Blog
Home 2017 ottobre 16 Blog Giove e Luna in sestile: inutile cercare disperatamente di essere amati se non si é amabili!

Giove e Luna in sestile: inutile cercare disperatamente di essere amati se non si é amabili!

Giove in Scorpione congiunto alla Luna in Vergine si focalizza sull’Amore, sull’Autostima, sulla Celebrazione del sé. Con fatica esci dall’ombra tossica dell’autocommiserazione per entrare in un fascio di luce che penetra la tua anima. Gioie infinite sono generate dalla tua rinascita.

Non avere paura di sentirti sicura di te. Non dare retta a chi, abbagliato dalla tua luce, ti rimanda energie negative.
E’ solo la sua fragilità e l’idea di non essere alla tua altezza che le produce.

Fa più danni la debolezza che la sicurezza in se stessi. E’ che purtroppo spesso é scambiata per “presunzione”: un’orribile parola che risuona come mancanza di umiltà.

Ma non é così: tu sai la fatica che ci hai messo per ritrovare la tua integrità e credere nella tua forza interiore. Difendila e proteggiti.

Questo sestile astrologico che vede la tua femminilità in espansione ti fa ragionare sulla necessità di essere sempre presente a te stessa.

Provarci é indispensabile per imparare a vivere secondo il tuo stile. L’energia impiegata nel conoscerti e migliorarti non va mai perduta; si trasforma in energia positiva.

Ti ricorda questa Luna, ma soprattutto Giove, che ogni persona merita di essere scoperta e conosciuta perché é sempre migliore di come appare. Tu per prima sei molto migliore di ciò che appari ai tuoi occhi.

Soltanto se ti sforzi di capire chi sei puoi smettere di recitare, puoi scendere dal palcoscenico, incominciare ad essere te stessa conquistando la capacità di amarti e di amare.

Segni di Acqua e di Terra al Top. La fusione con se stessi é più facile. Il + e il – non esistono più. Esiste l’eccellenza.
Segni di Fuoco e di Aria in attesa della Luna in Bilancia il 19 ottobre per focalizzarsi sull’importanza di assumersi impegni di responsabilità e di amore verso il partner e verso la coppia.