Blog
Home 2018 May 20 Blog L’Arcangelo Raphael protettore del Segno dei Gemelli e della Vergine

L’Arcangelo Raphael protettore del Segno dei Gemelli e della Vergine

Ben arrivato segno dei Gemelli: l’Arcangelo Raphael ti da il benvenuto!

Ed ecco che arriva il “quasi” estivo segno dei Gemelli il 22 maggio alle 15.58

Prima di parlare, nei prossimi giorni, approfonditamente delle caratteristiche di questo Sole così mobile, diamo il benvenuto a Raphael che è l’Arcangelo che custodisce gelosamente non solo questo segno zodiacale.

Identificato con Mercurio, infatti anche l’Arcangelo Raphael, come Haniel, custodisce due segni zodiacali diversissimi tra di loro: gli irrequieti Gemelli e la più tranquilla ma altrettanto curiosa Vergine.

Ad entrambi comunque porta largamente il dono di un’acuta intelligenza. Nei Gemelli favorisce le attitudini al commercio e ai viaggi, alle imprese commerciali in terre lontane e dunque protegge tutti coloro che lavorano a contatto con molte culture universali.

Nella Vergine è il custode della ricerca scientifica applicata alla salute, è il protettore di medici, infermieri, ricercatori, biologi ma anche di coloro che curano l’alimentazione, le organizzazioni umanitarie contro la fame nel mondo e in genere le associazioni assistenziali.

È riconosciuto l’Arcangelo della guarigione perché si prodiga per gli altri. La Sua collocazione in questo segno di Aria (Gemelli) e nella sesta casa (Vergine) gli riconosce l’appartenenza al quarto chakra quello del Cuore, Anahata.

Raffaele significa “Il Signore guarisce” o “Medicina di Dio”
Il suo giorno è il mercoledì.

L’invocazione per Te che vuoi parlargli:

Prego Te, Arcangelo Raphael, affinché tutto di me possa essere accolto nella tua presenza di grande guaritore. Fa che, attraverso la tua influenza, Io possa ricordare la mia capacità di autoguarigione.
La certezza della tua Luce è per me grande conforto e stimolo alla mia ripresa della guarigione.
Il mio corpo, le mie emozioni, i miei pensieri, la mia anima ora desiderano essere cicatrizzati dal Tuo raggio verde e blu, per ricordare la salute come qualità intrinseca al mio Essere Uomo.
Sì, tutto di me parla di un piano divino nel Cristo.
Con il tuo aiuto sono certo che da ora questo ricordo è più che mai presente ed operante in me e fuori di Me.
Le mie mani si aprono al cielo per sentire la tua energia di guarigione ed ora la porto in tutte le mie parti del corpo, per ricordarmi chi Sono, cosa Sono e di cosa Sono fatto.
Sono guarigione, perché la malattia è solo il momento della non chiarezza, del non sentirmi degno d’amore. Grazie.
Ora Sono.
Sì, Sono nella mia guarigione perfetta, così come appare e si manifesta.
Grazie a Te per ora nel sempre.

Il corpo e l’anima hanno necessità sempre di nuove sfide.

Proprio quando sembra che la tua vita stia cadendo a pezzi, può darsi che per la prima volta si stia mettendo insieme. Il bello delle cose che cadono a pezzi è che puoi raccoglierne solo i pezzi che vuoi.
L’Arcangelo Raphael ti aiuterà a ricordartelo tutte le volte che senti la necessità emotiva di risorgere. Hai nella vita soltanto la felicità che sei in grado di capire. Ecco perché conoscere la propria dimensione é necessario per aumentare l’energia!

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?