Blog
Home 2018 January 16 Blog Luna Nuova congiunta a Venere, coccole in arrivo un mese prima di San Valentino!

Luna Nuova congiunta a Venere, coccole in arrivo un mese prima di San Valentino!

Se i tuoi obiettivi hanno qualcosa a che fare con l’amore o i soldi, sarai felice da questa notte in poi e per le prossime due settimane. La Luna Nuova si allinea bene con un’ “innamorata” Venere, il pianeta dell’attaccamento e dell’armonia e concentrerà la sua attenzione sul tuo amore, il denaro, l’armonia e la bellezza.

Un altro aspetto rimarchevole arriva stanotte da Marte in Scorpione che invia strali sensuali a questa Luna chiedendole di renderti un po’ misteriosa e sensuale.

Infondo la scintilla nasce anche da lì. E per le mie amiche un po’ meno giovani il fascino ha un’enorme importanza nella seduzione ( e si può amare a tutte le età) e per essere incantevole ed irresistibile ti invito a coltivare la tua consapevolezza (che attira gli uomini che ti piacciono, seri, intelligenti e consapevoli) e ad abbigliare con colori brillanti non solo il tuo corpo ma anche la tua anima.

Questa Luna viene quindi in soccorso per risolvere qualsiasi crisi che tu abbia in corso e per riaccendere la fiamma dell’amore e della passione. Con la Luna Nuova congiunta a Venere è probabile che passerai ogni istante con il tuo partner e la tua famiglia.

Questa è una Luna Nuova disponibile che favorisce il romanticismo e la vita coniugale, ma anche le partnership commerciali.

Il sesso e l’affetto sono carenti nella tua vita? questa è una Luna perfetta per affermare l’amore in tutte le sue sfaccettature!

Se la solitudine è stata un problema nel tuo passato recente, il primo passo sarà imparare ad amarti di più e migliorare la tua immagine.

Luna nuova congiunta all’asteroide Hestia a 28°17′ del Capricorno significa che il centro dell’amore è molto vicino al pensiero di “casa”.

Il nome Hestia significa “focolare, camino, altare”. Hestia è l’antica dea greca vergine del focolare che governa l’ordine domestico.

Questa è una Luna propizia per rinnovare il tuo amore per la casa e la tua famiglia, per condividere il calore e l’amore di un pasto ben cotto o di un caminetto acceso e di tante dolcissime coccole.

Consacra al Divino la connessione con questa Luna Nuova e regalale il tuo intento di tornare alle tue radici attraverso la comprensione di ciò di cui hai veramente bisogno, materialmente e spiritualmente.

Il sogno di una relazione stabile e positiva non è lontano. La tua sicurezza non è nell’impegnarti ad evitare la delusione, ma nell’impegnarti a produrre sempre più vita.

Inoltre sarai felice e soddisfatta anche in camera da letto. Pensa al tuo rinnovamento e al desiderio di costruire un nido felice perché se ti fai prendere dalla paura e ti chiudi dentro te stessa senza approfittare di queste magiche influenze è probabile che il tuo partner esprimerà questa energia attraverso un’azione inaspettata e improvvisa.

Questo rischierebbe di fare estinguere le fiamme dell’amore dall’asteroide Hestia.

Sii accorta e umile!

Per quanto riguarda gli appuntamenti organizzati dai tuoi corteggiatori (immagino dunque che stai cercando una relazione…) potresti trovarti attratta da persone a dir poco elettrizzanti che provengono da un tuo diverso background culturale o etnico.

Una nuova storia d’amore quindi è possibile ma superare l’eccitante fase iniziale, in questo periodo, richiederà un ulteriore sforzo.

La sperimentazione sessuale si adatta a questo aspetto che vede coinvolto Plutone oltre a Marte che ti suggeriscono piacere e ancora piacere dei sensi soprattutto con la Luna Nuova congiunta a Venere e sestile a Marte: il momento è strategico per socializzare e per un’appassionata storia d’amore.

Marte congiunto a Giove è utile per inviare influenze positive alla Luna Nuova perché regala energia, iniziativa e coraggio. Ti dà fiducia in te stessa per avere successo in qualsiasi area della tua vita, dalla carriera alle relazioni (Luna Nuova in Capricorno).

Questa non è solo la scintilla per accendere il tuo romanticismo, ma anche per alimentare il fuoco che è in te. Nuovi rapporti sentimentali prenderanno il via dal tuo carisma. La tua franchezza e il tuo coraggio ti conquisteranno favori sia nella tua vita amorosa che professionale.

Giove sestile a Plutone é al grado esatto di questa Luna Nuova nella notte di mercoledì 17 gennaio. Le tue energie sottili mentre dormirai rifletteranno nel tuo campo aurico la materia necessaria alla tua vera essenza. Nutrimento, Amore, Successo e Libertà.

Da domani mattina potrebbe essere una buona cosa entrare in contatto con il tuo vero valore. È molto più elevato di quanto tu creda perché si tratta di una semplice e dignitosa Consapevolezza.
Buona Luna Nuova pensando che la felicità è una decisione………sceglila!

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?