Blog
Home 2018 marzo 19 Blog Mercurio e Venere si congiungono: sei più apprezzato di quanto credi e da più persone di quante pensi!

Mercurio e Venere si congiungono: sei più apprezzato di quanto credi e da più persone di quante pensi!

Mercurio e Venere si congiungono: sei più apprezzato di quanto credi e da più persone di quante pensi
Mercurio transita in congiunzione a Venere nel segno dell’Ariete. È il momento giusto per dire a qualcuno che lo ami e lo ami con passione!

Sei in unione cosmica con la persona che desideri e puoi esprimere i tuoi sentimenti più facilmente rispetto a sempre.

Sono i segni di Fuoco avvantaggiati da questo transito e in special modo l’Ariete.
Ed è un suggerimento importante perché soprattutto loro, Arieti, Leoni e Sagittari, sono i più orgogliosi dello zodiaco!

Invece l’apertura del quarto chakra, Anahata, sarà karmico per te che sei di questo segno.
Avrai molta voglia di fare regali così come può essere che li riceverai.

Vedrai ci saranno per te complimenti inaspettati, una lettera, un invito (io, arietina, ho ricevuto adesso l’invito per un vernissage) un regalo o anche dei soldi.

Ogni tua abilità artistica e creativa sarà più performante e sarai ben predisposto a migliorare la tua manualità e la tua voce. Successi nella poesia, nella musica e nell’artigianato anche per i segni di Aria, compresi i Gemelli.

Buone occasioni, buoni affari, acquisti di oggetti che desideri e che trovi a prezzi ottimi, arrivano grazie alla tua facilità di comunicazione. Puoi trovare soluzioni pacifiche alle controversie in atto e firmare contratti che andranno a buon fine (qui aiuta molto Venere). Continua a perseguire il successo soprattutto quando il buon senso ha fatto desistere tutti gli altri.

Esci, fai buone amicizie e crea momenti di incontro. Anche la tua voce sarà più sexy ed affascinante. È un buon momento per chiedere un favore o per invitare qualcuno ad uscire per un appuntamento.

Questo transito durerà circa una settimana da oggi, 19 marzo festa del papà, e avrà la protezione e i guizzi creativi e un po’ folli di Urano che ti permetteranno di abbattere barriere interiori e di essere più vera.

La tua sicurezza non sarà nell’impegnarti ad evitare la frustrazione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita. Punta in alto. Sentiti libero. Confida nel Divino.

Se senti di avere bisogno di consigli, suggerimenti e previsioni clicca qui

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?