Blog
Home 2017 dicembre 04 Blog Leone – Previsioni (anticipate) 2018

Leone – Previsioni (anticipate) 2018

Se dovessi scegliere un aggettivo o più aggettivi per il segno del Leone e le sue previsioni per il 2018 inizierei con fortunato e proseguirei con stimolato, suscettibile, indaffarato, imprendibile e nervoso, inquieto e creativo. Concreto e amichevole.

I pianeti non sono clementi con te al cento per cento, mia cara amica leonessa, ma proprio per questo sarai vincente su tutta la linea.

Se hai famiglia proverai un senso di sazietà emotiva e sentimentale. La felicità sarà alle stelle. I rapporti con i tuoi bambini saranno buoni e la voglia magari di comprare la casa dei tuoi sogni ti farà scegliere di mettere tanta buona volontà al servizio dei tuoi cari. Pazienza e desiderio di prepararti un futuro ovattato e accogliente.

Diciamo che farai un grosso passo avanti nel tuo percorso di vita e verso i tuoi desideri reali.

È vero che bisognerebbe guardare bene la tua carta astrale di nascita e i transiti che quest’anno si vengono a creare sul tuo tema oroscopico natale, però diciamo che il lavoro andrà bene e ci potrebbe anche essere l’esigenza ma soprattutto il colpo di fortuna, per poterlo cambiare in meglio.

L’intuito sarà dalla tua e potrebbe farti scegliere un importante percorso di studi legato alla spiritualità e alla tua evoluzione.
Ti interessa la magia e l’arte della trasformazione alchemica.
Sarai interessata alla salute e al benessere anche in cucina e farai furore con le tue nuove ricette. Farai di questa necessità un hobby e lo porterai avanti traendone personalmente molti benefici.

Nettuno in ottava casa ti regala la creatività e l’occasione di fare dei viaggi illuminanti per incrementare la tua cultura, il tuo benessere, il tuo desiderio di integrarti nella natura e di conoscerne i favori che il creato può darti.

Le tue emozioni e i tuoi dubbi esistenziali possono finalmente emergere senza farti preoccupare ma stimolandoti a risolverli.
La luce chiarificatrice dei pianeti potrebbe illuminare ciò che non funziona più e allo stesso tempo rendere molto chiaro ciò che funziona. Non importa quale esperienza tu stia avendo, ricorda questo: con gratitudine tutto cambia.

Il viaggio diventa letteralmente più facile, i problemi perdono la loro pesantezza, gli ostacoli si sentono come opportunità e il tuo percorso si apre.

Con un cuore grato, diventi una calamita per tutto ciò che desideri. Con gratitudine, c’è sempre accesso alla grazia. La chiave per averlo tutto è rendertene conto già. Buon 2018.

Ti ricordo che se vuoi una consulenza personale puoi visitare il mio shop, da oggi la promozione sull’oroscopo di coppia 2018 a 100 euro invece che 120 ancora per pochi giorni.