Blog
Home 2018 January 24 Blog Uriel – L’Angelo dell’Acquario

Uriel – L’Angelo dell’Acquario

Uriel è l’Angelo del segno dell’Acquario e significa “Luce di Dio” venerato nelle liturgie orientali. È l’Arcangelo a cui l’Astrologia ha assegnato alla custodia del pianeta Urano, governatore insieme a Saturno del segno. Il bellissimo Uriel ben rappresenta l’era acquariana destinata (si spera) a ben influenzare l’umanità futura. Consapevolezza e Amore profondo per il tuo pianeta.

L’Arcangelo Uriel è il protettore di tutto ciò che è nuovo, futuribile, come ad esempio l’elettronica e l’informatica ma anche delle scoperte astronomiche e scientifiche che portano con sé il concetto della trasformazione per te in nuovi stati di consapevolezza.

Uriel ben conosce l’armonia delle sfere Celesti e tenta di riportarla agli umani ispirando l’innovazione meditativa musicale inebriandola con sonorità dolcissime che curano l’anima e liberano dallo stress. Sotto le sue ali si possono collocare gli innovatori, i ricercatori, tutti coloro che hanno professioni che ci renderanno la nostra vita qualitativamente migliore.

Questa sua propensione verso ciò che è ancora da rivelare ne fa anche il protettore dell’astrologia e il custode delle leggi magiche. Favorisce inoltre le relazioni tra i popoli, la solidarietà, l’amicizia e la fiducia.

Quando hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere soccorso al Cielo, c’è sempre un Angelo, un Santo o un Maestro pronto ad accogliere la tua richiesta. Nessun grido viene lanciato invano…….

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?