Blog
Home 2018 April 06 Blog Il segno dell’Ariete a tavola

Il segno dell’Ariete a tavola

A tavola ti piace “provare” un po’ di tutto. Il tuo menù ideale sarebbe costituito da tanti assaggi che ti consentano di passare continuamente da un sapore all’altro. La dieta per te consiglia soprattutto cibi ricchi di fosfato di potassio e di magnesio che agevola la ricostruzione delle cellule cerebrali che tu arietino consumi in grande quantità . Questo elemento si trova soprattutto in barbabietole, sedano, lattuga, cavolfiori, spinaci, senape, cipolle, ravanelli, carote, cetrioli, mele, crescione, datteri, noci, limoni. Per irrubustire la muscolatura dovresti consumare ferro organico e proteine, che si trovano nei legumi e nelle ricche insalate di soia. Il Tofu io lo uso molto in cucina, infatti sono Ariete e lo inserisco in svariati piatti che prima, molti anni fa, cucinavo invece con la carne. Quindi torte salate, ragù, da solo condito e talvolta cucinato, creme di verdure e molto altro. Diciamo che ho smesso totalmente di essere carnivora e mi sento molto bene.

Solitamente sei impaziente anche a tavola, cara Ariete, non ami troppo aspettare i pasti e soprattutto non ami stare troppo seduta; hai un appetito robusto, in forma maggiore se hai pianeti nel Toro e nel Leone, ma anche nello Scorpione che come te é governato da Marte che  ama piatti che non siano solo “belli” da vedere! Ma non è sei troppo esigente. Quantità, varietà, gusti forti e piccanti contano più della raffinatezza, prediligi le proteine e ricordati che in natura ce ne sono di tantissime da usare che non siano solo di origine animale.

Spezie ed erbe associate al segno dell’Ariete: basilico, alloro, pepe, capperi, rafano, menta, peperoncino, salvia, bardana, rabarbaro.
Sulla creatività dell’apparecchiatura e dell’addobbo della tavola, mise en place, molto lo determina l’ascendente. Ma diciamo che se sei un’Ariete ascendente Ariete o Leone o Sagittario, il rosso sarà il colore predominante per il centro tavola, tovaglie e candelieri. Molto marziana anche a tavola, sarai orgogliosissima della cena che hai preparato per i tuoi ospiti e con la generosità che ti contraddistingue, soprattutto se hai Giove in Leone, passerai una serata a “servire” con uno splendido sorriso i tuoi ospiti.

Sai che il cibo non è mai stato concepito per essere utilizzato come divertimento? Il cibo è stato concepito per essere utilizzato come nutrimento. Quando usi il cibo come divertimento, il tuo corpo non si diverte per niente. Lavora di più, e alla fine non riesce a combattere gli effetti dell’abuso. Aumenta di peso, e questo sforza di più il tuo cuore. Le arterie si otturano, e ciò provoca ancora sforzo per il cuore. Ovviamente puoi definire il divertimento in un altro modo. Potresti decidere che “divertimento” è essere in salute e felice. Ma potresti dover cambiare completamente la tua idea sul cibo.

Se vuoi avere un consulto dettagliato sulla tua carta del cielo oppure sulle previsioni puoi cliccare qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?