Blog
Home 2017 novembre 19 Blog Luna Nuova in Scorpione: l’eternità!

Luna Nuova in Scorpione: l’eternità!

Luna Nuova di novembre a 26° 19’ dello Scorpione il 18 novembre 2018 alle 11.43 a.m..

La Luna Nuova in Scorpione è una Luna che abbraccia un’energia bassa stagionale e individuale.

È una Luna autunnale che sente il bisogno di perdersi nei cristalli delle prime ghiacciate che fa fatica a splendere perché misteriosa preferisce non apparire. Si chiude ma non si maschera.

La Luna Nuova in Scorpione suggerisce piano piano alla tua sensibilità che ciò che puoi fare per te stessa forse è stare in silenzio e guardare intorno ciò che ti circonda con calma e sangue “caldo” 😊.

Non hai molta voglia di esprimerti né di ascoltare. Vuoi liberarti dal senso di oppressione raccolto in questi ultimi tempi. Forse hai molta rabbia dentro e ciò che desideri è stemperarla con un thè caldo, un po’ di meditazione, osservando lo sfavillio di una candela; hai solo bisogno di liberarti dalle emozioni negative.

È una Luna Nuova che vuole che tu gestisca la collera, tu la prenda in considerazione e la trasformi in libertà. Quella di essere felice senza il giudizio e la critica che ti tengono ancorata al tuo sé inferiore. Basta solo il tuo intuito per decidere. Basta la tua vocina interiore che ti racconta cosa fare.
Ed hai molta ragione.

L’impegno di questa Luna è quello di allontanarti dall’ira: perché se la vinci hai sbaragliato il più grande dei tuoi nemici.

È una Luna Nuova che insegna ad avere percorsi mentali diversi. Più semplici. Più sereni. Positivi con te medesima perché sai di essere certa di non tradirti mai con la calma, la gentilezza e l’accettazione della tua essenza.

Questa Luna Nuova ti invita anche a non manipolare gli altri e a non controllare le circostanze. Lasciale vivere di luce e stai in osservazione.

Lascia che ognuno viva la propria consapevolezza. Raccogli solo i frutti che ti porta il vento. Ciò che sparisce non è utile:…..non è più utile fidati. Solo i consigli che ti arrivano all’orecchio dal soffio del tuo respiro sono le tue guide.

Divertiti, ama e sorridi e cambia prospettiva perché se pensi che l’amore sia ciò che vuoi, continuerai a cercarlo ovunque. Se pensi invece che l’amore sia ciò che sei, continuerai a distribuirlo ovunque e ti tornerà indietro triplicato.

Brucia incenso tutti i giorni e purifica il tuo animo. Recita il mantra “Io sono Amore” e dedicalo alla tua intenzione, ai tuoi obiettivi e alle tue priorità.

E’ arrivato il momento di essere chiara su chi sei e su cosa scegli.

Arrivano momenti nella vita di ognuno in cui è necessaria una decisione. Una grande decisione. Un’importante decisione. Ciò che sceglierai oggi è chi sei e chi scegli di essere, e cosa desideri sperimentare nella vita. Ricorda, non decidere è decidere.

Urano in quinconce con questa Luna Nuova ti farà prendere decisioni sorprendenti di cui non ti sentivi capace. Improvvise e determinanti.

Buona splendida Luna Nuova di preghiere e di falò!