Blog
Home 2018 giugno 13 Blog Luna Nuova in Gemelli: stanotte invia un messaggio d’Amore anche a Te!

Luna Nuova in Gemelli: stanotte invia un messaggio d’Amore anche a Te!

Eccoci nuovamente al grande evento del mese quello della Luna Nuova che ti lancia la grande opportunità di esprimere i tuoi desideri almeno quelli prioritari per te che sai che la necessità del cambiamento deve arrivare il prima possibile.
Luna Nuova in Gemelli con la congiunzione strettissima del Sole a 22° e 44’ non porta con sé nessuna complicazione dovuta ad aspetti planetari quindi il mondo delle tue relazioni sia affettive si apre a una nuova svolta: impari ad accogliere e a scegliere. La percezione forte è che la Vita è dalla tua parte, vivi in un universo amico e tutto alla fine si risolverà.

Può darsi che proprio ora tu stia fronteggiando una sfida o forse un’importante questione su cui hai meditato, ma non affrontarla da solo perché può essere di grande aiuto condividerla. Puoi chiedere aiuto al Divino che racchiude in sé le tue forze interiori ed esteriori.
Anche tu puoi ascoltare i suoi suggerimenti. Allora oggi fai semplicemente un respiro e mettiti in connessione. E poi… ascolta. Attentamente.
Questa Luna Nuova di giugno 2018 Ti porta fortuna e felicità duratura. Fornisce protezione per te e i tuoi cari. È un buon momento per fissare i nuovi obiettivi (se hai bisogno di riconoscerli io sono qui a tua disposizione, puoi sempre dare un’occhiata al mio shop delle consulenze) quindi questa è una Luna Nuova particolarmente buona per dare inizio a un nuovo progetto soprattutto nel mondo degli affari…..ma non solo.

È il momento di chiederti: che cosa significa essere felici senza alcuna condizione? Amare senza vincoli? Come posso rimuovere i condizionamenti ricevuti dagli altri sull’ Amore e sentirmi felice di Amare in libertà di cuore? Cosa significa essere in grado di generare un continuo flusso d’Amore e di Gioia ogni volta che ne ho bisogno e lo desidero?

Libertà. Significa Libertà.

Con Venere in Leone in concomitanza con la Luna Nuova è il momento di rivedere la tua definizione di Amore e che cosa significa ricevere ciò che tu pensi di desiderare sopra ogni altra cosa.

Questo può essere il momento perfetto per riflettere su come gli altri ti fanno sentire veramente dentro. E non solo l’Amore di un innamorato, ma l’Amore di un genitore, l’Amore di un bambino, gli amici e i tuoi conoscenti. Dove percepisci l’Amore? Se stai concentrata solo su tutti i modi in cui sei stata ferita in Amore, delusa, tradita, abbandonata e bloccata dal fidarti nuovamente…….come ti dovresti sentire?

Mercurio retrogrado in Toro regno di Venere ed esaltazione della Luna ti chiede:
Qual è la tua responsabilità in Amore? Qual è la tua responsabilità rispetto a te stessa? Lo sai che si può stare bene ed essere felici senza preoccuparsi minimamente di ciò che dicono gli altri?

Venere in Leone ti ricorda che hai una bussola interiore che comprende sia il sentimento che il pensiero e che quando sei allineato non sei mai perso. Sei hai l’ago puntato verso nord non potrai mai essere lontano dalla Gioia. Tu sei l’Amore che stai cercando.
Questo significa che è il momento di #interrompere di cercare il consenso di come ti senti o come dovresti sentirti da parte della tua “Autorità” (Severità) interiore. Liberati: Saturno in decima casa ti vuole concentrata principalmente su te stesso e su ciò che vuoi (non vorresti) raggiungere.

Sei ossessionato a correggere il comportamento di un’altra persona pensando che se cambierà sarai felice. Questo non solo non è vero ma non è favorevole a esprimerti come desideri. Con libertà.
Tu non sei sotto i riflettori del giudizio altrui e se ti senti così accomodati in una zona più confortevole dove tutto è musica per i tuoi orecchi e per il tuo sentire.

Lo sai che nessuno può “farti” sentire in un “certo modo”? Qualunque cosa tu percepisca è il riflesso dei tuoi pensieri (condizionamenti) che alla fine attraggono ciò che provi. Quindi occhio tutto dipende da te. Non essere ingenuamente buona affidando agli altri il compito di amare quella parte di te che tu detesti.
Marte in Acquario in questi giorni ti insegna che quando immagini ciò che vuoi percepire, stai aprendo la strada per sperimentarlo. Questo è vero: scegli dunque se la tua strada è pavimentata di gioia o di preoccupazione.

Medita durante questa Luna Nuova per arrivare alla vera felicità .

Il Novilunio è un importante dunque per dirigere i proponimenti di ciò che vuoi creare nella tua vita e il tempo per fare coò è quello meglio impiegato nelle prossime tue due settimane. La Luna Piena del 28 giugno ti porterà a comprendere se ciò che fortemente vuoi inizia a realizzarsi. Il tuo umore, lo stato d’animo, la positività del tuo pensiero rivelerà la direzione. Molto sparirà poi dalla tua vita per farti vedere solo ciò che è giusto per te. Riflettere su quello che veramente desideri nel segno zodiacale per eccellenza, quello della comunicazione può portarti a incredibili risultati.

Con questa Luna Nuova, l’intenzione è di permettere a te stesso di provare gioia e amore e gratitudine per tutti i giorni che hai vissuto in questa vita perché è grazie anche ai tuoi errori se sei quella meravigliosa persona che sei!
La tua scoperta della meravigliosa persona che sei avvantaggia tutti coloro che viaggiano con te in questo percorso terreno. Tienilo sempre a mente così rendi felici anche loro.

La gioia è il semplice apprezzamento di chi sei e l’accettazione che vai bene così. Non solo vai bene e che ciò di cui sei dotata è gratis! Libero di essere tutto ciò che sei e ti senti di essere dunque.
Coloro che hanno Venere in Gemelli come me, o anche la Luna in Gemelli (idem ) o la terza casa in Gemelli (idem) o sono Gemelli saranno veramente coinvolti molto positivamente da questa Luna Nuova, mentre tutti gli altri segni saranno più affettuosi, grati, comunicativi e sorridenti del solito.

E stanotte ricordati che nessuna persona può essere ferita se non da sé stessa. Lo disse Diogene ed aveva ragione. L’esperienza di ogni persona è creata internamente, da lui o lei stessa. Nessuno al di fuori di te ti può dire il significato di qualcosa, o se sei “ferito” o no.
Se ti senti piegata da qualcosa o da qualcuno, questo è il risultato della tua decisione di sentirti in questo modo. Può essere duro da sentire, ma è vero. Puoi cambiare in ogni momento i tuoi pensieri sul modo in cui qualcosa ti tocca.

Un abbraccio d’Amore e splendida Luna Nuova di Meditazione.

Se sei interessato ad avere una consulenza astrologica e previsionale con me consulta il mio shop qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?