Blog
Home 2017 ottobre 04 Blog Luna piena in Ariete: amore e luce tra due anime

Luna piena in Ariete: amore e luce tra due anime

Eccoci ad un appuntamento importante mensile, la Luna Piena in Ariete più luminosa in questi giorni del trenta per cento in più che in altri periodi dell’anno. Infatti è molto vicina alla Terra e questo influenzerà maggiormente i tuoi stati emotivi.

Tutto ciò che racchiude la tua esuberanza solare al femminile, che viene messa in evidenza con la congiunzione che questa Luna Piena in Ariete compie con il mitico Urano, la nostra vocina selvaggia dello zodiaco che ci vuole trasformare a tutti i costi (per fortuna anche quando opponiamo resistenza).

E devo dire per mia esperienza personale e professionale che riesce bene nel suo intento. Il cambiamento certamente con Urano positivo su alcuni pianeti è veramente una manna. Mi ricordo qualche anno fa un periodo difficile con la casa in affitto.

Tutte le volte il padrone di casa, due volte di seguito infatti mi é successo per l’esattezza, ne aveva bisogno perché i figli si sposavano. Ho dovuto quindi fronteggiare spese straordinarie per traslochi e fatiche ingiuste ogni cinque anni.

Come Urano è diventato positivo alla mia Luna posizionata in seconda casa astrologica (esattamente con un benefico sestile), ho trovato una magione che mi piaceva molto riuscendoci a stare fino alla fine degli otto anni canonici da contratto.

Adesso ho Urano sopra il mio Sole e il mio Ascendente e ancora una volta sento degli importanti cambiamenti in arrivo soprattutto con il mio sé. La Luna Piena in Ariete ti regala il desiderio di ottenere con forza ciò che vuoi, Urano vicino le dà una mano e le suggerisce di diventare più libera e indipendente.

Alcune raccomandazioni per tutti i segni zodiacali con questa Luna Piena, energie forti per le prossime due settimane!

1. Accettare il conflitto (quando è sano) come normale evoluzione e crescita interiore, suggerimento raccomandato soprattutto per te che sei dell’#Ariete

La perfezione esiste solo a Hollywood. Essere in conflitto accade nelle relazioni (può essere normale altrimenti come ti evolvi se non mettendo in discussione te stessa e il tuo operato correggendolo?) e l’Ariete lo sa benissimo.

A meno che tu non sia coinvolta in infedeltà, abusi, problemi legali o violenza, non buttare via un rapporto perché hai un momento difficile. La fiducia e l’impegno per costruire una relazione necessitano di un viaggio insieme al partner anche attraverso le tempeste. Stanotte chiedi a questa Luna Piena di illuminarti e nei prossimi giorni analizza quanto orgoglio e permalosità c’è in Te.

2. Crescere da sole emotivamente, suggerimento raccomandato per te che sei del #Toro

Molte persone si comportano in modo disfunzionale. Quello che tu consideri un comportamento “normale” potrebbe in realtà essere distruttivo per Te e per l’altro. Se sei confusa e ti domandi se stai vivendo la tua vita con uno scopo e un significato e la tua risposta è “no”, sii coraggiosa e affronta i tuoi problemi.

Confrontati con una persona che possa darti una mano a prendere consapevolezza del tuo mandato di vita. Parla con persone colte e spirituali che possano farti crescere e riempire il cuore di ricchezza e serenità. Questa Luna Piena in Ariete ti aiuterà a prendere una decisione in merito.

3. Prenditi e regala spazio agli altri, suggerimento raccomandato per te che sei dei #Gemelli

Il partner può decidere di trascorrere un periodo di separazione (fisica ed emotiva) mentre lavora sulle sue problematiche. Guarire le ferite dell’infanzia è già abbastanza difficile senza dover rendere conto al partner.

Cerca di mandargli delle buone energie e fidati, dà fiducia e aspetta le sue tempistiche senza metterti in uno stato confusionale che non aiuta te né il tuo partner. La Luna in Ariete ti aiuta a rispettare le necessità altrui.

4. Imparare a volare da solo suggerimento raccomandato per te che sei del #Cancro

La tua felicità risiede dentro di te, non in una relazione, nel lavoro, o nell’insieme di circostanze perfette. I miei clienti, quelli che hanno un costante riferimento in me, possiedono gioia di vivere. Si svegliano sereni la mattina al di là delle circostanze amorose che hanno in atto.

Rinuncia con tranquillità ad avere un rapporto sentimentale fino a quando non sei felice con te stessa … in questo momento … oggi … con o senza un partner. La Luna in Ariete ti stimola a riscoprire la tua energia fisica e mettila al servizio della psiche e del cuore per ritrovare la tua serenità.

5. Sviluppare un atteggiamento “positivo”, suggerimento raccomandato per te che sei del #Leone

Si, solo tu puoi determinare la tua autostima. Ho visto troppe donne rannicchiarsi in posizione fetale e perdere le loro forze te che sei per via dei capricci e degli stati d’animo di un uomo.

Non importa se ti fa dei complimenti o ti critica. In ogni caso la tua autostima dovrebbe essere antiaderente come le pentole. Questa Luna Piena in Ariete ti regala la forza per riprenderti in mano e per cambiare rigorosamente alcune tue abitudini. Ti riscatti dalla dipendenza affettiva che non è necessaria né a te né al tuo partner.

