Blog
Home 2017 dicembre 23 Blog Bilancia: previsioni (anticipate) 2018

Bilancia: previsioni (anticipate) 2018

Cara Bilancia tenera, dolce, amabile e con il pugno di ferro.
Talvolta impaturniata perché non riesci davvero a fare tutto ciò che vuoi per te e per gli altri.

Severa, intrigante, criticissima sempre con te stessa. Ti avvicini agli altri in modo empatico, ami importi nell’organizzazione la tua vita e quella altrui.

Hai un approccio maniacale all’estetica che nel 2017 ti ha fatto probabilmente rinnovare il guardaroba, sistemare in modo alternativo il tuo arredamento e trovare un look alternativo.

Appassisci come un fiore quando non riesci ad avere un flirt che ti coinvolge emotivamente (sogni sempre il grande amore), quando ti senti svilita dalla solitudine, quando non suona il telefono e alle domande che ti fanno non riesci a dire no …..(……grazie 😊).

Sei decisamente fortunata quest’anno. Non che si tratti dell’anno per eccellenza, supertop della Bilancia! No! Giove nel 2017 ti ha regalato non poche emozioni e se non le riconosci forse devi andare da un astrologo a farti leggere la tua carta del cielo personale e vedere come sei messa sul piano del vittimismo.

Le previsioni generali sul segno zodiacale sbagliano spesso 😊!
Questa può essere una scusante? Differente invece la precisione degli eventi annuali sulla tua personale carta del cielo.

Quindi leggimi ma prendimi con le pinze 😉

Ancora Urano non ha finito il suo splendido mandato trasformativo nei tuoi confronti, dagli ancora del tempo ma entro l’anno credo proprio che ti avrà scosso e potrai vederti ringiovanita, innamorata di te e un po’ meno degli altri.

Più stabile emotivamente e pronta a capire fino in fondo dove rinnovarti in questo nuovo anno. I settori da sondare sono diversi, a te la scelta: amore (soprattutto da agosto a settembre vivrai un periodo magico con Venere nel segno), professione, amicizie, percorso spirituale e tutto ciò che ha bisogno nella tua sfera personale di una sferzata di nuova e buona energia.

Capirai bene il concetto che amori totalizzanti e felicità eterna si trovano solo nelle favole e che la realtà è molto più complicata.
Questo Urano in opposizione ti regala, cara Bilancina della terza decade, la capacità di guardare il maschile con occhi meno illusori, ti conferirà la capacità di delinearne il vero carattere senza sfuggire ai suoi difetti. Accettarli è positivo e ti aiuta ad integrare i tuoi.

La peculiare tendenza di fronte agli ostacoli anche professionali è spesso quella di scappare cercando di vedere solo i pregi nelle persone, soprattutto se hai Nettuno in settima casa o in opposizione o in quadratura al tuo Sole o al Marte di nascita e, naturalmente, a Venere.

Rimarrai stupefatta dalle tue nuove capacità di vedere tutto ciò che ti circonda con maggiore equilibrio e desiderio di integrarti con la consapevolezza che niente e nessuno può farti del male.

Non c’è migliore compromesso che lasciare “molto di tuo” dentro di te. La magia e il mistero che ti appartengono in questo 2018 hanno parecchio di divino, di prezioso, di irrinunciabile.

Usa la tua determinazione silenziosa insieme al tuo pensiero positivo, per convincerti di aver raggiunto il tuo corpo energetico e di essere una sognatrice.

Tutto ciò che accadrà prenderà le sembianze dell’amore e del successo. Non ha senso pensare più in là di quello che si ha sotto gli occhi. Il futuro non esiste se non nella tua scelta.

Astra inclinant non determinant……ti danno solo dei suggerimenti e che suggerimenti!

Vivi con leggerezza quest’anno in cui le finanze dovrebbero resuscitare nel tuo portafoglio così come positiva dovrebbe essere la scelta di una nuova casa soprattutto se hai la Luna in un segno di Acqua.

Buon 2018 di equilibri armoniosi!

….e se hai bisogno di me io ci sono! 😊
Info per le mie consulenze astrologiche:

https://www.alicepazzi.it/consulenze-astrologiche/