoli. Se sei un single potresti incontrare un partner sensibile e spirituale e questo potrebbe accadere in luoghi di frequentazione di tipo associativo, club, posti di ritrovo, palestre, seminari….

Le relazioni trarranno aiuto da una visione condivisa della futura felicità insieme. La capacità di vivere rapporti magici comincia e finisce in te. Se vuoi creare dei miracoli e vivere una vita pienamente realizzata e soddisfatta non devi fare altro che accettare la piena responsabilità di come hai scelto di comportarti nei riguardi di ogni singolo abitante di questo pianeta divinamente perfetto. In questi giorni di grande energia emotiva sarà necessario abbandonare molte vecchie abitudini e pensare secondo schemi nuovi e magici.

La Luna Nuova sestile a Plutone ti renderà più determinato e propositivo per raggiungere i tuoi nuovi obiettivi infatti l’influenza combinata degli utili aspetti di Nettuno con quelli di Plutone rende questo un momento magico per risolvere misteri e svelare menzogne e segreti. Ti aiuterà a condividere qualcosa di cui ti senti colpevole o vergognoso. Voglio sperare che i tuoi cari siano comprensivi e tolleranti durante questa fase lunare e che accolgano le tue debolezze con tenerezza ed empatia.

Altri aspetti positivi che ti incoraggiano:

Venere è in trigono a Marte e aumenta il tuo desiderio di contatto sociale e di divertimento. Questo ti porterà a svagarti e a desiderare qualcosa di diverso per riempire in modo simpatico le tue serate.

Giove è in trigono con il Nodo Lunare Nord ed è un altro buon auspicio per le relazioni. Rende più probabile che qualsiasi nuova persona che entra nella tua vita sia giusta per te. Eventi fatati e incontri del destino ti guideranno nella giusta direzione.

In conclusione, questa Luna Nuova di novembre 2018 è un ottimo strumento per stabilire gli obiettivi per realizzare i tuoi sogni. Ma prima potresti dover fare ammenda per i tuoi errori precedenti e chiedere scusa. Puoi quindi seguire i tuoi sogni senza sensi di colpa o rimpianti. L’energia sarà immensamente più forte e ti aiuterà a perseguire la tua felicità.

Perché non usi questa Luna Nuova per crearti un nuovo inizio in tanti modi? Sai che stai aspettando da molto tempo di “partire” con la tua idea audace, con il tuo fantastico pensiero. Perché non iniziare ora?

Le cose stanno così: se non inizi usando una qualsiasi scusa, non inizierai mai. Quindi usa questi giorni di grande energia lunare e parti. Sbrigati, prima di cambiare idea. Di nuovo.

Un abbraccio di Luna Piena!

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?