Blog
Home 2018 maggio 07 Blog Urano nel segno del Toro: voglio creare un futuro felice e pieno d’amore!

Urano nel segno del Toro: voglio creare un futuro felice e pieno d’amore!

Urano il mio pianeta preferito 😊 mi fa venire la palpitazione appena lo menziono infatti quando analizzo le previsioni di un cliente è il primo pianeta che valuto. Un occhio a lui e un occhio a Marte per vedere se per caso in quel momento, in quella carta del cielo particolare i due pianeti sono in connessione e in quale tipo di connessione: positivo ed evolutivo o disagiato e trasformatore.

Urano è la grande modificazione, il cambiamento, niente torna più come prima nella nostra vita ed è inutile cercare di cambiare il nuovo stato delle cose.

È veloce e ti fa rimanere a bocca aperta. Con la congiunzione tra Urano in transito e Venere ci si può innamorare pazzamente, con Urano in quadratura alla Luna è difficile concludere buoni affari con la casa, soprattutto se la Luna è nel secondo campo astrologico, se Urano è trigono a Saturno c’è sicuramente una buona probabilità di fare un ottimo cambiamento professionale.

Con Urano in quadratura a Marte il cambiamento viene vissuto con ansia, dolore e atti talvolta forti ma che dopo la tempesta risultano essere stati utili. Questi sono solo alcune delle infinite possibilità che Urano regala nel transito nella tua carta natale.
Tutto ciò che di veloce, imprevisto, irrazionale con Urano arriva nel bene e nel male.

Ma arriva anche quel cambiamento, quella dislocazione fisica, quella presa di posizione, quella forza, quel desiderio di dire “no” che mai e poi mai avresti avuto il coraggio di proferire.

Urano ti fa patire, ti crea ansia, ti invita a meditare, a stare fermo, a non muoverti più di tanto, addà passà a nuttata. Urano porta con sé quell’energia che si riscontra nel flusso del Reiki soprattutto nel III livello quando arriva il grande cambiamento …. quando hai la sicurezza che le certezze non ci devono più essere per raggiungere la tua felicità.

Quando sai che a te pensa in modo sublime il Divino, che tutto è più semplice di ciò che pensi e che le risposte arrivano da sole.
Basta imparare a decifrare il linguaggio dell’Universo con calma ed empatia.

E ambire (dal latino salire) essere cioè maggiormente ambiziosi. Pretendere di più da noi. Questo porta certamente a una nuova dimensione dell’esistenza in quanto ti liberi di vecchi retaggi e inizi a respirare aria nuova. Senza tradire la tua volontà in connessione con le tue radici più vere quelle che ti portano alla verità di chi sei e di cosa vuoi veramente.

Urano di segnali di cambiamento, te ne regala tantissimi in 84 anni di transito nel cerchio zodiacale che poi corrisponde alla vita media di un individuo.

Prima di ogni importante decisione, prova a spogliare e cambiare d’abito ogni tuo singolo pensiero.

Quando ce l’hai vicino, il pianeta, ti senti in un frullatore, non sai se controllare tutto o lasciarti andare e io che attualmente ce l’ho sulla testa, preferisco lasciarmi andare……l’intuito è accresciuto e nella mia professione in cui il rapporto con l’energia è sinonimo di preveggenza questo abbandonarmi alle percezioni è ricco di stimoli interpretativi.

Non per niente la posizione alla nascita di Urano nel segno dello Scorpione è sinonimo, soprattutto se ubicato in ottava casa ad un’inclinazione alla preveggenza, all’astrologia e alle discipline olistiche in generale.

Quando ti senti nel mixer non puoi più troppo razionalizzare, la forza di gravità è inesistente, ciò che ti aiuta a percorrere la strada è il tuo fiuto, l’intuito, il trovare per magia (finalmente) la percezione di come stanno le cose.

D’altronde le stelle sono ingovernabili e danno il meglio di sé stesse come noi umani, quando sono libere, non sono incastrate in folli elucubrazioni astrali. Si rifiuterebbero di essere differenti da ciò che sono. Scelgono i loro pianeti di riferimento. Amano la luce e fuggono dall’oscurità. Così noi le percepiamo e così chiediamo loro di guidarci.

Il transito di Urano nel Toro inizia il 15 maggio 2018. È tempo di svegliarsi e suggerisco di avere gli occhi aperti a guardare le cose da una nuova prospettiva.

Il Toro, che governa la seconda casa quella dell’economia e del materialismo, ma anche dell’accudimento e delle gioie legate al vivere sano ed etico potrebbe portarti a percepire in modo diverso il guadagno e la perdita, non per forza in modo dispregiativo o umiliante, ma come liberazione da zavorre ed eccessive responsabilità.

Qualunque cosa accadrà dopo, sarà naturalmente, qualcosa a cui non avremmo mai pensato. Urano è l’inaspettato.

Urano non ti rivelerà mai e poi mai quello che sta facendo fino a quando non sarà tardi per cambiare rotta.

Dato che Urano cambia segno solo ogni 7 anni circa, questi cambiamenti saranno percepiti sia a livello personale che globale. Il ciclo vedico della tua trasformazione ti impone nuove scelte.

A livello personale, il transito di Urano nel Toro farà luce su quell’area della tua vita che ha bisogno di qualche cambiamento radicale. Mentre su scala globale prenderemo in considerazione temi che sono necessari per continuare la nostra evoluzione. E quei temi gireranno intorno alla simbologia del segno del Toro.

