Blog
Home 2018 ottobre 15 Blog Mercurio congiunge Venere in Scorpione: il mondo non é abbastanza grande per noi due!

Mercurio congiunge Venere in Scorpione: il mondo non é abbastanza grande per noi due!

Mercurio congiunto a Venere suggerisce che è il momento giusto per dire a qualcuno che lo ami, lo ami tanto, lo ami infinitamente. Sei nel territorio dello Scorpione e in ottava casa perciò puoi esprimerlo più facilmente rispetto ad altre volte questo amore, con più seduttiva passione, ricchezza di parole e di espressione. Ti potrebbe venire in mente di fare regali oppure qualche idea divertente da realizzare insieme al tuo amato. Apprezzati sono sempre i “fuori porta”. Ancora infondo sentiamo voglia di calore e di vacanza e di mettere il naso fuori casa.

Quando provi piacere e diletto nell’amare il tuo vicino, non è più una virtù e un Amore con la A maiuscola.

Ci sono altrettante possibilità che possa essere tu al centro dell’attenzione e dell’apprezzamento altrui. Potresti ricevere un complimento, una lettera da lontano, un invito, un regalo o anche dei soldi. Giove è ancora in Scorpione non te lo dimenticare. Ogni tua abilità artistica e creativa dovrebbe essere migliorata in questo ultimo periodo e sono sicura che ti piacerebbe fare qualcosa con le tue mani o la tua voce, come la poesia, la musica e l’artigianato. Ma non ti dimenticare dell’arte culinaria che fa felici tutti.

Il trading e la negoziazione sono favoriti a causa del tuo stile di comunicazione agevole e intuitivo per gli affari. Puoi trovare soluzioni pacifiche alle controversie che ti mettevano in agitazione ultimamente e avere fiducia nei contratti che firmi. Però diciamo che se mi interpelli per fare l’oroscopo sulla tua carta natale individuale rispetto ad un problema finanziario o sentimentale è meglio: più preciso il responso e direi sicuro rispetto alla valutazione di pochi elementi astrali.

Fare nuove amicizie è possibile in questo periodo a causa della maggiore interazione sociale e della tua voce affascinante. Questo è un buon momento per domandare un favore o per chiedere a qualcuno di uscire per un appuntamento e poi a te ampia fantasia in proposito 😊.

Uscire con gli amici è di per sé un’ottima idea e potresti rinverdire vecchie amicizie e/o migliorare quelle che risentono di qualche incomprensione.
La pace e la sicurezza cui aneli non sono una questione di cibo, vestiti e riparo. Sono una questione d’amore. Ama e sii amato, e tutto il resto ti sarà dato.
Il mondo metterà in scena la sua magia quando tu esprimerai la tua. Questa è la promessa Divina e verrà mantenuta.

Se vuoi un approfondita consulenza astrologica clicca qui 

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?