Blog
Home 2018 febbraio 07 Blog Il cristallo di Rocca (Quarzo)

Il cristallo di Rocca (Quarzo)

Il quarzo trasparente è la pietra guaritrice per eccellenza del mondo minerale anche se le sue doti vanno molto oltre la guarigione perché potenziano le facoltà divinatorie. Posizionato all’altezza del terzo occhio dona lucidità di intenti, chiarezza di idee e preveggenza.

È una delle pietre attribuite al segno per eccellenza della spiritualità che è l’Acquario.

Si usa nei trattamenti di Reiki per conferire maggiore energia al soggetto trattato, per risvegliare in lui la coscienza del disagio e la presa di consapevolezza dell’emozione ad essa legata.
Il quarzo rappresenta la pietra-maestro e ha la proprietà di equilibrare le energie dell’ambiente in cui si trova, in questo modo, dissolve le negatività facendo da schermo a cose e persone che si trovano nelle sue vicinanze.

Tieni vicino a te qualche cristallo di quarzo grezzo, non lavorato; oltre ad essere esteticamente bello, funziona come un piccolo, prodigioso laser naturale emettendo fasci di energia da ciascuna delle sue estremità.

Fai in modo di sistemarlo in posizione strategica, puntando il suo raggio nella direzione che vuoi equilibrare, purificare ed energizzare, o verso persone da cui ti vuoi proteggere. Il cristallo di rocca conserva memorie di civiltà antichissime e ancora ha molti segreti da rivelarti.

Le altre pietre dell’Acquario sono l’ametista, l’ematite, il granato, il lapislazzulo, la perla nera e lo zaffiro.

Se appartieni a questo segno puoi indossare una di queste pietre. Io che ho Marte in Acquario indosso lo zaffiro. Uso il cristallo di rocca per i trattamenti di Reiki.

L’uso costante e ravvicinato di queste pietre che puoi tenere vicino al letto, sulla tua scrivania, nell’auto o indossarle, ti aiutano ad entrare in contatto con il tuo vero valore energetico che è molto più elevato di quanto di solito credi che sia.

Guardando quotidianamente la tua pietra sponsor pensa a qualcosa di profondo che vuoi che si trasformi in te. Accudiscila e ricaricala di energia durante la Luna Piena.

Immergila nell’acqua e mettila a diretto contatto dei raggi lunari lasciandola lì tutta la notte.

Toccale almeno una volta al giorno. Ama la tua pietra come il tuo cuore perché il tuo cuore non é una pietra ma puro Amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?