Blog
Home 2018 gennaio 09 Blog Capricorno – previsioni 2018

Capricorno – previsioni 2018

Caro Capricorno il tuo nuovo anno è iniziato con la Luna in Cancro in opposizione che ha messo a dura prova il tuo lato meno malleabile, più resistente, meno sbottonato e flessibile. Niente paura io sono sicura che ci saranno novità che ti riguardano sensibilmente in questo 2018 e vediamo quali potrebbero essere gli scenari.

Il passaggio di Saturno ti aiuta a fare piazza pulita di tutto ciò che non ti convince più. Mi raccomando non farti venire i soliti scrupoli e sensi di colpa perché di quelli ti sei già compresso abbastanza negli ultimi anni soprattutto dopo il passaggio di Giove in Bilancia nel 2017.

Il senso di sfortuna e la sollecitazione di Plutone nel tuo segno che ti invita ad essere più intuitivo e meno materico ti hanno messo in forte ansia. Adesso molto sta cambiando e i favori delle stelle si allineano con ciò che desideri di più, cioè la stabilità.

Finalmente Giove ti è amico e quindi niente da temere solo la possibilità non poi così nascosta di innamorarti, di recuperare una storia finita, di farti vedere più sorridente e calmo e perché non sexy e sensuale insomma un po’ fuori dalle righe, più sciolto più in sintonia con il tuo sponsor più focoso cioè Marte.

Infatti, Marte in esaltazione nel segno, ti invita a scoppiettanti banchetti astrali dove la tua energia è messa volutamente in risalto e brilla sugli altri come un faro.

Inizi a sganciarti dalle zavorre ohimè da te volute ma non più desiderate. Saturno ti invita, collegato positivamente a Nettuno, a immaginare panorami di libertà, paesaggi esotici, quel senso di autorità dato da una mente equilibrata e ottimista in sintonia con il proprio essere.

Vivi già da gennaio questo progetto felice di serenità perché Venere, Plutone, Mercurio e Saturno sono positivi nel tuo segno coadiuvati da Nettuno e da Giove.

Rifletti e rilassati pensando che la felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi.

Tienilo presente quest’anno e ricordati che la possibilità di fare un errore non dovrebbe mai e poi mai trattenerti dal fare qualcosa.

Non temere mai di “non farlo nel modo giusto”. In realtà, non c’è un modo “giusto” per fare qualcosa perché c’è solo il modo in cui lo stai facendo. Quindi procedi. Fallo. Niente di meraviglioso è mai stato compiuto da qualcuno che fosse troppo preoccupato che non sarebbe stato meraviglioso.

Buon Anno di Amore per Te stesso!

Se vuoi informazioni sul tuo nuovo anno ad un prezzo super-scontato approfittane perché è un regalo da parte mia ancora per pochissimi giorni (15 gennaio 2018). Ti chiedo di iscriverti alla mia newsletter per potere ricevere l’email con il codice promo per il 40% di sconto! Non perdere l’occasione!
https://www.alicepazzi.it/newsletter/