Urano è il grande risveglio e lo shaker dell’anima. A lui piace aprire gli occhi per vedere le cose in un modo totalmente nuovo.
L’ironia di questo transito di Urano nel Toro è che il Toro detesta il cambiamento.

Il Toro è un segno fisso nella sua modalità di interconnettersi e non vuole muoversi per nessuno. Posso già intuire il grande interrogativo mondiale che uscirà.

Alcuni temi che possiamo aspettarci di vedere con il transito di Urano nel Toro sono questi:

1) Cambiamenti dei sistemi bancari e legati ai pagamenti che saranno sempre più virtuali.

Dato che il Toro governa il denaro e le banche, probabilmente vedremo grandi fluttuazioni nel modo in cui stiamo usando entrambi. Sempre più persone optano per le transazioni elettroniche. Alcuni sistemi finanziari potrebbero crollare per farsi avanti di nuovi e di meno complessi.

2) Cambio di consapevolezza riguardo a come stiamo spendendo i nostri soldi.

Dato che il Toro ama l’incorruttibilità, le domande che circondano ciò che è importante e ciò che non lo è, cominceranno sempre di più a venire fuori.

3) Sappiamo tutti che la Terra è bistrattata ormai da parecchio tempo.

La razza umana ha usato e abusato di lei per troppo tempo. Potrebbe tornare la necessità di altri valori alimentari e un rispetto diverso per ciò che respiriamo, beviamo e mangiamo. Una nuova modalità di vivere la Terra e i suoi frutti. Il Toro è la rappresentazione per eccellenza della Madre Terra. Un importante segnale di risveglio cosciente su ciò che stiamo facendo al nostro pianeta diventerà evidente.

4) Cambiamenti nell’agricoltura e nel cibo.

Importanti sviluppi e progressi in particolare con il bestiame, dato che il toro è ovviamente del segno del Toro. Potremmo anche vedere un aumento degli orti domestici nei nostri terrazzi per il consumo del cibo. Sempre più persone rinunciano a mangiare carne e adottare diete alternative a pro dello sfruttamento di massa degli esseri animali e della Madre Terra.

5) Uso delle risorse.

Sempre più persone desidereranno sprecare molto meno. “Meno può essere di più e la qualità supererà la quantità.” L’altro giorno entrando in un negozio di alimentari c’era scritto a caratteri cubitali <comprate solo ciò di cui avete bisogno>.

I cambiamenti che avvertirai di Urano nel Toro e nella seconda casa saranno immediati in quanto coincideranno con le forze propulsive della Luna Nuova di Maggio in Toro anch’essa il 15 di maggio, segnalando che qualcosa di ‘nuovo’ sta entrando nella tua vita personale e nella scena collettiva.

Questo qualcosa di nuovo probabilmente aprirà improvvisamente la porta piuttosto che bussare silenziosamente per vedere se sei pronto al cambiamento.

Una Luna Nuova che si verifica proprio accanto a un importante spostamento planetario aumenta anche la probabilità che si riscontri un notevole avvenimento.

Oltre alla Luna Nuova, il 15 di maggio Marte si troverà a 29° gradi del Capricorno, in posizione critica e diverrà una feroce quadratura con Urano.

Inoltre Urano è noto per la realizzazione di grandi eventi quando cambia segno o entra in una casa astrologica nella nostra carta astrale. L’ultima volta che ha cambiato segno entrando definitivamente in moto diretto nel segno dell’Ariete, si è verificato uno dei peggiori disastri del mondo.

Infatti l’11 marzo 2011 (due giorni prima Urano entrava definitivamente nel segno), il Giappone ha vissuto uno dei più terribili disastri di tutti i tempi.

Lo stato giapponese è stato tragicamente colpito dal 4° più forte terremoto del mondo, a seguire ci fu uno tsunami ovviamente e i loro reattori nucleari sono quasi esplosi.

2018-2026: ecco qui le date del transito di Urano in Toro:

Urano inizia il suo viaggio attraverso il Toro tra il 15 maggio e il 6 novembre 2018
Urano torna indietro in Ariete per la sua corsa finale dal 7 novembre al 5 marzo 2019
Urano rientra in Toro e rimane per 6 anni circa dal 6 marzo 2019 al 7 luglio 2025
Urano inizia il suo viaggio attraverso i Gemelli dall’8 luglio al 7 novembre 2025
Urano torna in Toro per la sua corsa finale dall’8 novembre 2025 – 26 aprile 2026

Questi invece sono i transiti precedenti di Urano in Toro:

3 maggio 1767 – 8 aprile 1775
6 giugno 1934 – 15 maggio 1942
8 luglio 1850 – 14 marzo 1859

La verità è che le cose stanno già accadendo per preparare il terreno a ciò che avverrà dopo. Qualunque cosa alla fine provenga dal transito di Urano nel Toro si è effettivamente messa in moto molto tempo fa. Ma non si può negare che il grande cambiamento stia arrivando.

E mentre balli aspettando Urano ricorda che la vita è una danza tra il fare in modo che una cosa accada e il lasciare che accada.
Urano ti insegna che la vita e la morte sono illusioni: siamo in uno stato di costante trasformazione. Sono convinta che le tue sfide saranno preziose opportunità!

Se sei interessato a come questo transito di Urano in Toro ti coinvolgerà nel corso dei prossimi 7 anni, acquista le mie previsioni. Anche tu avrai un grande cambiamento in molte aree della tua vita come risultato di questo evento epocale! Scopri di più. Questa consulenza sarà in promozione per pochi giorni ancora. Per info clicca qui