Blog
Home 2018 giugno 23 Blog Solstizio d’estate: prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a quando non funziona bene

Solstizio d’estate: prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a quando non funziona bene

Gli aspetti di trigono sono molti fortunati e creano una miscela equilibrata e armoniosa nelle energie planetarie. I grandi trigoni sono molto fortunati, perché fanno emergere il tuo grande talento naturale e il tuo potenziale creativo.

Tuttavia, senza alcun vero obiettivo, desiderio e sforzo, i successi potrebbero non essere mai realizzati. Astra inclinant non determinant. Ma la natura più impegnativa dei due pianeti in senso retrogrado fornisce la motivazione necessaria per trasformare le tue opportunità in successo. Ci sono anche le stelle fisse con ogni pianeta che danno energia a questo grande trigono.

Il solstizio d’estate per me sarà sempre un evento particolare non fosse altro, astrologia a parte, che il 21 giugno del 1994 è nata la mia meravigliosa figlia Susanna. Erano le 21.40 ed eravamo già entrati dalle 17 nel segno del Cancro. Quindi Cancro a tutti gli effetti! Neanche un pianeta nel segno dei Gemelli, già perché può succedere anche questo.

E nascere già nel primo giorno dell’estate ti regala qualcosa in più! Luce, calore, solarità, sorriso, voglia di passione e desiderio di raggiungere con il coraggio tipico dei tre segni zodiacali che compongono l’estate, i propri obiettivi.

Gia! Il coraggio che il Cancro esplica con intelligente determinazione essendo un segno cardinale, il Leone perché è il Re della Foresta e la Vergine perché con il suo feroce pragmatismo mercuriale non si tira mai indietro (è pur sempre un segno di Terra!).

Quest’anno invece si entra nel segno del Cancro intorno a mezzanotte e mezzo del 22 giugno; segnatelo perché i bambini nati ancora il 21 giugno del 2018 saranno a tutti gli effetti ancora Gemelli.

Quindi una start up estiva di tutto rispetto, soprattutto con il trionfo dei segni di acqua abilmente coinvolti in aspetti a dire poco meravigliosi. E penso a quella generazione con Urano in Scorpione (1975 – 1981) che quest’anno avrà seriamente pensato di darsi alle arti esoteriche: una cartomante (ovviamente lettura dei Tarocchi del grande Jodorowsky), un’indovina sensitiva, un’illuminata di arti magiche.

Un’astrologa o semplicemente una persona più semplice e miracolosa, una guaritrice dell’animo e del corpo, colei o colui che riesce a vedere oltre grazie all’allenamento del Terzo Occhio e del proprio intuito. La realtà diventa pressapochismo, c’è bisogno di pozioni magiche per arrivare a profumare d’incenso e ammantare di magnetismo e silenzi sensuali chi hai intorno.

Mercurio trigono a Giove porta ottimismo e buone notizie nella tua vita. Ricerca, studio e socializzazione sono favoriti, e questo è uno dei migliori transiti per fare piani coadiuvati dal pensiero positivo della riuscita. Ottimismo, essenziale per la riuscita.

Mercurio trigono a Nettuno stimola la tua creatività, immaginazione, sensibilità e spiritualità. Questo è un grande momento per lavorare su qualsiasi cosa coinvolga l’armonia dell’animo come la poesia, la musica e la danza. Il teatro beneficerebbe anche della tua più stretta relazione con gli altri e di una maggiore empatia.

Tutte le tue abilità comunicative godono di un’influenza non veemente ma bensì premurosa e delicata. I tuoi sensi saranno accuratamente sintonizzati in modo da poter comunicare efficacemente a livello non verbale, attraverso i gesti, i tuoi occhi e telepaticamente. Questo aspetto accresce le tue capacità psichiche e l’intuizione.

Se hai una nuova idea un po’ originale (sono quelle che come sai nella vita hanno migliore successo) potresti essere considerato un eccentrico fino a quando l’idea non si afferma.
Lo disse Mark Twain, sicuramente con uno scintillio nello sguardo. Hai una nuova idea su qualcosa? Vai avanti e condividila, o mettila in movimento. Non aver paura dei dubbi o della disapprovazione altrui.

Ci saranno, certo. E allora? Le idee sono del Divino che ti saluta. Non trascurarne mai una, e non lasciare che te ne scappi una buona. Come fai a sapere che è buona? Non lo sai, finché non la provi. Il punto è proprio questo.

Prendi una buona idea e mantienila. Inseguila, e lavoraci fino a quando non funziona bene.”

Giove trigono a Nettuno incoraggia speranza, generosità e spirito di comunità. Puoi intraprendere una ricerca spirituale per cercare la tua profonda autenticità e avere così riscontro della fattibilità delle tue idee.

Così entriamo oggi e per i prossimi 3 mesi in Estate e con una splendida Luna in Bilancia che ci vuole uniti, mano nella mano, a supporto di coloro che soffrono, felici di regalarsi gioia e calore. L’empatia e la promessa a te stessa di introiettare tutta la meraviglia naturale dell’estate sia con te!
Fai la scorta per il prossimo inverno!

Una buona e semplice estate fatta di sorrisi e di candele, come i tuoi pensieri, al vento della gioia e della tua originalità.

Da oggi nel mio shop gli sconti estivi per qualche giorno, se volete approfittarne potete dare un’occhiata a questo link. È un’occasione rara per fare il punto della situazione attuale e futura

https://www.alicepazzi.it/consulenze-astrologiche/

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?