Blog
Home 2017 ottobre 26 Blog Ariete, previsioni (anticipate) 2018

Ariete, previsioni (anticipate) 2018

Il tuo 2018, anno in cui ancora Urano soggiorna nel tuo segno (coinvolta la terza decade) ti porta soldi, pace, opportunità e un amore se lo saprai riconoscere, se ti lascerai andare al tuo intuito, se metterai da parte la parte più impaziente e superficiale di te stessa.

Ma niente arriverà senza lottare per conquistare ciò che veramente vuoi in questo nuovo anno. Ciò significa che ci saranno alcune sfide da affrontare e lezioni di vita da imparare per ottenere il vero cambiamento di vita che vedrà coinvolta soprattutto i nati tra l’11 e il 21 aprile.

Tuttavia, alla fine di questi 12 mesi sarai ricompensata dalla fatica fatta. Non solo, dovrai prendere delle decisioni che saranno liberatorie e che creeranno nuovi spazi per nuove emozioni.

Molti fardelli ti scivoleranno giù dalle spalle se saprai decidere e lasciare andare le energie negative che hai intorno e che ti affliggono. Ciò potrebbe anche comportare alcuni (apparenti) sacrifici nella tua vita personale al fine di soddisfare il tuo miglioramento fisico e spirituale.

Saturno attraversa la tua decima casa astrologica e ti inviterà a mettere a fuoco gli impegni che ti vuoi assumere per aiutarti a realizzare ciò che hai in mente. Il Nodo Lunare sembra essere particolarmente benedetto nel transito nella tua quinta casa, quella della creatività.

Ciò significa che sarà necessario compensare la fortuna con il duro lavoro. Il settore professionale è particolarmente promettente quest’anno. Potresti acquisire nuove competenze che potrebbero aiutarti a ottenere fama e reputazione e al contempo si apriranno nuove opportunità di reddito.

Poco tempo per l’amore. Quest’anno potresti avvertire un momento di stasi e di riflessione. Solo se hai pianeti nella tua carta del cielo personale, positivi potrai sperare addirittura di innamorarti.
Parlo di te Ariete che hai per esempio Venere nei Pesci. Con Nettuno congiunto e Giove in Scorpione in transito potresti realizzare i tuoi sogni d’amore!

Il periodo da aprile a settembre 2018 potrebbe segnare alcuni cambiamenti cruciali nella tua vita appunto.

Buono il periodo all’inizio dell’anno fino a primavera inoltrata anche per incontrare nuovi amici. Poi l’anno si sviluppa con alcuni positivi avvenimenti di cui parlerò nelle previsioni 2018 che saranno online tra un mese circa.

I decade Ariete *
II decade ***
III decade **

Le tue previsioni generali miglioreranno alla fine del 2018. Cerca il conforto dello Scorpione e la tenacia e la fortuna del Leone. Medita e pratica yoga. Ricordati che apprendere delle tecniche di respirazione idonee a placare la tua eccessiva energia, ti aiuta a prendere decisioni giuste e saggie. E in questo anno nuovo avrai bisogno di fare delle scelte importanti.

Se poi vuoi approfondire la tua carta del cielo e sapere cosa Giove e gli altri pianeti ti riservono nel 2018 (ma anche in questi ultimi mesi del 2017) e quali eventi da single e/o in coppia ti attendono, cogli l’attimo di questa promozione per fare il punto della situazione.