Blog
Home 2018 May 23 Blog Giove e Nettuno si incontrano: hai l’eternità davanti a te!

Giove e Nettuno si incontrano: hai l’eternità davanti a te!

Un particolare tipo di magia soffia nell’aria con un trigono così particolare come quello che si forma tra Giove e Nettuno.

Se hai bisogno di un piccolo aiuto universale, questa combinazione davvero speciale potrebbe essere il biglietto d’entrata di uno spettacolo importante che riguarda la sfera della tua spiritualità.

Il 25 maggio 2018 avviene la seconda parte di una combinazione astrale incantata che coinvolge una delle più grandi energie “positive” di questo 2018.

Giove trigono a Nettuno incoraggia speranza, generosità e spirito di comunità. Puoi intraprendere una ricerca spirituale per cercare la tua verità. Ci possono essere incontri splendidi con sacerdoti, guru o sensitivi che possono aprirti nuove visuali di vita e farti intraprendere nuove strade di gioia.

L’illuminazione può avvenire attraverso sogni, visioni o meditazione.

Giove (il pianeta della fede) e Nettuno (il pianeta dei mistici e dei fenomeni inspiegabili) ti invitano a guardare il lato più empatico e mistico della vita. Inseguendo la felicità, smarrisci la soddisfazione, quindi
troverai più difficile ignorare i poveri, i malati e i bisognosi in questo momento.

Poiché i tuoi valori personali raggiungono uno standard più elevato, scoprirai che aiutare altruisticamente gli altri porta grandi appagamenti. La tua natura caritatevole può estendersi a cause ambientali o al benessere degli animali.

Si formano opportunità d’incontri speciali e persino inspiegabili attraverso il legame astrale dei due pianeti. L’Amore sarà possibile in quanto gli altri ti trovano misteriosamente attraente.

La parte migliore di questo aspetto è quello di “percepire i sentimenti” che potrebbero condurti a sorprese che ti fanno brillare gli occhi di gioia.

Il 25 maggio 2018 ci sarà il trigono esatto al grado di Giove a Nettuno e i suoi effetti dureranno per diverse settimane. Il primo è avvenuto il 2 dicembre 2017, quindi se ti fosse capitato qualcosa di importante in quel momento, una nuova ondata di successo potrebbe ripresentarsi certamente per tutta la durata dell’aspetto cioè fino al prossimo agosto.

La giustizia collettiva diventa rilevante con un maggiore interesse per i diritti umani e la condizione dei rifugiati e di altre vittime innocenti della guerra e dell’avidità.

Il tuo entusiasmo “sociale” può vedere altri riunirsi attorno a te per una causa comune di cui tu sarai il leader e il portatore delle ragioni.

Oppure potresti essere tra le persone che in questo periodo sentono un forte impulso creativo e trovano uno sbocco per la loro energia attraverso la musica, l’arte, la danza o il teatro. Puoi inseguire i tuoi sogni per il successo senza dover sacrificare il tuo ego o i tuoi beni materiali.
Questo meraviglioso trigono di Giove e Nettuno ti invitano alla riflessione profonda che la consapevolezza non è un dono che alcuni hanno ed altri non riescono a conquistare. La consapevolezza è un tuo diritto di nascita e una tua eredità. Ce l’hai ora. Non è una questione se tu la abbia, ma se tu la stia usando o meno. Tutti gli esseri umani hanno il dono della Consapevolezza. Ma non tutti sono consapevoli di essere Consapevoli. Quando sei consapevole di essere Consapevole, la tua esperienza della Consapevolezza si sposta ad un nuovo livello.

Ecco perché ricevi questo messaggio astrale. Lo hai richiamato, dalla tua Consapevolezza interiore. Sei Tu, che risvegli te stesso.

Messaggio per tutti i segni zodiacali: ognuno di noi beneficerà di questo aspetto astrale e nessuno deve spaventarsi del contrario. Qualcosa di positivo entrerà nel campo magnetico e ti farà evolvere. La soluzione c’è sempre. Medita e fatti aiutare a trovarla.

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?