Blog
Home 2018 febbraio 26 Blog Pesci – Profilo Astrologico

Pesci – Profilo Astrologico

Cara Pesciolina, sei una sognatrice, una idealista, una sentimentale, una nostalgica, un po’ confusionaria, la compagna più affettuosa e dolce che ci si possa aspettare. Io ti adoro perché mi regali calore, umanità, mi sento compresa, hai maniere gentili e una timidezza intelligente.
Condividiamo l’Amore per la spiritualità e la crescita personale.

Talvolta manchi di quell’energia che ti potrebbe essere così utile nei momenti difficili; allora cerchi l’appoggio e il consiglio delle persone che senti più forti e organizzate.

Alle prese con un’emotività mutevole che crea molti problemi di insicurezza hai bisogno di incoraggiamento sia nella vita privata che in quella professionale, preferisci farti scegliere invece che lottare per conquistare 😊

Questo a meno che tu non abbia forti valori arietini, oppure una Luna in Vergine e ancora un Marte in Capricorno per esempio che ti rendono capace di sfondare qualsiasi porta “chiusa”.
La felicità non è vivere una vita senza imbrogli, senza fare errori, senza muoversi. La felicità è accettare la lotta, lo sforzo, il dubbio, e andare avanti, andare avanti superando tutti gli ostacoli, uno per volta. Ricordatelo 😊 amica!

Hai così tante buone qualità che si passa sopra alle tue debolezze, anche perché in amore sei completamente disponibile!

Venere il pianeta dell’amore, si trova in esaltazione nel segno dei Pesci, ma si tratta di una Venere tormentata che invece di darti slancio toglie iniziativa, ti fa tornare continuamente sui tuoi passi.
Abile nel cogliere le intenzioni degli altri, il tuo intuito, legato all’ elemento Acqua, non ti fa quasi mai fallire la realtà delle cose. Il tuo cuore conosce in silenzio i segreti dei giorni e delle notti.

Cerca quindi di non stare vicino a persone negative in quanto alla prima contrarietà ti senti subito al centro di una gigantesca lente di ingrandimento che spia e giudica ogni tua mossa.

Ami la danza e il ritmo, anche se il tuo Sole è in dodicesima casa e non appartieni al segno dei Pesci, hai un amore particolare per la musica e per il ballo.

Non sopporti la solitudine e il silenzio così caro invece ai Capricorni; sei disordinata e un po’ pasticciona, ma sai farti perdonare con la tua grande dolcezza.

Madre tenerissima e figlia fin troppo mansueta, i Pesci amano la famiglia unita, i viaggi in gruppo, le serate che finiscono in allegria.

Il governatore del segno infatti è Giove che promuove il piacere, il godimento, l’allegria, il brio e la gioia. Insomma l’arte del divertimento.

Sei sensibilissima e facile da ferire, sei una persona dotata di medianità, capace di sogni premonitori.
Brava nella lettura astrologica e dei tarocchi, hai una vena magica nel tuo dna.

Mistica e influenzabile non tradisci (quasi mai) la parola data. Sei tranquilla, rispettosa, mai aggressiva, sai riappacificare l’animo dei contendenti. Queste notevoli qualità ti rendono particolarmente adatta alle professioni in cui è necessario un intenso rapporto con il pubblico. Il tuo motto esoterico è io trascendo.

Pensa che qualsiasi frustrazione tu abbia, è semplicemente il risultato di un modo sbagliato di pensare.

Se tu stessi pensando in modo corretto, non potresti neanche immaginare che qualcosa stia andando ‘storto’. Sapresti che niente nell’Universo sta lavorando contro di te. Per definizione, dato chi sei, questo è impossibile.

Spostati, quindi, verso la gratitudine quando incontri gli impedimenti. E considera ogni evento come un’opportunità.

Buon compleanno Pesciolina a me carissima!

Prenota subito la tua consulenza astrologica personalizzata per scoprire quando e come si aprirà il tuo cuore a un nuovo amore.

 

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?