Blog
Home 2017 dicembre 13 Blog Reiki – La Guarigione a distanza

Reiki – La Guarigione a distanza

Il secondo livello fornisce una tecnica che ti aiuta a utilizzare l’energia in dimensioni non fisiche. Impari a inviare l’energia guaritrice lontano con la “Guarigione a distanza”, ovvero la trasmissione di energia luminosa da un soggetto ad un altro che può trovarsi anche distante.

Inoltre impari un metodo speciale per gestire un problema che sia spirituale e quindi di grande profondità interiore anche mentale, oppure di ordine materiale quindi qualcosa che ti necessita.

La Guarigione mentale e spirituale permette di entrare in contatto  con il subconscio, ovvero con il sé superiore, stimolando la guarigione in colui che la riceve. Possiamo inviare anche a noi medesimi Reiki per guarire ferite del passato, spianare la via del futuro per ottenere ciò che desideriamo e affrontare le problematiche del presente.

Questa tecnica viene utilizzata per affrontare disturbi come l’insonnia, le dipendenze, la depressione o il nervosismo e puoi applicarla appunto su te stessa, magari per trasformare dei tuoi modelli comportamentali che ritieni nocivi in altri positivi.

Durante l’iniziazione al secondo livello vi é inoltre un’altra armonizzazione che rinforza notevolmente la capacità di guarigione perché stimola particolarmente il chakra del terzo occhio, che agisce come un’antenna di grande sensibilità.

Infatti il Reiki di secondo livello agisce sullo sviluppo dei poteri intuitivi e ti mette in grado di aprirti più facilmente al significato profondo dei messaggi che si affacciano nella tua mente.

Quindi ti vengono anche rivelati i simboli di Reiki, i primi tre, e i loro mantra che aumentano l’energia e generano dentro di un vibrazione più elevata.

Si tratta degli stessi simboli apparsi a Mikao Usui durante il suo ritiro di meditazione. La conoscenza di questi simboli é riservata esclusivamente a chi ha ricevuto l’armonizzazione di secondo livello.

L’armonizzazione detta anche iniziazione di secondo livello aumenta ulteriormente l’energia dei Chakra e attiva i tre simboli di Reiki.

Questa armonizzazione rende più acute le intuizioni e l’immaginazione richieste per la Guarigione a distanza e per la Guarigione mentale.

Il balzo quantico nell’incremento della frequenza vibratoria  é diverse volte più elevato nel secondo livello rispetto all’armonizzazione del primo.

Questa é una delle verità fondamentali del Reiki, qualcosa di cui é necessario avere esperienza perché possa essere pienamente compresa.

Seminario di II livello Reiki a Milano il 13 e 14 gennaio 2018