Blog
Home 2017 novembre 19 Blog Cancro – Previsioni (anticipate) 2018

Cancro – Previsioni (anticipate) 2018

Il 2018 può essere considerato care amiche del Cancro come un amico del Cuore. Non importa che Plutone e adesso anche Saturno ti siano “apparentemente” contro, ciò che conta nei transiti sono anche gli aspetti negativi. Stimolano il desiderio del cambiamento e se accompagnati da Nettuno positivo anche improvvisi innamoramenti o ottimi cambiamenti di lavoro.

Ciò vale soprattutto per chi ha Venere nel Cancro.

Certamente qualsiasi manuale di astrologia insegnerebbe che con Saturno entrato nella tua settima casa quella che sai in astrologia ti indica come sei nella relazione affettiva, potresti passare un periodo di solitudine o di scoraggiamento.

Il primo obiettivo dovrebbe essere quello di mettere ordine nella tua vita affettiva. La solitudine è una scelta di pochi, diciamo, eletti.

Sei un essere sociale e hai bisogno di amici, ma soprattutto di avere accanto una persona da amare e con cui condividere le tue aspirazioni e i tuoi sentimenti, una persona che ti ami e che goda dei tuoi successi e ti aiuti a risollevarti nei tuoi momenti di crisi.
In realtà Saturno insegna senza dubbio a prendere una decisione usando la tua saggezza e il tuo coraggio.

Maturerai la consapevolezza che il rapporto sentimentale non è una passeggiata e soprattutto dipende da te comprendere come migliorarlo, incrementarlo, tenerlo vivo.
Con Saturno e Plutone in settima casa le “donne che amano troppo e male” si trovano coinvolte in una positiva autocritica che le aiuta a uscire da oscillazioni mentali che poco si sposano con la passione e il desiderio d’amore genuino e spontaneo. Soprattutto il sogno di un amore duraturo.
Giove e Nettuno invece ti vogliono creativa e positiva. Suggerisco di iniziare l’anno con un’energia luminosa fatta di dolcissimi propositi.

“Non posso pianificare niente di importante, soltanto piccole cose. Chi pianifica ciò che è importante trasforma tutto in piccole cose.”
KHALIL GIBRAN

Se vuoi avere le tue previsioni personalizzate per il 2018 cogli l’offerta, clicca qui!