Blog
Home 2018 febbraio 13 Blog Buon S. Valentino

Buon S. Valentino

Buon S. Valentino: non avere dubbi e se li hai chiariscili perché l’incapacità di fare le proprie scelte genera il mal di vivere tuo e degli altri che hai vicino.

Luna in Acquario per un meraviglioso giorno di S. Valentino che significa soprattutto amare bene e in modo sano noi stessi per amare veramente l’altro (il partner). Venere in Pesci in dodicesima casa ti aiuta prodigarti per ascoltare le difficoltà e i disagi dell’”altro”.

Questa giornata la dedico a tutti i miei clienti e amici che si sono separati o vivono separazioni difficili e sofferenti, quasi sempre perché ci sono dei bambini e i loro sensi di colpa viaggiano random.
Ma non solo anche se non hanno figli l’idea del cambiamento li distrugge. Rimangono immobilizzati nell’infelicità.

Ricordati di essere felice (è un dovere), di sentirti amato dalla persona giusta, soddisfatto di raggiungere la pienezza affettiva con la persona che senti di amare e che ti ama: non deve essere per forza il padre dei tuoi figli. Loro capiranno e vedranno in te un modello sano, quello di una persona felice della sua felicità e faranno così anche loro, i tuoi cuccioli, liberi di essere a loro volta felici nella vita. Non é quello che desideri?

E ricordati che qualsiasi frustrazione tu abbia, è semplicemente il risultato di un modo sbagliato di pensare. Immagina la felicità, i suoi panorami, i protagonisti e perseguila.
Se i nostri genitori non si amavano come facciamo noi a sapere che aspetto ha l’amore? Non esistono corsi o lezioni di amore. Se gli adulti sanno prendersi cura l’uno dell’altro, i bambini che crescono in quell’ambiente sanno da soli come si fa ad amare e comprendere gli altri e a renderli felici.

L’eredità più preziosa che i genitori possono lasciare ai figli è la loro felicità personale. Magari i nostri genitori saranno stati in grado di lasciarci eredità in denaro, case o terreni ma forse non sono state persone felici. Se abbiamo avuto genitori felici, abbiamo ricevuto la più ricca eredità!

Non sempre cambiare le nostre percezioni equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiarle 💖💖💖.

Dove sto andando? Chi viene con me?

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?