Blog
Home 2017 December 13 Blog Vergine – Previsioni 2018

Vergine – Previsioni 2018

Anno, il 2018, che prevede per il segno aspetti molto favorevoli direi per tutto l’anno, tanto da potermi sbilanciare dicendoti che quest’anno, cara Vergine, dovresti impegnarti molto per afferrare tutte le opportunità che ti vengono date dal destino e che non sono davvero pochine.

Saturno ti regala la giusta concentrazione per affrontare al meglio la tua femminilità: cosa sei chiamata a fare in questa vita di utile per te e per gli altri attraverso la tua creatività e le tue doti intrinseche. Una questione importante da risolvere attraverso la meditazione, il confronto con gli altri e la volontà di cambiamento interiore scritta nelle stelle.

Se riuscirai a imparare a meditare (io se vuoi posso darti una mano) riconoscerai gli immensi doni che porti con te e come svilupparli.

Certamente anche la carta del cielo ti può dare una mano in merito.

Hai voglia di separare il mondo pubblico da quello assai più importante che è quello interiore e ancora di più di eliminare ogni legame che non ti porta più da nessuna parte?

Che sia di amicizia, di lavoro o semplicemente sciogliendo vecchie abitudini che ti tolgono il piacere di vedere la luce della tua evoluzione personale, in questo nuovo anno sarai felice delle tue scelte che dovrai anticipare tutte prima dell’arrivo dell’autunno perché Marte in opposizione da novembre fino alla fine dell’anno potrebbe farti essere troppo reattiva e non allineata alle tue reali necessità.

Saturno in transito nella tua quinta casa ti invia meravigliose influenze. Coglile!

Nettuno in un passaggio epocale in opposizione al tuo segno ti stimola meccanismi di protezione che ben si allineano alla tua realtà emotiva.

Cerca di percepire nel tuo intimo la trasformazione. Inizia ascoltando il tuo respiro.

Farai cadere barriere e imparerai a ricevere la felicità e l’amore. Ti sentirai più donna (con la D maiuscola) e più disponibile.

La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l’allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi.
Il 2018 ti aiuterà a percepirla, viverla e condividerla!

SCOPRI IL TUO ANGELO
LA TUA DATA DI NASCITA:
DAL 01/01 AL 05/01
ANGELO:
SIGNIFICATO:
DONO:
AMORE PREGHIERA INVOCAZIONE
MEDITAZIONE D'AMORE

Vuoi la tua consulenza angelica sull'amore?