6. Prendersi cura dei propri bisogni suggerimento raccomandato per te che sei della #Vergine

Sei un’adulta non una bambina. Hai bisogno di un pisolino? Fallo. Vuoi il gelato? Mangialo. Vuoi andare al cinema? Fallo. Quante tue amiche si lamentano e tu l’hai fatto per prima, che al momento in cui ci si fidanza non si curano più le amicizie.

Questa Luna Piena in Ariete ti invita a espandere la tua libertà personale. Esci con le amiche per viverti un momento al “femminile”. E non viverti il no del tuo partner nel non voler condividere qualcosa con te, come un rifiuto ma come un invito ad essere autosufficiente e a condividere non solo con lui le tue problematiche ma anche con amici e familiari, altrimenti diventa tutto molto pesante solo sulle sue spalle.

7. Non fare passare liscio un comportamento che ti ha davvero offeso, suggerimento raccomandato per te che sei della #Bilancia

La psicologia può spiegarti il cattivo comportamento di una persona, ma non per questo scusarlo. Continui a donarti a lui (sesso, cibo, alloggio, favori) facendo finta di niente nella speranza che il tuo amato bene cambi? Funziona? Perché se non funziona, se gli atteggiamenti che ti danno fastidio continuano, forse è giunto il momento di riflettere che, se il tuo amore non lo cambia, il tuo allontanamento da lui potrebbe.

Approfitta delle energie potenti e “guerriere” della Luna Piena in Ariete per allontanarti e ritrovare te stessa. Ricorda che il no è più potente del sì quando gli altri ci fanno del male. E il silenzio non guasta mai!

8. Ascolta la saggezza della tua voce interiore, suggerimento raccomandato per te che sei dello #Scorpione

Quando il rapporto è in crisi, è naturale che poppa venire spontaneo mendicare agli amici un consiglio. Ma la sinfonia di opinioni è probabile che soffochi quell’unica vocina che ti può dare la giusta risposta su cosa fare. Cerca di stare tranquilla e di isolarti per un po’. Medita. Prega.

Tutto ciò ti conduce ad avere una netta e chiara percezione di ciò che desideri veramente. Ascolta le tue intuizioni. Questo rapporto può essere salvato? È nel tuo interesse? Ti aiuta a evolverti? Il tuo cuore non mancherà di imparare ad ascoltarsi se tu lo desideri. Mettilo tra i progetti da realizzare con la Luna Piena.

9. Sii paziente, ma anche realistica, suggerimento raccomandato per te che sei del #Sagittario

Quando è il momento di rinunciare a una relazione? Guarda le azioni del tuo compagno e non solo alle sue parole. Si sta impegnando per un vero e proprio cambiamento in ragione dei vostri progetti?

Hai solo una vita da vivere. Non sprecare una promessa o un sogno in assenza di un impegno reale. I rapporti possono essere come delle vecchie scarpe in cui stai comoda ma non sono più funzionali, non riesci a buttarle via e al contempo ti vergogni di te stessa per non riuscire a farlo. Ciò che è comodo raramente indica una vita ben vissuta.

10. Circondati di persone positive, suggerimento raccomandato per te che sei del #Capricorno

I momenti grami della tua vita amano la compagnia. Evitali a tutti i costi. Se stai soffrendo per la perdita di un amore, non hai tempo per uscire con amici che si lamentano sempre e sono comunque bloccati dalla negatività.

È necessario “chiudere i boccaporti” per mantenere la testa a galla in mari agitati. La Luna Piena in Ariete ti regalerà la forza per dire “no, grazie” e defilarti. Piena di energie positive questa Luna ti aiuterà a stare da sola. Meglio soli che male accompagnati. Letture arricchenti e mantra per meditare e per chiedere ciò di cui hai veramente bisogno.

11. Medita, suggerimento raccomandato per te che sei dell’#Acquario

Durante la giornata si hanno milioni di pensieri ripetitivi, ansiosi, e negativi (purtroppo capita a tutti noi). Ma è necessaria un po’ di tranquillità da questo chiacchiericcio, in modo da poter sfruttare la tua intuizione ed aumentare la tua frequenza vibrazionale.

Una pratica di meditazione quotidiana è parte integrante per raggiungere questo obiettivo. Trova uno spazio tranquillo. Chiudi gli occhi. Respira profondamente dentro e fuori. Quando la tua mente vaga coi pensieri, delicatamente riportala al momento presente. Dieci minuti al giorno è tutto ciò che ti serve per avere un enorme vantaggio. Approfitta di questa Luna Piena per mettere la meditazione tra i tuoi obiettivi.

12. Ama te stessa a 360°, suggerimento raccomandato te che sei #Pesci

Il più grande impegno che devi prenderti è l’impegno verso te stessa. Regala alla Luna questo desiderio. Tradire te stessa per non tradire un altro è comunque tradimento.

Forse il più alto tradimento. Non è un invito ad abbandonare, volendo o no, un lavoro o una persona o una situazione. Ma ciò che vuole suggerirti questa Luna Piena in Ariete è che prima di tutto tu possa pensare a te stessa con simpatia, amore, gentilezza, approfittando delle ottime energie di questi giorni.

E se vuoi dare un’occhiata ai momenti meravigliosi che questo Giove ti procura nei prossimi mesi cogli questa offerta promozionale molto vantaggiosa.

Buona Luna Piena farcita di leggerezza, grinta e ambizione! Quella che serve per arrivare nelle sfere alte dell’amore e della felicità!