Blog
Home 2018 gennaio 23 Blog Acquario – Previsioni 2018

Acquario – Previsioni 2018

Caro Amico dell’Acquario parlare della tua immensa voglia di vivere e della curiosità che ti anima sempre e comunque è forse una banalità. Osservare la tua capacità di sintesi e di scovare soluzioni articolate che si allignino con la tua estrosità e il tuo intuito invece è più reale.

Il tuo desiderio di scovare sempre nuovi interessi e di condividerli è proprio del tuo segno d’Aria sorretto da Urano che anche per il tuo 2018 ti invierà strali d’abbondanza, cambiamento, ingegnosità e creazione della tua vita su modelli più confacenti a chi sei veramente. Lascia andare e non ti curare di loro.

Scegli la serenità a costo di mettere da parte il tuo senso del sacrificio e della prodigalità fine a sé stessa. Non cercare di cambiare chi non può darti niente. Proprio niente. Chi è anaffettivo e cerca di manipolarti.

Quando nella vita ti senti persa hai sempre un fuoco interiore che ti sorregge. La certezza che hai dentro di te è quella di farcela perché la fantasia non ti manca davvero e la tua vita è sempre un’avventura sia che le mete siano vicine che lontane.

Se appartieni alla terza decade il tuo desiderio sarà probabilmente quello di cambiare tutto ciò che hai intorno in questo 2018. Trattieni poche cose veramente eccelse nella tua vita e lancia fuori dalla tua porta ciò che non funziona più. Ciò di cui hai bisogno è della luce del Sole. Cerca la luce per permettere a tutti i tuoi talenti di fiorire.

Solidale con gli amici di sempre arriverai a scoprire cos’è la forma più alta e spirituale della tua vita: comunicare con gli altri per aiutarli lasciando da parte il tuo egoismo, quello che ti appare a te ma che non è così, perché lasci sempre un segno di generosità.

Viviti bene fuori dalle righe questo 2018, libera e indipendente, senza nessuno che ti costringa a scelte che ti limitano. Sei autonoma, ami decidere, vuoi fare sfoggio delle tue esperienze, infatti sarebbe bellissimo che tu riuscissi ad amare quella parte di te che ti fa soffrire quando non ti sembra di essere accettata.

Giove quest’anno ti metterà benefici e necessari bastoni tra le ruote stimolandoti a fuggire via per scoprire lidi lontani e sereni.
Accetta la sfida e inizia l’avventura preparandoti a un lungo viaggio interiore che porti con sé le ali della conoscenza e dell’ignoto. Sei sempre pronta a volare, a vedere la vita in una dimensione alta spiritualmente.

I tuoi veri panorami sono quelli visualizzati dalle aquile in volo.

L’aquila è il tuo animale totem …. gli artigli servono solo a cibarti e a tenere tra le grinfie la tua vita per proteggerla. Lascia fare a lei questo compito e tu ama di vero amore l’altro. Fidati!

Aiuta gli altri. E non preoccuparti troppo di ciò che non sai. Preoccupati di ciò che non fai. Perché ci stai sottraendo qualcosa di te mentre aspetti di diventare un esperto.

L’Amore sarà presente tutto l’anno grazie ai frutti abbondanti di Giove in Scorpione, di Lilith in Acquario e dell’odierno passaggio di Venere tra gennaio e febbraio, che si metterà ancora positivo all’inizio della Primavera, dell’Estate e dell’Autunno.

Sarai quindi recettiva più del solito ai Solstizi e agli Equinozi.

Invoca il tuo Angelo e la Luna nel lungo transito di Marte in Acquario tra maggio e agosto perché è scritto che durante il 2018 potrebbe essere una buona cosa entrare in contatto con il tuo vero valore.

È molto più elevato di quanto di solito credi che sia e quest’anno è il momento perfetto per sapere ed affermare dolcemente, questo fatto.

Buon 2018!💖😍

Per previsioni personalizzate sul tuo oroscopo natale questa consulenza in promozione ancora per pochi giorni!
https://www.alicepazzi.it/prodotto/previsioni-2018/