Blog
Home 2018 ottobre 12 Blog Mercurio sestile a Saturno: bisogna pur cominciare da qualche parte, quando si vuol migliorare, e tanto vale cominciare da sé stessi, è più comodo!

Mercurio sestile a Saturno: bisogna pur cominciare da qualche parte, quando si vuol migliorare, e tanto vale cominciare da sé stessi, è più comodo!

Mercurio in Scorpione il 12 ottobre è sestile a Saturno come sai in Capricorno; questo transito porterà un weekend eccellente per tutto ciò che richiede un pensiero chiaro, buon giudizio e capacità organizzative. Preparati ad avere farfalle intuitive nella testa.
Tempo di sistemare un po’ i documenti, le pendenze, ordinare i conti, un po’ di amministrazione e gli astri ti hanno sistemato il weekend! 😉 Buona fortuna.
Aspetto astrale strepitoso perché avrai dalla tua una maggiore concentrazione e una buona memoria. Chiudi e organizza una volta per tutte le pendenze che hai.

I rapporti commerciali sono favoriti dal fatto che questo è il momento ideale per firmare contratti o avviare trattative, e in questo senso, programmare le date per realizzarli.  Gli investimenti a lungo termine e gli immobili sono particolarmente suggeriti. Fare progetti a lungo termine è ottimo perché è particolarmente stimolato dal buon senso e dalla praticità odierna.

La tua espressività orale è accompagnata da comunicazioni aperte e oneste.

Che sia di natura personale o professionale, i confronti che hai ora saranno probabilmente di natura seria, responsabile e ti porteranno a chiarirti le idee ed agire di conseguenza con grande serenità ed inaspettate sorprese.

Adesso e so di fare felici molte persone, è il momento buono per aprire un blog o iniziare a pubblicare un video sulla propria attività. Combatti insicurezze e timidezze…….

Ti imbatterai su un maestro o mentore esperto e rispettato e ne trarrai lezioni di saggezza che ti aiuteranno nel tuo futuro prossimo. È un buon momento per lo studio e per insegnare.

Le persone con cui interagisci potrebbero essere molto più vecchie o più giovani di te, ma questo poco importa ed è più riferito ai due pianeti coinvolti in questo aspetto (Saturno = vecchiaia) e (Mercurio = gioventù). A secondo del tuo elemento primario sarai più portato verso un pianeta o verso l’altro.
Questo transito stimolerà anche il tuo interesse per i tuoi antenati e il passato in generale, ottimo momento per partecipare a seminari di costellazioni familiari e ringraziare chi ti ha preceduto su questo Pianeta.

Inoltre questi due pianeti in buon aspetto sono una vera e propria miccia per stimolare nuove idee e l’uomo con una nuova idea è un eccentrico fino a quando l’idea non si afferma.

Lo disse Mark Twain, sicuramente con uno scintillio nello sguardo. Hai una nuova idea su qualcosa? Vai avanti e condividila o mettila in movimento. Adesso è il momento buono. Non aver paura dei dubbi o della disapprovazione altrui. Non trascurarne mai una e non lasciare che te ne scappi una buona. Come fai a sapere che è buona? Non lo sai, finché non la provi. Il punto è proprio questo….

Buon weekend e non scordarti di dare un’occhiata al mio shop 

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?