Blog
Home 2017 novembre 13 Blog Gemelli – Previsioni (anticipate) 2018

Gemelli – Previsioni (anticipate) 2018

Adesso invece ti sentirai sollevato dal peso di una saggezza che talvolta male si addice al tuo temperamento d’aria legato al cuore e al movimento.

Tu segno mercuriale per eccellenza sempre comunicativo e in movimento finalmente riprendi a volare con consapevolezza e determinazione nel corso del 2018.

La tua ottava casa legata alla spiritualità ma anche all’eros e al denaro altrui avrà bisogno di un’indagine accurata da parte tua.

Un ridimensionamento legato al fatto che avrai il desiderio di spendere il tuo denaro in maniera diversa da ciò che hai sempre fatto.

Meno shopping compulsivo e più desiderio di mettere da parte il denaro per grandi progetti di evoluzione personale come viaggi e workshop.

Nettuno continua a rendere difficile la comprensione di eventi legati al cuore specialmente per te che hai la tua Venere in Gemelli.

Sei consapevole di avere ormai bisogno di una certa stabilità affettiva ma fai una grande fatica a pensare come poterla realizzare.

La risposta degli astri e anche mia di conseguenza 😊 é di non avere paura, di non attrarre energie negative: mi raccomando affronta l’amore senza timore.

La paura nuoce all’amore come l’arroganza alla simpatia. Ma è sicuro che la compassione e la dolcezza che riscoprirai ti daranno la chiave del tuo successo futuro.

Soprattutto in amore!

Il 2018 parla di un anno decisivo perché come sai sei qui per contribuire con l’aiuto degli astri e con la tua fragranza, al mondo in cui sei nata. Guarda te stessa, sii chi sei e sii cosciente di esserlo.

I pianeti guardano con benevolenza alla tua sfera spirituale.

Non esiste alcuna possibilità che tu possa essere un’altra persona, puoi quindi goderne e fiorire ogni giorno innaffiata dal tuo stesso amore o puoi ammuffire nella tua pena cercando di essere qualcos’altro! Decidi tu!

Amare è tutt’altro che soffrire!

Superfavorito il periodo primaverile per quello che concerne amore e salute!

Se vuoi avere delle previsioni 2018 dettagliate e personalizzate sulla tua carta del cielo ecco il link giusto per te con promozione ancora per qualche giorno:

Previsioni Astrologiche 2018

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.