Blog
Home 2018 gennaio 19 Blog Sagittario – Previsioni 2018

Sagittario – Previsioni 2018

Finalmente caro Sagittario ti senti più leggero, un mese fa circa Saturno è passato nell’attiguo segno del Capricorno, lasciandoti respirare.

Gli ultimi due anni non sono stati affatto facili soprattutto se hai anche Venere e Mercurio nel tuo segno o altri pianeti.  Hai dovuto prendere delle decisioni, applicarti duramente per mantenere la concentrazione attiva sui tuoi progetti, per tagliare rami secchi e per vivere con quella sensazione di “vecchio” addosso che proprio non ti si confà!

Giove, quel meraviglioso Giove che governa il tuo segno si è piegato un po’ su sé stesso, e ti ha fatto sentire (il volpone) che il tuo campo d’azione si era ristretto. Voleva solo suggerirti di liberarti da infinite zavorre! Oggi respiri bene, lunghi e profondi pranayama che ti regalano l’idea del movimento e che ti concentrano sul da farsi. Già positivo sei a prescindere dall’uscita di Saturno dal tuo segno, attendi con impazienza l’arrivo di Giove a novembre 2018. E lì la pazza gioia e forse anche un’importante amore in arrivo.

Ma vediamo meglio questo nuovo anno…….che se non sai chi sei e perché sei qui, anche lui ha non ha troppo senso 😊. Per questo approfondire il tuo tema natale almeno una volta nella vita ha un suo perché. Impegnati a sperimentare le risposte più importanti che il linguaggio astrale ti regala.

Questo nuovo anno sta per offrirti infatti l’opportunità perfetta per farlo. Guarda. Ascolta. Registra.
Giove in transito nella tua dodicesima casa ti regala la meravigliosa prospettiva di alimentare l’amore che è in te vedendo la vita con maggiore positività, aiutando il tuo prossimo e rasserenando i tuoi stati d’animo.

E ricordati guardandoti intorno che le persone non hanno bisogno di essere salvate. Le persone hanno bisogno di amore, sostegno e incoraggiamento così che possano sopportare le prove e uscirne più forti, più sagge e più compassionevoli.

L’abbondanza spirituale è in arrivo dietro l’angolo dunque.

Urano invia strali di forza, talvolta inquietanti perché ti richiede di bussare alla porta del tuo sistema nervoso, del tuo terzo occhio, della tua kundalini, dei tuoi principi e giudizi per chiederti senza garbo “Scusa ma sei connesso?” .

Pausa, riflessione e ripresa dei lavori in corso. Il tuo bilancio spirituale con gli “stop and go” ha un grafico in ascesa. Grazie Urano ce la farò! Infatti il tuo senso di inadeguatezza di oggi potrebbe essere un domani il trampolino di lancio per tutto ciò che hai sempre desiderato. In effetti, probabilmente lo è.
Amicizia e Amore: periodo top da agosto a ottobre, nuovi amici e progetti di vacanze natalizie. Venere ti darà una mano insieme a Marte anticipando addirittura le tempistiche: da primavera in poi.

Professione: Saturno nella seconda casa ti trasforma in un cane da tartufo e coadiuvato anche da Plutone e Rahu (nodo lunare nord) ti farà trovare nuovi agganci lavorativi e idee brillanti. Lilith, la mia amatissima Luna Nera sempre decisionista terminerà il lavoro mostrandoti delle preziosità collaborative dove non avevi mai pensato. L’energia non ti mancherà!

Caro Sagittario i tuoi princìpi sono la molla delle tue azioni; le tue azioni solo la molla della felicità o dell’infelicità sia tua che degli altri. Sorridi quindi e fatti tornare il tuo proverbiale e amatissimo ottimismo: il peggio è passato.

Sono con te! Buon 2018

Ti ricordo di dare un’occhiata al mio shop dove sono in offerta con uno sconto straordinario
le Previsioni 2018.

https://www.alicepazzi.it/consulenze-astrologiche/

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?