Blog
Home 2018 ottobre 22 Blog Luna Piena in Toro: la Verità é l’unica cosa da ricercare dentro di noi e con gli altri!

Luna Piena in Toro: la Verità é l’unica cosa da ricercare dentro di noi e con gli altri!

La Luna Piena di mercoledì 24 ottobre 2018 al 1° 14’ del Toro, è congiunta al pianeta Urano. Quindi l’energia che si viene a creare e che è già pesante durante la Luna Piena per via di emozioni random che prendono spesso il sopravvento anche sulle menti più consapevoli, pone toni drammatici, ansia eccessiva e incertezza emotiva specialmente nelle relazioni sentimentali.

Venere in opposizione a Urano è tutta concentrata sull’insicurezza delle relazioni amorose ma anche sulle tue finanze e la tua salute psicofisica. Urano infatti a cavallo tra Ariete e Toro governa la testa e i suoi problemi legati alla rabbia (aggressività) e alla tua sofferenza emotiva.
Meno male che Saturno modifica con la sua pragmaticità la natura istintiva di Urano e trasforma l’incertezza delle relazioni in un rinnovato impegno tra i partner per un consapevole futuro insieme.

Urano attraverso questa Luna Piena di ottobre potrebbe portare un Amore inaspettato a Scorpione, Toro, Bilancia e Ariete ma mostrerà anche la vulnerabilità della tua vita amorosa se sei già in coppia e delle tue finanze. Saturno ti sostiene e ti offre soluzioni pratiche che ti portano a una maggiore sicurezza e stabilità materiale.
Significa che con questa lunazione, gli eventi imprevisti associati all’amore e al denaro possono essere trasformati in opportunità con risultati pratici e duraturi nel tempo. Nuove soddisfazioni sono in vista. Chi avanza fiducioso nella direzione indicata dai propri sogni e cerca di vivere la vita che si era immaginato va incontro a un successo inaspettato.

La congiunzione strettissima tra Urano e la Luna Piena, addirittura a meno di un grado di orbita, è la principale influenza planetaria del mese. Un vero toccasana per la mente che arriva a materializzare i miracoli che tu vuoi. La Luna di fronte a Venere aumenta il tuo bisogno di amore e affetto. Se sei single, la solitudine potrebbe farti abbassare i tuoi standard solo per stare con qualcuno. Se hai già un partner, alcuni nervosismi ti potrebbero creare problemi non da poco. Per problemi futili potrebbero crearsi dei forti malintesi. Qualunque sia il tuo stato relazionale, se i tuoi bisogni emotivi non sono soddisfatti potresti essere tentato di sostituirli con zucchero, droghe, alcol o shopping compulsivo.

Venere (in questo momento sempre in Scorpione e sempre retrograda) sestile a Saturno ingrandisce il tuo bisogno di compagnia. Se sei single, le influenze astrali aumentano la probabilità di trovare il vero amore con qualcuno che è (nota bene: davvero!!!!) interessato a un impegno a lungo termine. È possibile una relazione di tipo insegnante-studente, comunque potrebbe esserci una marcata differenza di età tra di voi. Eventualmente sarebbe interessante per te valutare la sinastria di questo nuovo incontro per approfondire se ci sono tutte le premesse di sopravvivenza e felicità per questa coppia.

Se hai un partner, qualsiasi cambiamento inatteso o eccentrico nella camera da letto ora è meno probabile che causi tensione o separazione. Ricordiamoci che questa Luna Piena corrisponde anche con l’entrata del Sole nel segno dello Scorpione. Molti pianeti infatti stanno affollando l’ottavo segno dello zodiaco. Momento storico per lo Scorpione, grande futuro e grandi occasioni li aspettano all’orizzonte.

Questo è il momento opportuno per essere sincero con il tuo partner, non trattenere tra di voi nessun segreto, aprirti a una nuova consapevolezza di coppia. Un approccio pratico e di buon senso aiuterà a correggere eventuali difficoltà recenti che avete avuto. Se un bene circola, prima o poi ritorna. Più dai, più ti impegni ad aiutare gli altri, più riceverai. Ma lo straordinario è che quando riceverai non ti interesserà più possedere ma sarai pronto a dare nuovamente: il ciclo della vera magia lunare ricomincerà.

La Luna in trigono con Saturno ti regala la pazienza e la forza emotiva per comprendere a fondo che la generosità è la chiave che apre all’abbondanza.
Sarai comunque un punto di riferimento importante per amici e parenti che potranno venire da te per un consiglio su un problema personale o semplicemente per avere una spalla su cui piangere. Ogni tua azione è forte oppure debole e quando ogni tua azione è forte, come hai già sperimentato, hai successo.

Lo ha detto Wallace D. Wattles ed aveva ragione. Lo sai quando un’azione che compi è forte e sai quando è debole. Lo senti nello stomaco. Sforzati di non compiere mai azioni deboli. Evitale. Rifiutale. Scegli l’azione forte, la scelta forte, ogni volta, consapevolmente. Sai cosa si intende con tutto ciò. Sei stato debole in alcune delle tue scelte e decisioni e sei stato forte. Sei stato entrambe le cose nella tua vita. Ma questa Luna Piena ti trasforma: solo forte d’ora in avanti, ok?

Sono a tua disposizione per la lettura della tua carta del cielo e le previsioni per il 2019. Clicca qui per maggiori info.

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?