Blog
Home 2018 gennaio 03 Blog Scorpione – Previsioni 2018

Scorpione – Previsioni 2018

Parlare dello Scorpione mi intriga l’animo perché c’è molto di istrionico in questo segno che si nasconde con maestria e con l’arte che solo i grandi illusionisti riescono a ideare.

L’astrologia è una materia meravigliosa che aiuta a evolvere non solo la singola energia ma certamente anche quella collettiva.

La ruota zodiacale è solo un’idea della meravigliosa capacità che abbiamo di considerare il tutto parte integrante del sé anche l’”altro”. Immancabilmente, torna sempre a te quello che dai e che trasmetti.

L’astrologia custodisce l’unione di forze diverse chiamate elementi ma che esprimono un concetto univoco, la semplicità di trascorrere il tempo nel presente tenendoci per mano. La mano ci riporta al congiungimento olistico del desiderio d’amore. Non ci sono elementi, paesi, temperature, umori. Tutto è unico.

Quando invochi il divino che è in te ti riferisci a quella parte dell’anima che riconosce le tue necessità, la tua parte più evoluta e divina che rimane pura per tutta la vita non toccata dai tuoi condizionamenti mentali.

Quando parlo dello Scorpione riconosco in questo segno la capacità indubbia di comprendere e talvolta di dimenticare di introdurre vibrazioni profonde nell’anima.

La vita gli appare tormentata e nello stimolo evolutivo si blocca nell’esercizio vittimistico per eccellenza: la rabbia. È come se ci dovesse essere sempre qualcosa che ti tenga l’adrenalina a livelli quasi insopportabili da gestire.

Il concetto spasmodico del ritrovare un equilibrio meditativo dentro di te si formerà in questi primi giorni dell’anno con il passaggio di Marte nel tuo segno che ti porta a sane reazione davanti a situazioni che non hanno più appeal per te! Rivoltati e non pentirtene! Non è davvero necessario morire sotto i sensi di colpa inutili e irresponsabili. Ne parla la Luna Piena in Cancro che poche ore fa ha emanato splendide energie di amore e di accoglienza pura e libera dal giudizio.

Nettuno nel corso dell’anno vuole vederti serena e se hai Venere in Scorpione anche innamorata. Giove coadiuverà Nettuno nel suo intento e ti farà riaffiorare il desiderio di appartenenza correggendo quella parte di possessività che ti appartiene e ti fa soffrire.

Leggi il senso di queste mie riflessioni sullo Scorpione anche se hai la Luna in questo segno, ne vale davvero la pena perché è incredibile come in questo segno la descrizione dei due luminari, Sole e Luna si assomigli nella sua interpretazione e nel compenetrarsi ritrovi l’identica uguaglianza di Shiva e di Shakti nell’unione delle due armonie umane e al contempo divine.

Anno fortunato per questo segno lo ribadisco appoggiandomi all’aiuto che lo Scorpione ha dai pianeti di Acqua e di Terra numerosi negli aspetti benefici con il suo Sole.

Ogni decade dello Scorpione ha degli aiuti importanti quest’anno oltre a quello di Giove fino all’8 di novembre 2018:

-La I decade vive dell’influsso benefico della Lilith e di Saturno: scelte importanti e costruttive nel campo professionale. Nuovi progetti e aiuti particolari che derivano da amicizie ormai per te diventate selettive.

-La II decade lavora sul sé e trova nuove strade di protezione e di sostegno per capirti e rispettarti di più.
Le discipline quali lo yoga, il reiki e la meditazione ti saranno di ausilio per proseguire questo percorso interiore attraverso lo stimolo dei chakras, nostri punti sottili e scientificamente acquisiti nella medicina.

-La III decade si vive la profonda trasformazione delle cellule dell’anima con l’aiuto di Plutone governatore del segno dello Scorpione nella casa del successo e dell’evoluzione della tua vita. Scelte importanti ti aspettano e la necessità è quella di decidere lasciando parlare solo la tua voce interiore.

Col concetto di karma così caro a te che sei dello Scorpione, cambia completamente la tua prospettiva: non sei più la vittima di un destino ineluttabile, ma l’artefice del tuo futuro!

Autostima, consapevolezza e autocontrollo. Queste tre sole cose ti portano a ottenere ciò che vuoi.

Buon 2018 di languido, dolcissimo e astuto 2018!

Se vuoi informazioni sul tuo nuovo anno ad un prezzo super-scontato approfittane perché è un regalo da parte mia ancora per pochissimi giorni (15 gennaio 2018). Ti chiedo di iscriverti alla mia newsletter per potere ricevere l’email con il codice promo per il 40% di sconto! Non perdere l’occasione!

https://www.alicepazzi.it/newsletter/

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?